subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 11:35 11

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Ciaoo!!:)  (Letto 272 volte)
Giaad
Master Subber

« il: Mercoledì 16 Novembre 2011 09:31 09 »

Ciaoo!!Sono Giada, ho 23 anni e scaricoo assiduamente i vostri sottotitoli!:P Ho deciso di partecipare al forum per condividere la mia passione (quasi ossessione 9 ) per i telefilm!!Ne guardo tantissimi e di tutti i generi da Grey's Anatomy a Dexter, da Criminal Minds al nuovo Once upon a time..(non faccio un elenco perchè sarebbe un pò lungo)..senza contare i telefilm cancellati o terminati!!!Mi piacerebbe partecipare anche come traduttrice, studiando inglese all'università unirei l'utile al dilettevole!!Sono sicura che mi troverò benissimo in questo forum! 98
Loggato

I will always find you
Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #1 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 09:35 09 »

Ciao Giada e benvenuta!!! 93

Che entusiasmo!! Direi che sei proprio nel posto adatto a te!! Prova a fare il test e... in bocca al lupo!  96
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
Giaad
Master Subber

« Risposta #2 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 09:43 09 »

Grazie Sayda! 10 ho mandato poco fa la mail per la richiesta del test!!!! non vedo l'ora di farlo..speriamo 97
Loggato

I will always find you
RiccardOne
Master Subber

ehm...

« Risposta #3 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 11:34 11 »

Grazie Sayda! 10 ho mandato poco fa la mail per la richiesta del test!!!! non vedo l'ora di farlo..speriamo 97

ricorda che il tuo entusiasmo si spegnerà non appena sarai subber in prova e penserai "chi me l'ha fatto fare?" detto questo,    93
Loggato

OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB!
....chi zompa pe zumpà nun vola maje....
e sopratutto, 'E voglia 'a mettere rum...
Debug
Fire in the hole!
Administrator

Pulcinella's Secret & Padawan Sith

« Risposta #4 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 11:36 11 »

Ciao Giadam benvenuta e in bocca al lupo per il test! E non dar retta a RiccardOne, una volta che cominci a tradurre... non puoi più farne a meno!  33 33 33
Loggato

Sayda
dolce Cazzia-Revisori
Master Subber

« Risposta #5 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 12:45 12 »

ricorda che il tuo entusiasmo si spegnerà non appena sarai subber in prova e penserai "chi me l'ha fatto fare?" detto questo,    93

Questo perché RiccardOne è appena stato declassato a uomo delle pulizie delle toilette di SF  1

Ma per tutti gli altri è bellissimo stare qui, come dice Debug.  97
Loggato

Citato da: Vegemite
E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #6 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 12:46 12 »

81 81 81

benvenuta Giada.....  39 39
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
Giaad
Master Subber

« Risposta #7 il: Mercoledì 16 Novembre 2011 13:49 13 »

ahahah grazie a tutti per il benvenutoo!! anche a te RiccardOne per il tuo punto di vista! Asd spero però che non sia verooo...ma se, nel caso riuscissi a diventare traduttrice, vedrai il mio entusiasmo calare ti concedo un 'io te l'avevo detto'!! 10   
Loggato

I will always find you
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #8 il: Giovedì 24 Novembre 2011 17:48 17 »

93
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Giaad
Master Subber

« Risposta #9 il: Giovedì 24 Novembre 2011 20:38 20 »

grazieee 10
Loggato

I will always find you
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: