Chuck 5x04 - Chuck vs. the Business Trips HD

Offline Anksel

• 28
  • Coder C++,HTML,PHP,C#,VB - ProGamer FPS - Mod
    • http://YouTube.Com/xlmskilledz7zHD
Chuck 5x04 - Chuck vs. the Business Trips HD
« il: Sabato 12 Novembre 2011 16:03 16 »
Oggi ho messo il promo della prossima puntata sul mio canale di YouTube

Enjoy stay on SubsFactory.it

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
Re: Chuck 5x04 - Chuck vs. the Business Trips HD
« Risposta #1 il: Domenica 20 Novembre 2011 02:28 02 »
Puntata decente con i suoi alti e bassi. L'unica cosa che mi sta facendo ridere è jeffrey, so che molti non saranno d'accordo con me, ma a me piace questa sua nuova versione.
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #2 il: Domenica 20 Novembre 2011 16:00 16 »
secondo me sta recuperando qualcosina. stanno facendo "riparazione danni", a cominciare da Morgan con l'intersect (che però han fatto troppo in fretta :86) passando per Sarah, che non può trasformarsi in mogliettina premurosa da super-spia (difatti è lei che risolve più d'una situazione in questo episodio picchiando duro asd, anche se la tendenza alla damigella in pericolo s'è vista con la bomba in macchina e Chuck che accorre in suo soccorso, ma ci stava).
e mi è piaciuto che Morgan e la figlia di Casey si siano riappacificati senza rimettersi insieme, lo trovo più plausibile dopo l'accaduto.

anche a me non dispiace il nuovo Jeff :63

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

« Risposta #3 il: Lunedì 21 Novembre 2011 17:54 17 »
No invece il nuovo jeff ci stà perchè prima era troppo incapace, jeffster diventa un personaggio insopportabile! comunque sperò che ci ri-pensino sulla fine del tutto della serie, anche perché è una tra le mie preferite, e poi un max di ascoltatori di 6 milioni solo le prime 4 puntate non sono mica pochini eh! spero che gli diano più fiducia a questa serie-tv!  :36

Offline NYCatcher

• 378
    • il mio blog
« Risposta #4 il: Mercoledì 23 Novembre 2011 14:39 14 »
il nuovo jeff è adorabile, però non ho ancora capito dove vuole andare a parare questa nuova stagione: è partita con l'intersect di Morgan poi Morgan sembrava il cattivo e invece non lo è la cia era fuori dai giochi invece c'è più che mai.
adesso vediamo dove vanno con Casey arrestato.

fighissimo Casey che uccide la tizia mentre sta per parlare e orribile la scena di morgan con le stelle ninja

Offline Anksel

• 28
  • Coder C++,HTML,PHP,C#,VB - ProGamer FPS - Mod
    • http://YouTube.Com/xlmskilledz7zHD
« Risposta #5 il: Lunedì 28 Novembre 2011 19:14 19 »
Si per non tralasciare il fatto che la parte finale quando arrestano casey ti tenta a volere subito la 5x05 XD