subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 11:23 11

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Chuck 5x04 - Chuck vs. the Business Trips HD  (Letto 1113 volte)
Anksel

Coder C++,HTML,PHP,C#,VB - ProGamer FPS - Mod

« il: Sabato 12 Novembre 2011 17:03 17 »

Oggi ho messo il promo della prossima puntata sul mio canale di YouTube

Enjoy stay on SubsFactory.it

http://www.youtube.com/watch?v=Btt5qIOxyCM

Loggato

Dodo1989
The gym warrior
Master Subber

I'm a man. Not a woman!!!

« Risposta #1 il: Domenica 20 Novembre 2011 03:28 03 »

Puntata decente con i suoi alti e bassi. L'unica cosa che mi sta facendo ridere è jeffrey, so che molti non saranno d'accordo con me, ma a me piace questa sua nuova versione.
Loggato

American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #2 il: Domenica 20 Novembre 2011 17:00 17 »

secondo me sta recuperando qualcosina. stanno facendo "riparazione danni", a cominciare da Morgan con l'intersect (che però han fatto troppo in fretta 86) passando per Sarah, che non può trasformarsi in mogliettina premurosa da super-spia (difatti è lei che risolve più d'una situazione in questo episodio picchiando duro Asd, anche se la tendenza alla damigella in pericolo s'è vista con la bomba in macchina e Chuck che accorre in suo soccorso, ma ci stava).
e mi è piaciuto che Morgan e la figlia di Casey si siano riappacificati senza rimettersi insieme, lo trovo più plausibile dopo l'accaduto.

anche a me non dispiace il nuovo Jeff 63
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

XeNoN84

« Risposta #3 il: Lunedì 21 Novembre 2011 18:54 18 »

No invece il nuovo jeff ci stà perchè prima era troppo incapace, jeffster diventa un personaggio insopportabile! comunque sperò che ci ri-pensino sulla fine del tutto della serie, anche perché è una tra le mie preferite, e poi un max di ascoltatori di 6 milioni solo le prime 4 puntate non sono mica pochini eh! spero che gli diano più fiducia a questa serie-tv!  36
Loggato
NYCatcher
Subber in prova
*

« Risposta #4 il: Mercoledì 23 Novembre 2011 15:39 15 »

il nuovo jeff è adorabile, però non ho ancora capito dove vuole andare a parare questa nuova stagione: è partita con l'intersect di Morgan poi Morgan sembrava il cattivo e invece non lo è la cia era fuori dai giochi invece c'è più che mai.
adesso vediamo dove vanno con Casey arrestato.

fighissimo Casey che uccide la tizia mentre sta per parlare e orribile la scena di morgan con le stelle ninja
Loggato

Gin a body meet a body
Comin thro' the rye,
Gin a body kiss a body,
Need a body cry?
Anksel

Coder C++,HTML,PHP,C#,VB - ProGamer FPS - Mod

« Risposta #5 il: Lunedì 28 Novembre 2011 20:14 20 »

Si per non tralasciare il fatto che la parte finale quando arrestano casey ti tenta a volere subito la 5x05 XD
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: