|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« il: Mercoledì 26 Ottobre 2011 22:57 22 » |
|
 Come molte adolescenti, Jenna deve lottare per sopravvivere alle dure esperienze degli anni formativi delle superiori, dove appartiene al gruppo delle emarginate. La situazione non migliora quando, in seguito a un banale incidente, tutti cominciano a crederla una sociopatica con manie suicide. Nonostante la spiacevole etichetta, l’improvvisa popolarità avvicina Jenna a una realtà per lei nuova, che include una relazione segreta con un bel ragazzo che credeva irraggiungibile. fonte: coming soon Serie spassosissima andata in onda questa estate su MTV America e già rinnovata per una seconda stagione. 12 episodi da 20 minuti che vi faranno piegare in due. E poi Jenna è troppo adorabile, non si può non amarla. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
megalowoman
|
 |
« Risposta #1 il: Mercoledì 26 Ottobre 2011 23:21 23 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #2 il: Giovedì 27 Ottobre 2011 02:17 02 » |
|
merita tantissimo. non ci speravo minimamente, lo confesso  , ma son proprio contento che la facciate  io l'ho già vista più di metà (stagione) ed è molto piacevole.
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume
|
 |
« Risposta #3 il: Giovedì 27 Ottobre 2011 17:23 17 » |
|
Molto bella, ho visto anche io più puntate e mi piace molto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo. Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa... probabilmente non hai capito qual è il problema! www.axelfilm.com
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #4 il: Giovedì 27 Ottobre 2011 19:35 19 » |
|
oltre alla protagonista (che è brava, simpatica e carina) ci sono due personaggi molto riusciti, IMHO: la mamma di Jenna (panterona pasticciona) e la consulente scolastica (vedrete che numeri si fa  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
blacksun666
|
 |
« Risposta #5 il: Giovedì 27 Ottobre 2011 20:07 20 » |
|
ciao! serie molto carina. farete il synch per le 720p?? grazie in anticipo!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #6 il: Giovedì 27 Ottobre 2011 20:09 20 » |
|
Sono piuttosto indeciso, non saprei davvero se iniziare a guardarlo, non sono il tipo da comedy, lo so.... però l'opportunità dei subs già fatti e i commenti positivi di Kal sono due cose piuttosto invitanti....... troverò mai il tempo per tutto? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Che bello ho uno STALKER...  Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano! You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
|
|
|
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« Risposta #7 il: Giovedì 27 Ottobre 2011 20:21 20 » |
|
dude, a me fanno ****** le comedy. Guardala, e' veramente bene fatta ed e' resa in italiano veramente in modo ottimo se si tiene anche conto della difficolta' altissima del linguaggio.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
Adduari
little Miss Sunshine
Master Subber

Debug's Proud Angel & Caracas' Proud Member
|
 |
« Risposta #8 il: Giovedì 27 Ottobre 2011 20:37 20 » |
|
Io l'ho iniziata oggi e, anche se non mi fa impazzire la trama, ho guardato 5 episodi tutti di fila. Quindi, mi sento di consigliarla, perché si divora in fretta e non te ne rendi conto! E' un genere, la teen comedy (stile Popular & co, con ste cheerleader che sono le padrone della scuola, con gli armadietti e le squadre di football invidia, la mia) che odio con tutta me stessa, ma, cacchio, con questa alzo bandiera bianca: sono rapita. Corpo e mente.
Chapeau a elilenna e la mistress: che linguaggio spudorato e con la quarta ingranata! (Btw, hungry/angry... mamma mia!)
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Thanks to Arden "Tu sei il mio Salvo e io il tuo Mimì". (Spigui)
|
|
|
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #9 il: Giovedì 27 Ottobre 2011 20:44 20 » |
|
Maledetti..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Che bello ho uno STALKER...  Calma... tu non "diventi" strano, tu SEI strano! You can not imagine the immensity of the fuck I do not give.
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #10 il: Giovedì 27 Ottobre 2011 20:50 20 » |
|
e dopo aver (ri)visto il pilot, faccio i miei umili complimenti (anche) per la traduzione. tostissima perché usano un mucchio di gergo gGiovane  (eh, MTV...  )  l'opportunità dei subs già fatti e i commenti positivi di Kal sono due cose piuttosto invitanti.......
troppa grazia (e troppa fiducia, 'azzi tua mo'  ) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Adduari
little Miss Sunshine
Master Subber

Debug's Proud Angel & Caracas' Proud Member
|
 |
« Risposta #11 il: Giovedì 27 Ottobre 2011 20:55 20 » |
|
Maledetti.....  Dude, il Temibile, leggi bene: 20 minuti a episodio X un totale di 12 episodi = 240 minuti. Se vuoi, puoi anche scaglionarli nella settimana, mica sono tutti divora-serie come me...
|
|
|
|
|
Loggato
|
 Thanks to Arden "Tu sei il mio Salvo e io il tuo Mimì". (Spigui)
|
|
|
dudelow
Il più figo tra i
Master Subber

(flex)
|
 |
« Risposta #12 il: Giovedì 27 Ottobre 2011 21:13 21 » |
|
Maledetti.....  Dude, il Temibile, leggi bene: 20 minuti a episodio X un totale di 12 episodi = 240 minuti. Se vuoi, puoi anche scaglionarli nella settimana, mica sono tutti divora-serie come me... io potrei decidere di aspettare i subssssssssssss e fare la maratona..... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #13 il: Giovedì 27 Ottobre 2011 21:58 21 » |
|
E' adorabile 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
chichi77
|
 |
« Risposta #14 il: Venerdì 28 Ottobre 2011 15:32 15 » |
|
vista la prima puntata! veramente carina! bravi che la traducete!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|