LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« il: Domenica 30 Ottobre 2011 23:12 23 » |
|
 Nei panni dell’angelo Castiel in “Supernatural”, Misha Collins ha a che fare quotidianamente con i temi della religione, della dannazione e in generale di argomenti sanguinosi. Quest’estate, resterà fedele a quello che gli è familiare nella nuova webserie “Divine”, prodotta dalla Maple Blood Production, di stanza a Vancouver. Collins sarà co-creatore e produttore, e interpreterà il ruolo ricorrente di Padre Christopher. Lavorerà al fianco di Ivan Hayden, supervisore agli effetti speciali in “Supernatural”. Nel ruolo principale di Padre Andrew sarà Ben Hollingsworth, un attore canadese che ha interpretato Chris Andrew nella serie di breve durata della CW “The Beautiful Life” Andrew è un giovane prete la cui fede viene messa alla prova quando una creatura immortale di nome Divine viene resuscitata davanti a suoi occhi. Divine è interpretata da Dan Payne, che ha lavorato precedentemente in “Smallville” e in “Stargate” “La chiesa da riparo a Divine, che inizia una crociata senza fine per dimostrare alle anime perse che hanno ancora la possibilità di scegliere il loro destino tra bene e male. Con l’aiuto del prete/mentore, il Padre dovrà affrontare i propri demoni e le forze oscure che mettono in difficoltà Divine”, viene scritto nella descrizione sul sito ufficiale, che promette numerose sorprese per lo spettatore” Fonte: http://supernatural-legend.forumcommunity.net/?t=45698092Sito ufficiale: www.divinetheseries.comPotete visualizzarli anche qui, ovviamente con i nostri sottotitoli: http://www.youtube.com/user/DivineTheSeries#p/u/9/upGo0zmctiI
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 30 Ottobre 2011 23:21 23 da LordThul »
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
LordThul
Master Subber

|
 |
« Risposta #1 il: Domenica 30 Ottobre 2011 23:20 23 » |
|
I primi tre episodi sono sottotitolati, gli altri arriveranno a breve.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #2 il: Domenica 30 Ottobre 2011 23:42 23 » |
|
Siete mitici 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #3 il: Lunedì 31 Ottobre 2011 00:40 00 » |
|
ehm... solo per capire, fate come per The Guild? cioè i sub non li caricate sul sito come file .srt? chiedo perché: a) non li trovo  b) e allora son fottuto  perché in streaming finché non cambierò computer (campa cavallo...) non riesco a vederli  bella iniziativa comunque 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #4 il: Lunedì 31 Ottobre 2011 14:42 14 » |
|
ehm... solo per capire, fate come per The Guild? cioè i sub non li caricate sul sito come file .srt? chiedo perché: a) non li trovo  b) e allora son fottuto  perché in streaming finché non cambierò computer (campa cavallo...) non riesco a vederli  bella iniziativa comunque  Sono i sottotitoli ufficiali, quindi sono disponibili solo nel canale youtube della serie. sorry...
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #5 il: Lunedì 31 Ottobre 2011 14:51 14 » |
|
pazienza  son contento siano quelli ufficiali per subsfactory 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
cornelia
|
 |
« Risposta #6 il: Lunedì 31 Ottobre 2011 17:21 17 » |
|
Sul link io non visualizzo i sub. Forse dipende dal mio I Pad?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #7 il: Lunedì 31 Ottobre 2011 17:39 17 » |
|
Sul link io non visualizzo i sub. Forse dipende dal mio I Pad?
dovrebbero partire in automatico, perchè youtube riconosce l'IP di provenienza e li abilita di conseguenza. se non partono, basta che clicchi sull'icona rossa "CC".
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #8 il: Mercoledì 02 Novembre 2011 12:37 12 » |
|
nel caso fosse sfuggito, è stato sottotitolato anche il quarto episodio 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
saltri
|
 |
« Risposta #9 il: Mercoledì 02 Novembre 2011 22:36 22 » |
|
ehm... solo per capire, fate come per The Guild? cioè i sub non li caricate sul sito come file .srt? chiedo perché: a) non li trovo  b) e allora son fottuto  perché in streaming finché non cambierò computer (campa cavallo...) non riesco a vederli  bella iniziativa comunque  Sono i sottotitoli ufficiali, quindi sono disponibili solo nel canale youtube della serie. sorry... Domanda (da sicuramente ignorante): perché sul canale di youtube io ho trovato solo spezzoni delle puntate? Dove sono le puntate intere?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LordThul
Master Subber

|
 |
« Risposta #10 il: Mercoledì 02 Novembre 2011 22:37 22 » |
|
su youtub trovi le puntate intere, sono webisodes, durano una decina di minuti l'uno
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
saltri
|
 |
« Risposta #11 il: Mercoledì 02 Novembre 2011 22:43 22 » |
|
Grazie, ci sono appena arrivato  un pò in ritardo...  grazie ancora, ciao
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
lara
Nothing ever really ends, does it?
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 15 Novembre 2011 13:24 13 » |
|
grazie ragazzi! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #13 il: Martedì 29 Novembre 2011 12:26 12 » |
|
Ho iniziato a vederlo ieri notte, oggi me lo finisco. Direi che il primo episodio è carino, ma amando sovrannaturale, esoterismo, religioni varie... son di parte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
vesper90
Subber in prova
|
 |
« Risposta #14 il: Martedì 29 Novembre 2011 12:56 12 » |
|
adoro Supernatural e ovviamente Castiel!  quindi con questa nuova serie mi avete incuriosita parecchio!  Oggi pomeriggio me la godo  :D:D Grazie!
|
|
|
|
|
Loggato
|
SEGUO: Community, Dexter, The Walking Dead, Sons of Anarchy, Misfits, The Vampire Diaries, Supernatural, True Blood, Pretty Little Liars, Game of Thrones, The Wire, White Collar, Boardwalk Empire, American Horror Story, Homeland, The River. IN PAUSA: Bored to Death, Mad Men, Breaking Bad      
|
|
|
|