[PROMO] Chuck 5x02 - "Chuck vs. the Bearded Bandit"

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
[PROMO] Chuck 5x02 - "Chuck vs. the Bearded Bandit"
« il: Sabato 29 Ottobre 2011 15:23 15 »
Promo :21

Re: [PROMO] Chuck 5x02 - "Chuck vs. the Bearded Bandit"
« Risposta #1 il: Domenica 06 Novembre 2011 10:08 10 »
Mi dispiace, ma a mio avviso non ci siamo  noo noo
Jack is back

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #2 il: Domenica 06 Novembre 2011 14:15 14 »
mah. abbastanza stiracchiato. alcune battute carine e poco altro.
Carrie Ann Moss invecchia bene (ok, magari con qualche aiutino, ma per le medie hollywoodiane non sembra nemmeno tanto. per restare a Chuck basta guardare come si è devastata Sarah Connor Linda Hamilton :58)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
« Risposta #3 il: Domenica 06 Novembre 2011 23:53 23 »
Cioè allora io sono stato sin dalla prima serie un grandissimo sostenitore di Chuck, anche per la scorsa stagione, in cui nessuno credeva. Ma questo è troppo, cioè veramente Morgan è riuscito a farmi innervosire parecchio e sapevo che sarebbe andata a finire così. Comunque il cervello di Morgan sta reagendo male, nelle altre stagioni era stato detto che non tutti possono sopportare una così grande quantità di dati, sicuramente alla fine se non esportano l'intersect ci sarà il rischio che diventi un automa. Comunque adesso voglio vederla solo perché l'odio per Morgan è così grande che vorrei che gli spaccassero la faccia  :26 Stiamo parlando sempre del telefilm non della persona. Comunque continuerò a seguirla come ho fatto con Smallville, ma solo perché voglio chiudere il ciclo e nient'altro.
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!

Offline dan

• 1175
  • Eroe del "Pink Team"
« Risposta #4 il: Lunedì 07 Novembre 2011 12:20 12 »
Ho detestato Morgan, ma meglio questo che Morgan come un Chuck 2.0!
Che sia lui il vero villain della stagione?

Offline Dia

• Do as Peggy says.
  • *
  • 8513
  • Regretting all the ships that never sailed.
« Risposta #5 il: Lunedì 07 Novembre 2011 15:18 15 »
Brutto, brutto, brutto.
Non ci siamo per niente. Ridatemi il mio Chuck, questo non è il telefilm di cui mi sono innamorata. Morgan mi va bene come spalla comica, non come protagonista insopportabile. Non lo reggo più  noo
E' l'ultima stagione e avrei voluto godermela appieno invece di stare lì a maledire Morgan  :67

Comunque adesso voglio vederla solo perché l'odio per Morgan è così grande che vorrei che gli spaccassero la faccia  :26
Quoto, quoto  :26 :26

*SHIPPING FAMILY*
"Una storia non ha principio né fine, soltanto porte d'ingresso. Una storia è una conversazione fra chi la racconta e chi l'ascolta.
Perché quando le luci si spengono, la musica tace e la platea si svuota, l'unica cosa che importa è l'illusione rimasta impressa
nel teatro dell'immaginazione che ogni lettore alberga nella propria mente."

« Risposta #6 il: Martedì 08 Novembre 2011 14:21 14 »
Ho sempre seguito Chuck con passione ma queste due puntate non mi sono piaciute per niente, Sarah si è trasformata dalla terribile sexy spia a mogliettina inutile  noo... prima con Chuck in difficoltà nella giungla thailandese era diventata una bestia assetata di sangue, adesso per salvarlo chiama la concorrenza??Passiamo a Casey... chiama una donna per poi riattaccarle in faccia quando lei risponde, come un adolescente con gli ormoni in subbuglio... Dai, stiamo parlando del collonnello John "the Angel de la Muerte" Casey :2 Morgan è fastidioso, irritante ed inutile. Naturalmente non poteva reagire all'Intersect nello stesso modo di Chuck non avrebbe avuto senso... al momento sono delusa, spero vivamente in una ripresa nel seguito :24