subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 10:22 10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Journeyman  (Letto 277 volte)
Ayda
Subber in prova
*

« il: Lunedì 10 Ottobre 2011 22:51 22 »

Ho appena finito di vedere Journeyman e devo dire che mi è davvero piaciuto tanto..ovvero, nostalgia da fine telefilm! Ma perchè non hanno fatto una seconda serie, era davvero un buon prodotto e la trama poteva ancora essere ampliata! Sapete consigliarmi qualche telefilm di questo genere, magari un pochino più longevo? Grazie!
Loggato

Seguo: True Blood, Revenge, Once Upon a Time,Ringer, Game Of Thrones, The Lying Game, 2broke girls, Make it or Break it, Smash, The Borgias, Modern Family, Switched at Birth, Hart of Dixie, New Girl.
Ho Seguito: Streghe, Alias, Hung, The Event, 4400, FlashForward, Desperate Housewives.
Ho abbandonato: Drop Dead Diva, Dollhouse, Ugly Betty, Awake, V, Heroes.
ArabaFenice

« Risposta #1 il: Mercoledì 12 Ottobre 2011 12:32 12 »

Carina la sto vedendo adesso.
Di similari a quella senz'altro ce ne sono,ma non ho una cultura enciclopedica sui telefilm;mi sono venute in in mente due serie che forse c'entrano relativamente le butto lì:
New Amsterdam(ma però l'hanno tagliata) e The Lost Room(particolare)
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: