subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 11:41 11

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Un doloroso annuncio  (Letto 2721 volte)
HSMD
The M.R.C.
Master Subber

Sono uno screanzato e un bugiardo laido mentitore

« Risposta #60 il: Venerdì 18 Novembre 2011 00:02 00 »

Mi dispiace tantissimo... ho avuto il piacere di tradurre con lei ed era davvero una persona eccezionale, sempre pronta a dare una mano senza mai tirarsi indietro, non avevo idea del suo stato di salute, un abbraccio a tutti i suoi familiari e a tutti quelli che le volevano bene.
Loggato

Okay, down to business. I got my wild cherry diet Pepsi and I got my Black Jack gum here and I got that feeling... mmm that familiar feeling that something rank is going down up there.

@che controllano il synch: non rovinate la suspence, evitate dialoghi con la seconda riga che dica qualcosa di importante leggibile prima che si ascolti, chiaro? Piuttosto lasciatemi la riga corta, sotto al secondo o modificate la formattazione.

Citato da: Benfo
Il synch è oggettivo: se leggi bene e APPLICHI quanto scritto nella guida sai syncare altrimenti sai syncare, ma a modo tuo... ovvero MALE!

Tutti i tentativi mirati ad aggirare questo concetto sono alla base di un inevitabile fallimento nell'apprendimento dell'arte del synch!
Quinton

Pesaro Uber Alles

« Risposta #61 il: Venerdì 18 Novembre 2011 00:20 00 »

mi unisco al vostro dolore.
Loggato

pargolo111
Master Subber

Vae victis

« Risposta #62 il: Venerdì 18 Novembre 2011 00:27 00 »

Che tristezza... mi spiace tantissimo per la famiglia a cui vanno le mie più sentite condoglianze.
Loggato

- Solo gli imbecilli non hanno dubbi.
- Ne sei sicuro?
- Non ho alcun dubbio.
bimbaZen

« Risposta #63 il: Domenica 20 Novembre 2011 14:24 14 »

Leggo oggi la notizia e mi sembra così surreale e le parole così vuote.

Ho adottato Roberta quando era subber in prova e ha sempre preso i miei cazziatoni appunti col sorriso.
E' sempre stata così, quando traduceva con me. Non avevo idea fosse malata.

Il mondo perde una persona solare, entusiasta e coraggiosa.

Condoglianze alla famiglia.
Loggato
Vampirelady
Tiger Lily

Io non bevo mai... vino.

« Risposta #64 il: Domenica 20 Novembre 2011 16:59 16 »

Tristezza infinita.
Loggato

vale_bun
Moderatore di sezione

valebun.blogspot.com ^_^

« Risposta #65 il: Lunedì 21 Novembre 2011 10:51 10 »

ho letto solo ora questa terribile notizia...sono senza parole...
ciao Roberta  74
Loggato

" all magic comes with a price " (Once upon a time)
Dodo1989
The gym warrior
Master Subber

I'm a man. Not a woman!!!

« Risposta #66 il: Lunedì 21 Novembre 2011 15:37 15 »

Solo adesso ho ricevuto la terribile notizia. Ho conosciuto Roberta sul forum di glee, condividevamo la stessa passione per questa serie, non riesco a credere che se ne sia andata. Persona eccezionale e straordinaria. Ci mancherai, ciao Roberta. 22
Loggato

American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!
ArabaFenice

« Risposta #67 il: Lunedì 21 Novembre 2011 16:05 16 »

In ritardo,ma col dispiacere nel cuore,vengo a conoscenza della notizia.
Condoglianze alla famiglia.
Ciao Roberta.
Loggato
Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (© Kal) aka Adduari's Mimì

« Risposta #68 il: Mercoledì 23 Novembre 2011 20:15 20 »

Ciao ragazzi, vi scrivo per farvi sapere di questa piccola iniziativa per Roberta...

Se vi va, dateci un'occhiata: http://www.subsfactory.it/forum/index.php/topic,30180
Loggato

Autoproclamata Figlia Di Sparta.

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

Citato da: dudelow
... meno male che c'è Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Citato da: wes_carpenter
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
Citato da: Dark_Star
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Citato da: LordThul
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
supermauri

C.C.G. fan club

« Risposta #69 il: Giovedì 24 Novembre 2011 12:05 12 »

Non la conoscevo di persona, ma visto che ho fatto parte di questa meravigliosa famiglia non posso che unirmi al dolore della scomparsa di Roberta che rimarrà comunque sempre nei nostri pensieri.

Loggato

It's not the hours you put in... but what you put in the hour.
Luli

I even named my cat, Dexter!

« Risposta #70 il: Giovedì 24 Novembre 2011 13:41 13 »

Mi dispiace tantissimo... ho visto solo ora questo post, avevo notato che non moderava più Glee ma pensavo solo che avesse lasciato il forum...

non posso dire di averla conosciuta ma abbiamo scambiato tanti commenti su quel telefilm cretino. Sono sicura che fosse una persona piena di vita e allegra...  Ehm
Loggato

Oggi ho tentato un acuto di Mercedes e ho l'impressione che mi sia saltato un nervo ottico.
nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #71 il: Giovedì 24 Novembre 2011 19:07 19 »

Ho conosciuto la sua scomparsa attraverso i subs di Ringer e Glee. Quando ho letto tutto ciò non ci credevo, ho detto tra me e me, "non è possibile". Poi commentando su Ringer ho scoperto tutto ciò.
Non conoscevo da molto Roberta però abbiamo parlato spesso tramite forum e Twitter e commentavamo gli episodi spesso e volentieri su Twitter. Ho scoperto che le piaceva molto anche Switched at Birth.

Non ci credo ancora che Roberta non ci sia più, non la conoscevo personalmente ma mi piange veramente il cuore e sono sicura che con lei se ne andata anche un piccola parte di questa community. Ma dobbiamo ricordarla con il sorriso come faceva lei.
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
Jenny

« Risposta #72 il: Venerdì 02 Dicembre 2011 00:06 00 »

Con terribile ritardo mi accodo al dolore e alle condoglianze. Complimenti per la bellissima iniziativa segnalata poco sopra.
Loggato

"Luck happens just like shit happens"
jacksheppard

« Risposta #73 il: Sabato 03 Dicembre 2011 21:10 21 »

Ho appena letto....
niente da dire purtroppo, se non ringraziarla per il lavoro svolto sul sito per sola passione... e da come la descrivono quelli che la conoscevano bene, persona solare e che non ha perso il sorriso nella malattia...

Ciao Roberta
Loggato

Jack is back
Pagine: 1 ... 3 4 [5]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: