|
Debug
|
 |
« il: Venerdì 21 Ottobre 2011 21:34 21 » |
|
 Nick Burkhardt è un detective della omicidi di Portland con una particolare abilità: vedere il lato oscuro, le "bestie selvagge", che si nascondono nelle persone che lo circondano. La sua vita cambia improvvisamente dopo l'incontro con sua zia Marie, che gli rivela di essere l'ultimo discendente di una famiglia di cacciatori chiamati col nome "I Grimm", che combattono le creature soprannaturali che esistono sulla terra per difendere il genere umano. Accetta così la sua "missione" e decide di sfruttare le sue facoltà che dapprima lo turbavano per combattere il crimine e gli strani casi che si trova ad affrontare. Solo per voi, interamente tradotta dall'audio, i sub della prima puntata! SOTTOTITOLI
|
|
|
|
« Ultima modifica: Sabato 22 Ottobre 2011 15:35 15 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
|
|
|
|
MalkaviaN
|
 |
« Risposta #1 il: Venerdì 21 Ottobre 2011 21:44 21 » |
|
Che velocità questi subber!
A me è piaciuta un sacco la prima scena con cappuccetto rosso nel bosco. Forse tra l'altro, la versione di sweet dreams di Marilyn Manson poteva starci addirittura meglio...
|
|
|
|
|
Loggato
|
If a young lady wishes to stop, what gentleman would force her on? (The Mistery of Edwin Drood)
|
|
|
|
Debug
|
 |
« Risposta #2 il: Venerdì 21 Ottobre 2011 21:48 21 » |
|
Questi subber sono meravigliosi! Tradurre dall'audio il pilot di una serie non è facile, perché manca tutto il rassicurante contesto di una serie consolidata. Un brindisi a loro!  La prima puntata a me è piaciuta, adoro già il Sanguinario buono, avevo comprato una giacca rossa col cappuccio per questo inverno, ma non credo me la metterò più! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MiaWallace
|
 |
« Risposta #3 il: Venerdì 21 Ottobre 2011 23:15 23 » |
|
il Sanguinario buono è fantastico  La puntata nell'insieme non mi è dispiaciuta, anche se non mi ha entusiasmato. Il finale invece è stato molto intrigante (poi Sweet Dreams sta sempre bene ovunque la metti  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
"They say if you get far enough away, you'll be on your way back home".
|
|
|
|
Debug
|
 |
« Risposta #4 il: Venerdì 21 Ottobre 2011 23:18 23 » |
|
Diciamo che avendo visto il trailer, si era bruciata buona parte della sorpresa. Però come pilot non mi ha deluso, credo ora approfondiranno i vari personaggi, buoni e cattivi. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
wes_carpenter
|
 |
« Risposta #5 il: Venerdì 21 Ottobre 2011 23:34 23 » |
|
a mio parere pilot non male, forse non mi aspettavo niente di più e niente di meno... originalità praticamente nulla, ma dubito che qualcuno la guardi per cercare qualcosa di nuovo, essendo un genere che oramai è praticamente IL genere... alla fine è anche per quello che il trailer mi ha preso, una serie tranquilla da guardare e con strane creature, come piace a me... però la cosa della canzone è una cavolata abbastanza palese, o la tipa aveva solo sweet dreams nell'ipod oppure non ha senso tutto il resto, ma in qualche modo dovevano chiudere il caso, essendo il primo episodio... ecco, una serie da guardare senza pretese...
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #6 il: Sabato 22 Ottobre 2011 00:54 00 » |
|
a mio parere pilot non male, forse non mi aspettavo niente di più e niente di meno... originalità praticamente nulla, ma dubito che qualcuno la guardi per cercare qualcosa di nuovo, essendo un genere che oramai è praticamente IL genere... alla fine è anche per quello che il trailer mi ha preso, una serie tranquilla da guardare e con strane creature, come piace a me... però la cosa della canzone è una cavolata abbastanza palese, o la tipa aveva solo sweet dreams nell'ipod oppure non ha senso tutto il resto, ma in qualche modo dovevano chiudere il caso, essendo il primo episodio... ecco, una serie da guardare senza pretese...
bastava che la canzone fosse in repeat  (sai quante volte lo faccio io?  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
marcolazzo01
|
 |
« Risposta #7 il: Sabato 22 Ottobre 2011 21:46 21 » |
|
Secondo me e' carino bisogna vedere lo sviluppo della serie . Il problema di solito e' che li vanno ad incasinare eccessivamente un po' come stanno facendo per the secret circle. Ma l'idea di base secondo me e' buona e sara' meglio quando verranno consolidati i personaggi ad ogni modo grazie ai subber di Subfactory per tutto il lavoro che svolgono per farci avere sempre i sub con una rapidita' mostruosa . P.s sono d'accordo Sweet Dreams sta con tutto e inizialmente se avessero messo la versione di manson non sarebbe stato cosi' bello
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #8 il: Sabato 22 Ottobre 2011 22:17 22 » |
|
il pilot mi è piaciuto. lo spunto non è certo originale (i lupi mannari e compagnia bella esistono davvero e vivono tra noi) ma è trattato discretamente bene. vedremo cosa ne tirano fuori ma dopo il pilot promozione (= lo guarderò) garantita. sperando che non si cada troppo nel "mostro della settimana". qui non sarebbe forse il caso. grazie dei sub rapiderrimi 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Lord_ Bane
The Dark God
Master Subber

Dark Knight
|
 |
« Risposta #9 il: Domenica 23 Ottobre 2011 11:44 11 » |
|
A me il pilot è piaciuto tantissimo. L'ho trovato, seppur non originale, con una trama fresca e personaggi interessanti. C'è solo da sperare che non rovinino tutto con eletti del piffero e mostri da operetta, ma mantengano il giusto bilancio tra action e horror. Io al momento gli do un 9.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
sheldon
|
 |
« Risposta #10 il: Domenica 23 Ottobre 2011 15:32 15 » |
|
serie intrigante, bel pilot...poi come sempre bisogna vedere come sviluppano la storia. Però promette bene 
|
|
|
|
|
Loggato
|
In God We Trust
|
|
|
orangecocafrappuccina
|
 |
« Risposta #11 il: Domenica 23 Ottobre 2011 23:53 23 » |
|
buon pilot davvero interessante e con una buona dose di tensione non fosse che il binomio maggiolone, nuovo amico assistente lupomannaro ricorda un po' il dylandog della (tristissima  ) versione cinematografica americana! spero rifuggano da questo!! cmq mi è piaciuta un sacco!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #12 il: Lunedì 24 Ottobre 2011 00:07 00 » |
|
Non metterò mai più la mia mantella rossa [sì, ne ho una sul serio <__<] e la felpa rossa col cappuccio  A me il pilot è piaciuto veramente un sacco, spero proseguano così 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
Vampirelady
Tiger Lily
Io non bevo mai... vino.
|
 |
« Risposta #13 il: Lunedì 24 Ottobre 2011 09:58 09 » |
|
Bellino, guarderò qualche altra puntata prima di decidere se continuare  p.s. mia bella felpa rossa, bye bye.....
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
MaryBennet
|