subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 10:32 10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Hi Guys!  (Letto 192 volte)
Niklaus

« il: Sabato 15 Ottobre 2011 15:42 15 »

Ciao a tutti!
Mi chiamo Sal ,ed ho 24 anni.
Le mie principali attività sono :Il Basket ( ci gioco da quando avevo circa 5-6 anni ),la Chitarra ( Suono la classica da 11 anni, elettrica da 7 ) e riparare ( sfasciare Cheesy ) PC.
Le mie passioni , delle quali non posso assolutamente fare a meno sono , a parte il Basket e la musica:
-Serie TV Americane ( Vampire Diaries, Supernatural, Fringe, Dexter, The Hades, The Mentalist e Lost su tutte ).
-Anime/Manga ( Bleach, D-Gray Man , Death Note , Naruto su tutti ).
-Videogames  ( La serie NBA 2K , i Final Fintasy e gli Onimusha  in particolare ).

Sono abbastanza convinto di tentare il Test per diventare Subber, dopo tanti anni passati a " sfruttare " il lavoro di chi lo faceva/fa , ho deciso che è il momento giusto per " ricambiare ".
Spero di poter conoscere tante belle persone e di riuscire a condividere le mie idee, " conoscenze " ed opinioni con tutti voi, e se riuscirò a diventare un Subber, di rendermi utile davvero per questa Community.

Hasta Luego, Sal !
Loggato

" Questa uccidila in fretta...
  Fa soffrire l'altra. "
Jules
Killer Queen
Master Subber

« Risposta #1 il: Sabato 15 Ottobre 2011 15:51 15 »

Chissa perché..ma avevo intuito già dal nick che eri un appassionato di TVD!! Asd Asd
(e tra l'altro approvo in tutto e per tutto, compresi fringe e the mentalist Cheesy )

Anyway, 93
Per il test io dico: go for it!! ..io ho avuto la tua stessa idea, e non mi sono mai pentita!!subbare i telefilm (soprattutto quelli che conosci e che ti piacciono) è troppo bello!
E in più si conoscono un sacco di persone! 96
Loggato

“Four years! I’ve been right here. Four years just waiting for you to just open your eyes to see that I’m right here. And I am more than a partner! Every morning, I bring you a cup of coffee just so I could see a smile on your face because I think you are the most remarkable, maddening, challenging, frustrating person I’ve ever met.
And I love you Kate, and if that means anything to you, if you care about me at all, just don't do this".

"Every choice we make, and every road we take; every interaction, starts a chain reaction"
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #2 il: Sabato 15 Ottobre 2011 16:51 16 »

93
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: