Ciao a tutti, ritengo questa stagione molto interessante, ma non entusiasmante come le precedenti

; tuttavia ci tenevo ad inserirmi nella discussione, giusto per rompervi le uova nel paniere con un paio di considerazioni sparse.
ci mancherebbe ;-)
1. Probabilmente era un'auto di cortesia fornita dall'officina o un veicolo a noleggio da lasciare in zona senza impegno.
ok, diciamo che non è un dettaglio importante...
2. Non sarebbe la prima volta in cui il nostro "eroe" si trova a commettere degli errore simile, vedi l'eccessiva confidenza data a Miguel e Trinity, che l'han portato ad un passo dal baratro.
sì, in effetti sì, ma secondo me non fa parte del personaggio...
così meticoloso, così imperturbabile...e poi commette questi errori stupidissimi

3. Forse il colpo di pistola ha perforato solo qualche vetro (finestrini o lunotto posteriore) e si è disperso al di fuori dalla macchina, lasciando così a Dex sì e no il compito di recuperare il bozzolo del proiettile.
sì, penso anch'io così...
Cmq fratello Sam mi sembra il personaggio più interessante della stagione, tenendo sempre conto di quella gran gnocca dell'assistente di Vince.
molto gnocca, e molto furba...
e fratello Sam secondo me ci darà delle belle soddisfazioni !!!

@ alfaking: vorrei solo precisare che Lumen non è morta e la mora di cui parli è probabilmente Lila.
AHHHHHHH
non ho mai detto che Lumen è morta.
Julia Stiles è una delle mie attrici preferite, avrei voluto continuare a vederla in Dexter, e mi è molto piaciuto il personaggio di Lumen e la sua interpretazione.
non ho mai detto che è morta !!!!
Infine non vorrei che Dexter perdesse il lume della ragione da qui alla fine della stagione, visto quel suo ultimo cedimento a fine episodio con i vetrini. Mah?!

in effetti strano quel cedimento.
perde di significato anche per i prossimi...pazienti...del tavolo di Dex il prelievo di sangue dalla faccia (uno dei rituali di Dex).
chissà, forse avrà un senso il NON avere più i vetrini...