subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 11:28 11

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Salve a tutti!  (Letto 251 volte)
Spillo2382

« il: Lunedì 14 Novembre 2011 19:01 19 »

Ciao ragazzi, mi chiamo Luca, sono di Bologna (Bulàgna  Asd)! Intanto vi faccio i complimenti per il lavoro che svolgete, è ammirevole! Vi seguo da un po' di tempo e ho deciso di iscrivermi!

Le serie tv che ho seguito sono svariate, di quelle che sono già terminate ho seguito: Lost, I Soprano ( 59), Six feet under, Weeds, Battlestar Galactica... bhe queste sono le mie preferite, anche alcune miniserie tipo "I pilastri della terra" tratta dal romanzo di Ken Follet, Band of brothers, The Pacific... 

Di quelle in corso: Dexter, Misfits (Nathan  74), The Walking dead e Caprica (spero in una 2a stagione)!

Ho una discreta conoscenza anche a livello di cinema, generale intendo, soprattutto film tra gli 80' e il 2000!

Ciap!

Loggato
Jules
Killer Queen
Master Subber

« Risposta #1 il: Lunedì 14 Novembre 2011 19:07 19 »

sono di Bologna (Bulàgna  Asd)!

Finalmente qualcun altro della mitica bassa!!! 39
 93
Loggato

“Four years! I’ve been right here. Four years just waiting for you to just open your eyes to see that I’m right here. And I am more than a partner! Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most remarkable, maddening, challenging, frustrating person I’ve ever met.
And I love you Kate, and if that means anything to you, if you care about me at all, just don't do this".

"Every choice we make, and every road we take; every interaction, starts a chain reaction"
Vickie182
Master Subber

Antidisestablishmentarianism

« Risposta #2 il: Lunedì 14 Novembre 2011 19:36 19 »

sono di Bologna (Bulàgna  Asd)!

Finalmente qualcun altro della mitica bassa!!! 39
 93

Benvenuto, vicino!  93
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
johanna.p
Master Subber

Ex jhnnap aka Gnappetta

« Risposta #3 il: Lunedì 14 Novembre 2011 23:17 23 »

Ciao Spillo, benvenuto e complimenti per la scelta, seguiamo/abbiamo seguito le stesse serie!
Ho ripreso Six Feet Under da poco perché tra una cosa e l'altra l'avevo dimenticata   94
 14
Loggato
Spillo2382

« Risposta #4 il: Martedì 15 Novembre 2011 07:19 07 »

Six feet under... uno dei finali più belli nella storia delle serie TV secondo me! E ogni volta che sento la canzone http://www.youtube.com/watch?v=qJ5z93mgORw mi viene la pelle d'oca  12...

Penso che le serie "noir" siano quelle più intense!

Ciap
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #5 il: Martedì 15 Novembre 2011 13:22 13 »

93
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: