subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 10:38 10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: HIDDEN (BBC)  (Letto 4675 volte)
churchill

« Risposta #15 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 01:35 01 »

ho visto tutte e quattro le puntate,molto avvincente la trama,recitato alla grande da Glenister,attore che non conoscevo.....certo le serie inglesi sono riconoscibilissime,hanno una marcia in più.....quelle italiane,no comment  22
grazie per i sottotitoli  14
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
Eymerich_Napoli

« Risposta #16 il: Giovedì 29 Dicembre 2011 17:09 17 »

Beh di interrogativi aperti ne lascia un bel po'... ci sarebbe lo spazio per una seconda serie/stagione!
Loggato
Licia

« Risposta #17 il: Domenica 01 Gennaio 2012 12:36 12 »

Alla prima puntata ero scettica, non mi piacciono le storie troppo macchinose. Poi piano piano mi ha conquistata e sono arrivata alla fine col fiato tirato.
Bellissimo personaggio il perdente che ha ancora una certa integrità, una morale tutta sua da seguire.
Romantico, anche per la non-storia. Sarebbe stato troppo scontato... a Parigi poi!
Una volta tanto spero non continui, per me è perfetto così.
Loggato

« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Don’t be… dead. Would you do that just for me? Just stop it, stop this." »
Ginger

« Risposta #18 il: Domenica 08 Gennaio 2012 12:37 12 »

Ma sono io che mi sono persa qualcosa o alla fine non hanno spiegato proprio niente?
Non hanno spiegato perchè i genitori di gina sono stati uccisi; perchè lo scienziato è stato ucciso; cosa ci faceva Mark a casa dello scienziato; cosa ci faceva Morpeth a casa dello scienziato; come facevano Mark e Hillman a essere ancora vivi e come mai invece il sig. Venn aveva riconosciuto il cadavere del figlio; qual era il piano di Elspeth....
Io ho avuto l'impressione che gli sceneggiatori si siano divertiti a creare un intreccio molto complesso, così da costringere gli spettatori a seguire tutti e quattro gli episodi, ma poi non si sono preoccupati di spiegare le varie questioni. Mi sono sentita un po' presa in giro...  91
Loggato
Licia

« Risposta #19 il: Domenica 08 Gennaio 2012 21:23 21 »

Non è una presa in giro, è una migliore soluzione realistica. Ovviamente questa è solo la mia opinione!
Quanti misteri delle cronache (soprattutto italiane) non sono mai stati completamente svelati. In fondo questa è la visione della realtà del protagonista che non sa alcune cose e di conseguenza le ignoriamo anche noi. Alcune risposte possono rimanere delle deduzioni e delle ipotesi.
In fondo è un esercizio obligato riflettere un pò per cercare di andare un tantino oltre.
Dovevano sembrare morti per entrare a far parte di servizi segreti deviati o qualcosa del genere?
Forse lo scopo era esplorare il dolore di chi ha perso delle persone care in modo violento e che si trova coinvolto in qualcosa molto più  grande. Avete visto " I tre giorni del condor", la storia è molto diversa ma l'aria che si respira è la stessa.
Oppure semplicemente ci sarà una seconda serie che svelerà tutto!
Loggato

« There’s just one more thing, one more thing, one more miracle, Sherlock, for me.
Ginger

« Risposta #20 il: Lunedì 09 Gennaio 2012 17:13 17 »

Sì ma allora a questo punto tutti quanti possono scrivere un giallo o un thriller. Mettono insieme un sacco di eventi misteriosi e poi alla fine non spiegano niente. E' troppo facile così. Se uno guarda una serie del genere lo fa anche per vedere il mistero svelato. Se non sveli niente non c'è gusto a guardarla...
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #21 il: Lunedì 09 Gennaio 2012 17:25 17 »

ormai è un po' che l'ho vista e la memoria regge relativamente 55 tuttavia non ho la sensazione di aver percepito grandi buchi irrisolti. certo, di cose in sospeso (volute, come dice licia, per stimolare la fantasia dello spettatore) qualcuna ce n'era ma spiegazioni alla fine, più o meno tra le righe d'accordo, ne arrivano. o no? 86
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Ginger

« Risposta #22 il: Martedì 10 Gennaio 2012 13:04 13 »

No, non mi pare che alla fine siano arrivate le spiegazioni a quelle cose che avevo scritto nel post precedente. Forse queste serie coi finali così aperti non fanno per me....  58
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #23 il: Martedì 10 Gennaio 2012 13:44 13 »

non insisto, come detto posso benissimo ricordarmi male. 40 ho solo una sensazione di "compiutezza", ecco. 84
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Licia

« Risposta #24 il: Martedì 10 Gennaio 2012 13:56 13 »

non insisto, come detto posso benissimo ricordarmi male. 40 ho solo una sensazione di "compiutezza", ecco. 84

La stessa cosa vale per me. Ma mi sembra normale avere opinioni e gusti diversi.
E'  difficile accettare certi finali. E' frustrante.
Però penso che a volte non ottenere quello che avremmo voluto da una storia ci aiuta a riflettere, a porci delle domande. A confrontarci.
Loggato

Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: