Un doloroso annuncio

Offline HSMD

• The M.R.C.
  • 2252
  • Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore
Re: Un doloroso annuncio
« Risposta #60 il: Giovedì 17 Novembre 2011 23:02 23 »
Mi dispiace tantissimo... ho avuto il piacere di tradurre con lei ed era davvero una persona eccezionale, sempre pronta a dare una mano senza mai tirarsi indietro, non avevo idea del suo stato di salute, un abbraccio a tutti i suoi familiari e a tutti quelli che le volevano bene.
Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinat

Offline Quinton

• 2736
  • Pesaro Uber Alles
« Risposta #61 il: Giovedì 17 Novembre 2011 23:20 23 »
mi unisco al vostro dolore.

Offline pargolo111

• *
  • 4847
  • Vae victis
« Risposta #62 il: Giovedì 17 Novembre 2011 23:27 23 »
Che tristezza... mi spiace tantissimo per la famiglia a cui vanno le mie più sentite condoglianze.
- Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
- Ne sei sicuro?
- Non ho alcun dubbio.

Offline bimbaZen

• karma is a bitch
  • *
  • 4357
  • we few, we happy few, we band of brothers
« Risposta #63 il: Domenica 20 Novembre 2011 13:24 13 »
Leggo oggi la notizia e mi sembra così surreale e le parole così vuote.

Ho adottato Roberta quando era subber in prova e ha sempre preso i miei cazziatoni appunti col sorriso.
E' sempre stata così, quando traduceva con me. Non avevo idea fosse malata.

Il mondo perde una persona solare, entusiasta e coraggiosa.

Condoglianze alla famiglia.
"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (LordThul)

Offline Vampirelady

• Tiger Lily
  • 2232
  • Io non bevo mai... vino.
« Risposta #64 il: Domenica 20 Novembre 2011 15:59 15 »
Tristezza infinita.

Offline vale_bun

• 241
  • valebun.blogspot.com ^_^
    • buttons
« Risposta #65 il: Lunedì 21 Novembre 2011 09:51 09 »
ho letto solo ora questa terribile notizia...sono senza parole...
ciao Roberta  :74
" all magic comes with a price " (Once upon a time)

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
« Risposta #66 il: Lunedì 21 Novembre 2011 14:37 14 »
Solo adesso ho ricevuto la terribile notizia. Ho conosciuto Roberta sul forum di glee, condividevamo la stessa passione per questa serie, non riesco a credere che se ne sia andata. Persona eccezionale e straordinaria. Ci mancherai, ciao Roberta. :22
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!

« Risposta #67 il: Lunedì 21 Novembre 2011 15:05 15 »
In ritardo,ma col dispiacere nel cuore,vengo a conoscenza della notizia.
Condoglianze alla famiglia.
Ciao Roberta.

Offline Spigui

• The Sheriff, Chief Inspector Spigui Reid
  • *
  • 17631
  • Detective Chief Inspector Spigui Thursday
« Risposta #68 il: Mercoledì 23 Novembre 2011 19:15 19 »
Ciao ragazzi, vi scrivo per farvi sapere di questa piccola iniziativa per Roberta...

Se vi va, dateci un'occhiata: http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,30180
Errare è umano, perseverare è mainagioia.

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline supermauri

• 3959
  • C.C.G. fan club
« Risposta #69 il: Giovedì 24 Novembre 2011 11:05 11 »
Non la conoscevo di persona, ma visto che ho fatto parte di questa meravigliosa famiglia non posso che unirmi al dolore della scomparsa di Roberta che rimarrà comunque sempre nei nostri pensieri.

It's not the hours you put in... but what you put in the hour.

Offline Luli

• 442
  • I even named my cat, Dexter!
« Risposta #70 il: Giovedì 24 Novembre 2011 12:41 12 »
Mi dispiace tantissimo... ho visto solo ora questo post, avevo notato che non moderava più Glee ma pensavo solo che avesse lasciato il forum...

non posso dire di averla conosciuta ma abbiamo scambiato tanti commenti su quel telefilm cretino. Sono sicura che fosse una persona piena di vita e allegra...  :ehm:

Oggi ho tentato un acuto di Mercedes e ho l'impressione che mi sia saltato un nervo ottico.

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #71 il: Giovedì 24 Novembre 2011 18:07 18 »
Ho conosciuto la sua scomparsa attraverso i subs di Ringer e Glee. Quando ho letto tutto ciò non ci credevo, ho detto tra me e me, "non è possibile". Poi commentando su Ringer ho scoperto tutto ciò.
Non conoscevo da molto Roberta però abbiamo parlato spesso tramite forum e Twitter e commentavamo gli episodi spesso e volentieri su Twitter. Ho scoperto che le piaceva molto anche Switched at Birth.

Non ci credo ancora che Roberta non ci sia più, non la conoscevo personalmente ma mi piange veramente il cuore e sono sicura che con lei se ne andata anche un piccola parte di questa community. Ma dobbiamo ricordarla con il sorriso come faceva lei.
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline Jenny

• 1394
« Risposta #72 il: Giovedì 01 Dicembre 2011 23:06 23 »
Con terribile ritardo mi accodo al dolore e alle condoglianze. Complimenti per la bellissima iniziativa segnalata poco sopra.
"Luck happens just like shit happens"

« Risposta #73 il: Sabato 03 Dicembre 2011 20:10 20 »
Ho appena letto....
niente da dire purtroppo, se non ringraziarla per il lavoro svolto sul sito per sola passione... e da come la descrivono quelli che la conoscevano bene, persona solare e che non ha perso il sorriso nella malattia...

Ciao Roberta
Jack is back