subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 11:13 11

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Michael C. Hall non vuole più fare Dexter?  (Letto 806 volte)
Kal-Earth2
Moderatore

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« il: Sabato 05 Novembre 2011 21:34 21 »

A dirla tutta il titolo è provocatorio e non corrisponde proprio al vero.
Quello che (sembra) sia vero è la richiesta di Hall a Showtime per le prossime due stagioni (le intenzioni sarebbero quelle, poi aspetta che vediamo): 1 milione a episodio. Sarebbero 12 episodi a stagione per 2 stagioni, cioè 24 milioni. Niente male, no? Peccato che a Showtime sembri troppo e rilanci con 20 milioni x 2 stagioni (sempre tanti, IMHO).

Ora, è probabile si trovi una soluzione a metà strada, resta il problema che se la spesa sembra eccessiva si faccia solo più una stagione (questo mi pare lo dica Ausiello, non mi ricordo 63). E, tanto, per ripetere quello già detto da tutti, ma proprio tutti Asd, in ogni caso -anche se si accontentasse dei 20 milioni, Hall diventerà uno degli attori più pagati in assoluto in televisione (anche considerando le TV "generaliste").

Quindi alla fine a rimetterci (forse)  sarebbero soprattutto gli spettatori che anziché 2 stagioni avranno (avremo 40) soltanto una stagione ancora del buon vecchi Dex.

Fonte: una tra le tante 40 http://www.tveffe.net/tveffe513.htm
« Ultima modifica: Sabato 05 Novembre 2011 23:25 23 da Kal-Earth2 » Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #1 il: Sabato 05 Novembre 2011 21:44 21 »

Fa un po' te.. io vorrei chiudesse quest'anno.....
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #2 il: Sabato 05 Novembre 2011 21:45 21 »

.... che schifoso. Proprio sputare in faccia alla povera gente.
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #3 il: Sabato 05 Novembre 2011 21:47 21 »

Fa un po' te.. io vorrei chiudesse quest'anno.....

idem... sta diventando pallosetta...
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 36

« Risposta #4 il: Sabato 05 Novembre 2011 22:01 22 »

Giò l'anno scorso era talmente irritante che ho smesso di vederlo.
Se l'avesseo finita un paio di stagioni fa non avrebbero fatto un soldo di danno.
Mo' basta Dexter, i delinquenti di Miami li hai ammazzati tutti. Vai in pensione, che è meglio.
Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #5 il: Sabato 05 Novembre 2011 22:11 22 »

Mah, non so che dire. A me Dexter piace, però non sopporto queste diatribe contrattuali.
Ora, capisco che lui cerchi di spillare il più possibile alla rete, però 1 milione a episodio mi sembrano veramente tanti. Non vorrei sbagliarmi, ma attualmente mi pare che nessuno guadagni così tanto. L'altro giorno ho letto del nuovo contratto di Simon Baker e già mi sembra esagerato (circa 800 mila dollari a episodio), ma qui ci spingiamo pure oltre...

Non so voi, ma a me questa stagione sembra quasi l'atto finale. Cioè, c'è altro oltre l'Apocalisse?
Poi penso a Supernatural e temo il peggio Asd

P.S. I maligni pensano che Michael C. Hall stia semplicemente orchestrando il tutto per chiudere con la TV e dedicarsi al cinema. Pare che si sia stufato dopo anni di Six Feet Under e Dexter 63
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #6 il: Sabato 05 Novembre 2011 22:46 22 »

Non so voi, ma a me questa stagione sembra quasi l'atto finale. Cioè, c'è altro oltre l'Apocalisse?
Poi penso a Supernatural e temo il peggio Asd
E' vero! A Supernatural sono maestri nel rinascere ogni volta dalle proprie ceneri! Ma mentre non c'è mai fine al male sovrannaturale, a Miami i cattivi sono finiti come dice MissPiggy e conviene che questo cavaliere oscuro se ne faccia una ragione.
Io però sono una che si affeziona...  63
Ma di questi tempi politici, calciatori e attori devono fare i bravi, compensi con troppi zeri fanno effetto troppo effetto...
Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
Luli

I even named my cat, Dexter!

« Risposta #7 il: Domenica 06 Novembre 2011 16:52 16 »

Mah, non può essere davvero una questione di soldi, alla fine che differenza fa tra 20 e 24 milioni? Si sarà stufato...

a me questa serie sta piacendo un tot, però so bene che non può durare così per sempre... però, non mi sembra una serie "conclusiva", se non per il fatto che più splatter di così non si può. secondo me per chiudere davvero in bellezza, ci dovrebbe essere un'ultima serie annunciata proprio come finale, in cui quindi o dexter muore, o lo beccano, o cambia vita, o si suicida (e poi Debra prende il suo posto AHAHAAahahah sarebbe bellissimo) insomma una serie in cui fin dalla prima puntata lo spettatore sa che è "la fine" e si gioca tutto sul "come".

Sperem... cmq più di una serie, secondo me idee buone è difficile tirarne fuori in eterno su un personaggio così.
Loggato

Oggi ho tentato un acuto di Mercedes e ho l'impressione che mi sia saltato un nervo ottico.
Kal-Earth2
Moderatore

« Risposta #8 il: Domenica 06 Novembre 2011 17:00 17 »

insomma, con 4 milioni di dollari di cose ne fai (ad averceli...). Asd
tuttavia, anche io penso che il problema non siano solo i soldi (non che sia indifferente, è chiaro che Hall vuole anche sfruttare il momento propizio). la stanchezza per un personaggio è fenomeno piuttosto diffuso tra gli attori.
comunque, posto che di questa stagione sono rimasto indietro e ho visto solo la premiere, finora il livello medio è soddisfacente (con alti e bassi, sostanzialmente inevitabili nella lunga/lunghissima serialità). se continuano così non mi dispiace, poi va bene uguale. è solo una serie TV 84
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

Balilio

« Risposta #9 il: Domenica 06 Novembre 2011 17:59 17 »

Credo anch'io che la questione non sia prettamente economica, bensì ritengo che Hall si sia stufato del personaggio di cui io mi son da subito affezionato. Alla fine presumo che troveranno un accordo per un ultimissima strapagata stagione, nella speranza che non sia troppo doloroso assistere alla fine del nostro ematologo (qualsiasi essa sia). 22
Loggato
Luli

I even named my cat, Dexter!

« Risposta #10 il: Lunedì 07 Novembre 2011 18:09 18 »

però, non mi sembra una serie "conclusiva", se non per il fatto che più splatter di così non si può.

Ripensandoci... quale migliore serie conclusiva se non quella sulla Fine del Mondo? oh no! noo
Loggato

Oggi ho tentato un acuto di Mercedes e ho l'impressione che mi sia saltato un nervo ottico.
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #11 il: Venerdì 18 Novembre 2011 21:53 21 »

è ufficiale il rinnovo per settima e ottava stagione... senza neanche dire se saranno le ultime... mah... ho dei seri dubbi... già adesso è abbastanza noioso e ripetitivo... è + interessante quasi la storyline di debra che quella di dexter stesso...
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Kal-Earth2
Moderatore

« Risposta #12 il: Venerdì 18 Novembre 2011 21:56 21 »

mentre aprivo il nuovo topic, la mistress postava qui 89 96
tsé, donna di poca fede Asd
Loggato

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: