Un doloroso annuncio

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
Re: Un doloroso annuncio
« Risposta #15 il: Giovedì 17 Novembre 2011 10:01 10 »
E' una notizia tremenda.
Che mi scombussola dentro e allo stesso tempo mi mette davanti alla verità di con che grande persona ho avuto a che fare (anche se solo sul web).
Abbiamo mosso i primi passi come subber insieme, l'abbiamo ricordato solo qualche tempo fa, e in tutti i contatti che ho avuto con lei, in privato e sul forum, è sempre stata, non solo sembrata, una persona di una tenacia e solarità che hanno pochi.
E' un grande vuoto.
Un abbraccio alla sua famiglia e a tutte le persone che l'hanno conosciuta e ne stanno soffrendo.
E un abbraccio anche alla famiglia di SF, che si porterà dentro questa assenza.
Ciao, Roberta.

Offline Spigui

• The Sheriff, Chief Inspector Spigui Reid
  • *
  • 17631
  • Detective Chief Inspector Spigui Thursday
« Risposta #16 il: Giovedì 17 Novembre 2011 10:07 10 »
E un abbraccio anche alla famiglia di SF, che si porterà dentro questa assenza.
Era quello che pensavo anche io...  :79
Errare è umano, perseverare è mainagioia.

"Il mio lavoro come revisore è anche quello di farti capire gli errori, per evitare che tu li rifaccia, altrimenti farei il correttore di bozze." (cit. LordThul)

Offline MiaWallace

• "FaccioFintaDiNiente"
  • 8958
  • La padawan perduta
« Risposta #17 il: Giovedì 17 Novembre 2011 10:07 10 »
sono molto scossa da questa notizia, sebbene non abbia mai avuto il piacere e la fortuna di entrare in "contatto" con lei. L'ho sempre vista passare qui, senza avere mai avuto occasione di scambiare opinioni.
Era però una presenza che faceva parte di quest'ambiente, che ormai, per me, è un po' casa. E sapere quello che è successo mi colpisce davvero molto.
Un pensiero a lei e un abbraccio forte a tutti coloro che le sono stati vicino in questi anni.
C'è una vita da vivere, ci sono delle biciclette da inforcare, marciapiedi da passeggiare e tramonti da godere. (Cesare Pavese)

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #18 il: Giovedì 17 Novembre 2011 10:30 10 »
Mi spiace tanto, davvero tanto, tanto, tanto...
E' una cosa terribile.

Le condoglianze alla famiglia e a quelli che le erano più vicini, tra noi, come Julia.

Ciao Roberta  :47
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline elilenna

• 790
  • procrastinate now and panic later
    • twitter
« Risposta #19 il: Giovedì 17 Novembre 2011 10:36 10 »
Io non... sono qui da un po' che non so nemmeno cosa scrivere. Non ne sapevo nulla.
Non so nemmeno come iniziare a scrivere quanto mi dispiace. Ci conoscevamo per caso, per via di Glee, ed era una grande.

Offline diamantinom

• 1902
« Risposta #20 il: Giovedì 17 Novembre 2011 10:43 10 »
Sentite condoglianze
Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #21 il: Giovedì 17 Novembre 2011 10:44 10 »
Sono veramente sconvolta. Non ci sono parole per esprimere la botta che è stata apprendere poco fa la notizia...
Una bellissima persona che mi mancherà tantissimo.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline maykia

• 710
« Risposta #22 il: Giovedì 17 Novembre 2011 10:52 10 »
Non ho avuto la possibilità di conoscere Roberta ma dai commenti che ho letto non posso che pensare che fosse una persona speciale, un po' matta e decisamente coraggiosa...
Condoglianze sentite alla famiglia.

Offline MamaZep

• The Suska
  • 3019
« Risposta #23 il: Giovedì 17 Novembre 2011 11:11 11 »
Sono davvero senza parole... Era una presenza costante ed entusiasta del forum, mi dispiace tanto!
Ciao, Roberta! :31

Offline laveracy

• 2130
« Risposta #24 il: Giovedì 17 Novembre 2011 12:00 12 »
Sono davvero scioccata. Neanch'io la conoscevo bene, ma l'ho sempre vista in giro per il forum. Era parte integrante della community e il suo ricordo sarà sempre con noi...

Offline wes_carpenter

• Il Paraculo
  • 2435
  • Luca&Paolo
« Risposta #25 il: Giovedì 17 Novembre 2011 12:09 12 »
Purtroppo non la conoscevo, ma una persona di quelle che mi erano più accanto ha lottato, come lei, per anni contro una malattia terribile senza mai dire una parola a nessuno... quella persona mi ha insegnato, nella maniera probabilmente più tremenda che esista, a vivere, quindi non mi risulta difficile credere quanto roberta fosse una persona stupenda...
un forte abbraccio a chi le era vicina...
ciao roberta...
Citazione
ancora niente? perchè per me è più facile fare l'etero che fare dall'audio un british

Offline LaMarghe

• Mr. Wolf's daughter
  • 4847
  • Daughter of Sparta, mother of warriors!
« Risposta #26 il: Giovedì 17 Novembre 2011 12:17 12 »
E' un periodo di particolare sensibilità, e pur non conoscendola così bene, sono addolorata da questa notizia.

Offline rikyrich

• victim of the SF's bitchy witches club
  • 3827
  • Puzzola dell'Anno...
« Risposta #27 il: Giovedì 17 Novembre 2011 12:36 12 »
Anche se non ho mai avuto l'occasione di lavorarci o di conoscerla bene, la sua presenza qui sul forum e sui blog di cui si occupava era costante e se era in grado di fare tutto ciò con grande entusiasmo e tenacia, nascondendo il suo brutto male, non poteva che essere una persona straordinaria.

Ciao Roberta, non ti dimenticheremo mai!
"The important thing is to not stop questioning. Curiosity has its own reason for existence. One cannot help but be in awe when he contemplates the mysteries of eternity, of life, of the marvelous structure of reality. It is enough if one tries merely to comprehend a little of this mystery each day." - A. Einstein

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #28 il: Giovedì 17 Novembre 2011 12:50 12 »
sono pietrificato.
non so nemmeno cosa scrivere. ovviamente un abbraccio forte ai suoi cari che staranno certo peggio, e il ricordo di una persona con cui era bello condividere una passione (e adesso con chi lo difendo Ringer?).
con un coraggio da leone e una dignità sovrumana, altro che vampiri. quelli con un paletto li sconfiggi. il suo nemico invece vince ancora troppe troppe battaglie :58
ciao Roberta!

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Allison89

• 207
« Risposta #29 il: Giovedì 17 Novembre 2011 13:28 13 »
Purtroppo anche io non l'ho mai conosciuta, dato che sono arrivata da poco in SF..però a leggere le righe di Julia, e di tutti gli altri..mi è venuta la pelle d'oca. Queste sono notizie a cui nessuno può rimanere impassibile e mettono sempre una gran tristezza.

Un abbraccio alla famiglia di Roberta e ai suoi amici. Un abbraccio a tutti coloro che la conoscevano!
Ciao Roberta!

seguo: the vampire diaries, the secret circle, once upon a time, grimm, hart of dixie, the lying game, revenge, ringer, switched at birth, parenthood