subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 10:29 10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [COMMENTI] The Vampire Diaries 3x05 - The Reckoning  (Letto 616 volte)
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« il: Venerdì 14 Ottobre 2011 16:13 16 »

Puntata dove succede tutto (troppo? 86)!
Però è la prima in cui non mi tolgo di dosso l'insoddisfazione per il finale, un po' melenso e affrettato: cioè "passi" che Klaus (o Nik Asd) sparisca alla velocità del suono quando sente il nome del suo "cacciatore", ma Caroline e Tyler coppietta felice (di cosa poi? E' appena morto, risorto e diventato ibrido! 11) e il discorso tra Damon e Elena li ho trovati un po' appiccicati lì con la colla vinilica (e assolutamente non necessari).
Mi lascia soddisfatta solo il fatto che è una delle prime puntate in cui passo un sacco di scene a pensare "ecco adesso c'è lo stacco finale e compare la scritta" e invece non succede mai. Me l'aspettavo in almeno tre scene prima del risveglio del cacciatore!
Loggato

Ste

« Risposta #1 il: Venerdì 14 Ottobre 2011 19:02 19 »

Cavolo per quanto mi possa stare simpatico Stefan.. cioè poverino, avete visto la forza che c'ha messo Klaus per fermarlo? Comunque puntata niente male davvero.. e a parer mio, che sono una sentimentale, Damon è stato molto carino.. Tyler mi piace troppo con Caroline, quindi melensi o no, sono molto felice che siano ancora vivi e vegeti  9
Loggato

Andai nei boschi perché volevo vivere in saggezza e in profondità e succhiare tutto il midollo della vita, sbaragliare tutto ciò che non era vita, e non scoprire in punto di morte che non ero vissuto.
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #2 il: Venerdì 14 Ottobre 2011 20:20 20 »

Ma insomma adesso chi è questo?  11
Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
vale_bun
Moderatore di sezione

valebun.blogspot.com ^_^

« Risposta #3 il: Sabato 15 Ottobre 2011 13:01 13 »

ma soprattutto, perchè gli attori sono sempre quelli ? 'sto tizio muore o scompare(non mi ricordo) da fringe e 'mo risorge in vampire diaries, poi comincio a guardare the secret circle e mi ritrovo i due genitori che ho già visto da qualche parte ma non mi ricordo dove  86 , poi in fringe compare il tizio dell'istituto di walter e chi è ? lo sceriffo di rosewell !!!!
vabbè a parte questo, non ho capito la tragedia di elena del fatto che klaus ha ammaliato stephan, quando riusciranno a ucciderlo svanirà anche il soggiogamento, no ??
Loggato

" all magic comes with a price " (Once upon a time)
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #4 il: Sabato 15 Ottobre 2011 13:37 13 »

vabbè a parte questo, non ho capito la tragedia di elena del fatto che klaus ha ammaliato stephan, quando riusciranno a ucciderlo svanirà anche il soggiogamento, no ??

sì, infatti...  Asd
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #5 il: Sabato 15 Ottobre 2011 17:14 17 »

il vampire-slayer vampiro anch'esso chissà perché non mi giugnge del tutto nuovo.
comunque non mi stancherò mai di ripetere che il pregio di TVD è la velocità. coi suoi limiti, con (almeno) uno degli interpreti principali (non dico chi... stavolta 84) poco espressivo, con una sceneggiatura spesso troppo inverosimile, però non annoia mai. succede sempre qualcosa di interessante, per un verso o per l'altro. e il fatto che abbiano ridotto i pucci-pucci 26 a favore dell'azione per me è un pregio.

sempre ripetendomi 84 continuo ad adorare svampi (Caroline): non è un'attrazione fisica (non è nemmeno il mio tipo, anche se manco discuto che sia pure una bella ragazza) mi fa proprio tenerezza 97

e, qui rischio Asd, secondo me l'attore che fa Klaus è bravo, rende bene il suo ruolo.

41
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #6 il: Sabato 15 Ottobre 2011 17:43 17 »

Klaus è fighissimo, l'attore molto bravo, secondo me, concordo con Kal. Riesce a rendere benissimo quella faccia da serial killer psicopatico ancestrale, sbruffone, sottutto io che...  97 [peccato sia biondo Sad]

Vampiro che uccide altri vampiri.
Praticamente la storia del vampirismo fin dall'alnba dei tempi <___< comunque sì, una risorsa fantastiosa che proprio....

Ps: se facessero crepare Elena e Stephan e rendessero gli altri i protagonisti? Eh? Eh? EH? *___*

Pss: Matt. Ora, Matt. Voglio dire. Quanto può essere depresso e disperato uno, da suicidarsi pur di parlare con qualcuno e non sentirsi escluso da questo mondo soprannaturale? <_<
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Beautiful Starlight
in vino veritas...

Don't worry, I can be bitch enough for both of us.

« Risposta #7 il: Martedì 18 Ottobre 2011 21:07 21 »

Adoro Vampire Diaries, ma adesso tra i parenti di Klaus e le ex fidanzate di Stefan spero non diventi come Beautiful... e poi, soprattutto, perché Klaus vuole creare altri ibridi? Non voleva essere il più figo del mondo da solo?
Loggato

Our hopes and expectations...Black holes and revelations....

Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: