subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 10:56 10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: PSYCH  (Letto 590 volte)
MalkaviaN
Master Subber

« il: Venerdì 28 Ottobre 2011 23:08 23 »

"The world is a vampire!"
Non potevo non aprire un topic per commentare la puntata di questa settimana!  9
Titolo geniale (Psych Season 6, episode 3, This episode sucks), e intro da brividi.
Shawn e Gus sono sempre più folli, e per una volta trascinano anche Lassie nelle loro farneticazioni (o no?  55)

Non avete ancora visto la puntata? Fatelo subito, non ve ne pentirete, soprattutto se siete amanti della letteratura e della cinematografia vampirica, e non solo!

Qui trovate i sottotitoli, non avete altre scuse: non fatevi scappare questo episodio!

http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=13149
Loggato

If a young lady wishes to stop,
what gentleman would force her on?
(The Mistery of Edwin Drood)
IHaveADream
Master Subber

« Risposta #1 il: Sabato 29 Ottobre 2011 16:11 16 »

Questi tre episodi sono stati uno più bello dell'altro! E gli ascolti stanno andando benone 98
Insomma, l'infinita attesa è stata ripagata alla grande (non per me visto che mi sono divorata 5 stagioni recentemente Asd)

Per farvi capire cosa comporta una tale maratona, vi posto la mia attuale cover dell'iphone (premessa, non è quella originale NBC che voleva un patrimonio per le spese di spedizione)

Figa, eh? 97

Comunque, la 6x03 merita anche solo per Gus che sviene per qualsiasi cosa! Sono morta 1 Dulé in questa stagione è "on fire"!
Loggato

Sometimes life hits you in the head with a brick. Don't lose faith. I'm convinced that the only thing that kept me going was that I loved what I did. You've got to find what you love. And that is as true for your work as it is for your lovers. Your work is going to fill a large part of your life, and the only way to be truly satisfied is to do what you believe is great work. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. Steve Jobs
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #2 il: Martedì 08 Novembre 2011 09:37 09 »

Serie e stagione fantastica! Mi son piaciuti tutti e 4 gli episodi. Ci mancavano solo i vampiri e i supereroi Asd
Quello che sorprende è che siamo arrivati alla sesta stagione e riescono ancora a mantenere una qualità altissima.

Una curiosità sulla 6x04: nessuno ha notato che Shawn cita l'opening? Sarà un caso? Non credo Asd

324
00:17:46,900 --> 00:17:49,191
So che sai che non
stavo dicendo la verità.

325
00:17:49,752 --> 00:17:52,154
So... che lo sai.
 1

@IHaveADream: La cover è bellissima! 88
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #3 il: Martedì 08 Novembre 2011 10:28 10 »

324
So che sai che non
stavo dicendo la verità.

325
So... che lo sai.
 1

Sìììì, l'ho notato! E che qui non sai dove girarti, le chicche sono ovunque. Hai visto anche nei titoli di coda le scene inedite quanto sono esilaranti?
E' che in questa serie mi sembra stiano prediligendo più l'aspetto "macchietta". Cioè mi sembrano un po' tutti stile Benny Hill (scusate tanterrimo il paragone infelice) però volevo sottolineare il surreale della cosa.
Oppure sono solo io che vedo Jules che corre strana con la pistola in pugno- Lassiter che parla forzando il suo lato "dipstick"- il capo addirittura che sembra nemmeno credere a quello che dice? Il padre di Shawn che non prova più nemmeno a dissuaderlo- Shawn che non si cura più di tanto di nascondere il suo essere "hysterical deducer" (bellissima definizione) E' solo una mia impressione?  86
Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
MalkaviaN
Master Subber

« Risposta #4 il: Martedì 08 Novembre 2011 14:29 14 »

Serie e stagione fantastica! Mi son piaciuti tutti e 4 gli episodi. Ci mancavano solo i vampiri e i supereroi Asd
Quello che sorprende è che siamo arrivati alla sesta stagione e riescono ancora a mantenere una qualità altissima.

Una curiosità sulla 6x04: nessuno ha notato che Shawn cita l'opening? Sarà un caso? Non credo Asd

324
So che sai che non
stavo dicendo la verità.

325
So... che lo sai.
 1

@IHaveADream: La cover è bellissima! 88

L'ho notto anch'io, anche perché era nella mia parte... In quel momento ho pensato che è stato un peccato non aver mai tradotto la sigla, ma... chi poteva immaginarlo? Per non dire quanto se la ghigna mentre lo dice...  55
« Ultima modifica: Martedì 08 Novembre 2011 15:18 15 da MalkaviaN » Loggato

seanma
Teddy Bear
Master Subber

Coin Operated Subbear

« Risposta #5 il: Martedì 08 Novembre 2011 16:25 16 »

324
So che sai che non
stavo dicendo la verità.

325
So... che lo sai.
 1

Sìììì, l'ho notato! E che qui non sai dove girarti, le chicche sono ovunque. Hai visto anche nei titoli di coda le scene inedite quanto sono esilaranti?
E' che in questa serie mi sembra stiano prediligendo più l'aspetto "macchietta". Cioè mi sembrano un po' tutti stile Benny Hill (scusate tanterrimo il paragone infelice) però volevo sottolineare il surreale della cosa.
Oppure sono solo io che vedo Jules che corre strana con la pistola in pugno- Lassiter che parla forzando il suo lato "dipstick"- il capo addirittura che sembra nemmeno credere a quello che dice? Il padre di Shawn che non prova più nemmeno a dissuaderlo- Shawn che non si cura più di tanto di nascondere il suo essere "hysterical deducer" (bellissima definizione) E' solo una mia impressione?  86

No, infatti mi sta piacendo meno dell'anno scorso.. è meno sottile.
Loggato

Uploaded with ImageShack.us
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #6 il: Martedì 08 Novembre 2011 17:03 17 »

Oppure sono solo io che vedo Jules che corre strana con la pistola in pugno- Lassiter che parla forzando il suo lato "dipstick"- il capo addirittura che sembra nemmeno credere a quello che dice? Il padre di Shawn che non prova più nemmeno a dissuaderlo- Shawn che non si cura più di tanto di nascondere il suo essere "hysterical deducer" (bellissima definizione) E' solo una mia impressione?  86
Sì, è vero. Come dici tu, credo sia una cosa voluta. Probabilmente hanno voluto cambiare qualcosina dopo 5 stagioni.
Secondo me questa stagione potrebbe essere una specie di spartiacque, ma me lo aspettavo. Poi adesso che Shawn si è "accasato" è davvero difficile trovare un equilibrio, e credo che questa cosa si noti parecchio nei suoi atteggiamenti.

In quel momento ho pensato che è stato un peccato non aver mai tradotto la sigla, ma... chi poteva immaginarlo? Per non dire quanto se la ghigna mentre lo dice...  55
Non hai tutti i torti, ma penso che gli appassionati abbiano notato questa cosa. Poi nelle comedy (in questo caso dramedy) puoi veramente aspettarti di tutto. A me ha fatto ridere quando ha detto la seconda parte (I know... you know) Asd
« Ultima modifica: Martedì 08 Novembre 2011 17:09 17 da Ifrit » Loggato

"Shut the front door!"

IHaveADream
Master Subber

« Risposta #7 il: Domenica 11 Dicembre 2011 22:51 22 »

Let's pretend we are dead sarà il mio nuovo motto mattutino  1
Loggato

Sometimes life hits you in the head with a brick. Don't lose faith. I'm convinced that the only thing that kept me going was that I loved what I did. You've got to find what you love. And that is as true for your work as it is for your lovers. Your work is going to fill a large part of your life, and the only way to be truly satisfied is to do what you believe is great work. And the only way to do great work is to love what you do. If you haven't found it yet, keep looking. Don't settle. As with all matters of the heart, you'll know when you find it. And, like any great relationship, it just gets better and better as the years roll on. So keep looking until you find it. Don't settle. Steve Jobs
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #8 il: Lunedì 19 Dicembre 2011 15:08 15 »

Vista la 6x08. Che dire... ho riso dall'inizio alla fine 1
Tra le battute che mi sono rimaste più impresse.

Juliet: Please, this woman may have witnessed a crime.
Gus: A crime in progress. She's stealing my heart, but I ain't pressing charges.

Lassie: This girl's obviously been doing too much of this.
Gus:Suffering from hemorrhoid pain?
Shawn: Doing an inaccurate impression of Dr. Evil in Space?

Shawn: As much as I like to zig when Lassiter zags, I'm feeling pretty zaggy.

Gus:I feel a case comin' on, and it's comin' hard.
Shawn:That's the creepiest euphemism of all time.

Lassie:Should I shoot him in the leg?
Shawn:No. Dot's got mad wheels.

Una più bella dell'altra 1
Loggato

"Shut the front door!"

MalkaviaN
Master Subber

« Risposta #9 il: Lunedì 19 Dicembre 2011 15:34 15 »

Io sono un po' più freddino di fronte a questa stagione invece, mi ha fatto molto più ridere quella appena passata, anche se ci sono effettivamente dei pezzi che fanno morire.

Ma per i pezzi di cui parli, dicci se ti è anche piaciuta la resa...  21
EDIT: ops, diccelo pure quando sarà disponibile...  Ehm
« Ultima modifica: Lunedì 19 Dicembre 2011 16:02 16 da MalkaviaN » Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #10 il: Lunedì 19 Dicembre 2011 16:11 16 »

(almeno questa stagione me la recupero in originale, appena posso. troppi riferimenti nerd Asd)
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #11 il: Lunedì 19 Dicembre 2011 16:38 16 »

Io sono un po' più freddino di fronte a questa stagione invece, mi ha fatto molto più ridere quella appena passata, anche se ci sono effettivamente dei pezzi che fanno morire.

Ma per i pezzi di cui parli, dicci se ti è anche piaciuta la resa...  21
EDIT: ops, diccelo pure quando sarà disponibile...  Ehm
Sono sostanzialmente d'accordo sul fatto che la quinta stagione sia stata un po' più divertente, ma a me la sesta è piaciuta parecchio (finora). Dopo 6 stagioni è veramente difficile stupire lo spettatore, ma secondo me loro riescono ancora ad essere divertenti perché buttano in mezzo di tutto: riferimenti al cinema, alle serie tv, ecc... e stanno particolarmente attenti anche a quello che va in voga (basti pensare ai vampiri o ai supereroi).
Loggato

"Shut the front door!"

IHaveADream
Master Subber

« Risposta #12 il: Lunedì 19 Dicembre 2011 17:04 17 »

Anche a me è piaciuta parecchio fino ad ora. Invecchiassero tutti così i telefilm...
(poi vabbeh, io ne ho viste 5 tutte insieme 55 non faccio molto testo)

Secondo me, si mantiene sempre molto coerente. Nonostante Shawn & Juliet ora stiano insieme, non hanno mai preso il sopravvento, anzi; James ha ribadito in più interviste che lo show è e sarà sempre su Shawn & Gus e credo che questo dimostri molta maturità da parte degli autori. Anche perché, diciamolo, per uno show praticamente senza storyline orizzontali, è quasi più difficile attirare lo spettatore puntata dopo puntata. E, invece, loro in ogni episodio si re-inventano, rispettando sempre lo schema 'base', a volte ci riescono alla grande, a volte meno, però apprezzo tantissimo il tentativo di provare ad essere sempre originali (un po' come fa Community).

Comunque, non so se già lo sapete, ma Psych torna il 29 febbraio!
Loggato

Debug
Fire in the hole!
Administrator

Pulcinella's Secret & Padawan Sith

« Risposta #13 il: Mercoledì 11 Gennaio 2012 10:53 10 »

È arrivata la conferma del rinnovo per la settima stagione!
 33

fonte: http://blog.zap2it.com/frominsidethebox/2012/01/psych-renewed-for-season-7---you-know-thats-right.html
« Ultima modifica: Mercoledì 11 Gennaio 2012 11:01 11 da Debug » Loggato

Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #14 il: Mercoledì 11 Gennaio 2012 10:58 10 »

Che notizia bellissima! 32
Loggato

"Shut the front door!"