[COMMENTI] Chuck 5x01 - "Chuck vs. The Zoom"

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
[COMMENTI] Chuck 5x01 - "Chuck vs. The Zoom"
« il: Sabato 29 Ottobre 2011 15:17 15 »
Hola Nerd Herd di SF!

Allora, questa premiere? :77

Per me un po' molto moscia, però qualche battuta "da Chuck" mi ha fatto piacere sentirla! :10

xXRiko95Xx

Re: [COMMENTI] Chuck 5x01 - "Chuck vs. The Zoom"
« Risposta #1 il: Sabato 29 Ottobre 2011 17:05 17 »
secondo me è stata stra bella, la stagione si preannuncia molto bella, ed il fatto che chuck non abbia l'intersect e che riesca comunque a cavarlela con le sue capacità e non solo grazie a un computer in testa è meglio =)

« Risposta #2 il: Sabato 29 Ottobre 2011 17:29 17 »
Non so bene cosa, ma qualcosa manca...
Puntata un pò insipida.....ù
Si salva, ovviamente, Yvonne  :97 :75
Jack is back

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
« Risposta #3 il: Domenica 30 Ottobre 2011 14:52 14 »
Sinceramente un ritorno molto fiacco. Cioè a me sinceramente che Morgan adesso sia diventato l'intersect non sta proprio bene, cioè Morgan nella prima serie era lo sfigato per antonomasia, quasi al pari di Jeff e Lester e adesso?
Spero che lo status quo venga ristabilito, altrimenti non sarà proprio un bel modo per chiudere.
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!

Offline indierocknroll

• άήρ
  • *
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #4 il: Domenica 30 Ottobre 2011 15:08 15 »
Mah, più che altro avevamo già visto nella prima stagione com'è "lo sfigato che diventa una superspia" e quindi anche tutte le situazioni comiche che ne derivano erano già state sfruttate.
Per cui mi pare che non abbiano davvero aggiunto nulla di nuovo all'equazione, anzi.
Io non ero per niente entusiasta di Morgan Intersect alla fine della scorsa stagione, ma questa premiere sfrutta il cliffhanger nel peggiore dei modi, dando la sensazione di non sapere da che parte muoversi...  :91

Offline Dodo1989

• The gym warrior
  • 1627
  • I'm a man. Not a woman!!!
« Risposta #5 il: Domenica 30 Ottobre 2011 15:11 15 »
Perfettamente d'accordo con te, Indie. Cioè speriamo che cambino rotta, sul serio. Cioè Chuck nella vita "vera" sarebbe già morto senza l'intersect.
American Dad, Family Guy, The Simpsons, Futurama, The Cleveland Show. The best of ever!!!

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #6 il: Domenica 30 Ottobre 2011 16:20 16 »
vi dirò, a me non è spiaciuta affatto.
ho apprezzato in particolare che abbiano levato subito di mezzo la ricchezza fantascientifica (quasi 1 miliardo di dollari!) per non rendergli le cose troppo facili.
certo, dopo la prima stagione non sono più riusciti a recuperare la freschezza degli inizi e questo è assodato, però dopo le fiacchezze assolute della terza e quarta stagione questo esordio non mi fa sperare male.
punto di forza della serie resta il cast, la simpatia di Zachary e Morgan (ehm, mi sfugge il nome dell'attore), la dolcezza di Yvonne e il burbero modo di fare di Adam Baldwin sono sempre gradevoli da vedere.

infine domandina: ho letto nei credits Mark Hamill. ok, Luke Skywalker. Ma dov'era? :86

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

stRambo

« Risposta #7 il: Lunedì 31 Ottobre 2011 19:09 19 »
Innanzitutto salve a tutti!
Mark Hamill (aka Luke Skywalker) interpreta Jean Claude, il cattivo a cui Chuck, Sarah e Casey tentano di rubare il vaso a inizio episodio. Compare anche nei promo. Anch'io ho faticato a riconoscerlo, ma d'altronde dal '77 è passato qualche annetto!!   asd

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #8 il: Lunedì 31 Ottobre 2011 21:28 21 »
Innanzitutto salve a tutti!
Mark Hamill (aka Luke Skywalker) interpreta Jean Claude, il cattivo a cui Chuck, Sarah e Casey tentano di rubare il vaso a inizio episodio. Compare anche nei promo. Anch'io ho faticato a riconoscerlo, ma d'altronde dal '77 è passato qualche annetto!!   asd
no, ma io non è che ho faticato, non l'ho riconosciuto proprio! :86 (btw, oh my God... :58)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Vickie182

• *
  • 3936
  • La carica del vabbè e l'energia del c'ho provato
« Risposta #9 il: Martedì 01 Novembre 2011 16:46 16 »
A me come puntata non è dispiaciuta.
Sono d'accordo con Indie e Dodo, non è stato sfruttato appieno il cliffhanger dello scorso finale di stagione, e l'idea di Morgan Intersect non mi entusiasma: mi sa di cosa già vista (AKA "lo sfigato che diventa un super spia", come giustamente ricordava Indie).

Mi ha comunque fatto ridere come puntata, apprezzo che dopo cinque stagioni ci siano gag sempre nuove e che gli episodi siano bene o male sempre autoconclusivi (Smallville è durato 4 stagioni per intenderci, poi ci ha dato a mucchio).

Non saprei, ho paura che facciamo un pastrocchio nelle prossime puntate... staremo a vedere  :10

Spoiler

"You just carry around an extra tux for the random occasion?"
"Something told me you’d need it. And by "something" I mean "common sense", and by "need it" I mean "You’re an idiot"."

Offline NYCatcher

• 378
    • il mio blog
« Risposta #10 il: Giovedì 03 Novembre 2011 19:16 19 »
ho visto ieri sera la premiere della season 5 e sono d'accordo con chi sostiene che Morgan non debba avere l'intersect, non se lo merita e sta diventando un po' troppo scontata questa situazione, spero in un ritorno agli antichi ruoli. la storia d'amore fra Sarah e Cuchk mi ha definitivamente stancato, troppo miele troppe parole dolci, dannazione lei è una spia e lui un nerd troppo spazio ai sentimenti!
voi che ne pensate?

Offline Vickie182

• *
  • 3936
  • La carica del vabbè e l'energia del c'ho provato
« Risposta #11 il: Giovedì 03 Novembre 2011 19:21 19 »
la storia d'amore fra Sarah e Cuchk mi ha definitivamente stancato, troppo miele troppe parole dolci, dannazione lei è una spia e lui un nerd troppo spazio ai sentimenti!
voi che ne pensate?

Ahahah, mi hai convinto con questo tua affermazione!  :55

Però se posso dire, alla fine sotto sotto io c'ho sperato dalla prima puntata che si mettessero insieme... quindi non posso dire di essere insoddisfatta! Però credo anche che ci siano momenti e momenti per far venire fuori il "miele", e magari nella scorsa stagione hanno esagerato, di questo ne prendo atto! Magari in questa non sbaglieranno, anche se ci scommetto quello che vuoi che alla fine della stagione (e a questo punto, della serie) lei si scoprirà essere incinta  :9

Spoiler

"You just carry around an extra tux for the random occasion?"
"Something told me you’d need it. And by "something" I mean "common sense", and by "need it" I mean "You’re an idiot"."

Offline NYCatcher

• 378
    • il mio blog
« Risposta #12 il: Giovedì 03 Novembre 2011 20:24 20 »
ma ci sta che stiano insieme, il mio problema sono i modi in cui lo fanno! noo