Ayda
Subber in prova
|
 |
« il: Domenica 09 Ottobre 2011 13:27 13 » |
|
Ciao a tutti!! Eccomi alla fase presentazione..sono una studentessa fuori sede, vivo lontana da casa da ormai 4 anni e ovviamente, come molti di voi, sono dipendente dalle serie tv! Ne seguo tante, ma in particolare Desperate Housewives, True Blood, Glee, How I met your mother, The Lying game, Make it or Break it, 4400, Gossip Girl...e tanti altri poveri telefilm di cui fanno una serie che finisce con un cliffhanger incredibile, per poi semplicemente cancellarla! Ad esempio FlashForward, The nine lives of Chloe King e molte altre..che peccato! Spero sempre che qualcuno ai piani alti rinsavisca! Con tutti questi telefilm da seguire, ogni tanto mi resta un pò di tempo per dedicarmi allo studio e alle mie altre passioni, il canto e il ballo latino americano! Ho mandato l'e-mail per diventare traduttrice, spero di poter dare una mano anche io dopo tanti anni di "sfruttamento"!! Vi saluto e grazie per il lavoro che fate, nessuno escluso, dai traduttori a tutti quelli che lavorano al forum e al sito!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Seguo: True Blood, Revenge, Once Upon a Time,Ringer, Game Of Thrones, The Lying Game, 2broke girls, Make it or Break it, Smash, The Borgias, Modern Family, Switched at Birth, Hart of Dixie, New Girl. Ho Seguito: Streghe, Alias, Hung, The Event, 4400, FlashForward, Desperate Housewives. Ho abbandonato: Drop Dead Diva, Dollhouse, Ugly Betty, Awake, V, Heroes.
|
|
|
|
RiccardOne
|
 |
« Risposta #1 il: Domenica 09 Ottobre 2011 15:15 15 » |
|
e tanti altri poveri telefilm di cui fanno una serie che finisce con un cliffhanger incredibile, per poi semplicemente cancellarla! siamo in due!  Ad ogni modo, benvenuta a bordo, so già che sarai dei nostri, l'ho visto!  Curioso il tuo nick, ti chiami Arta per caso?  (è una pessima battuta che ti spiegherà senz'altro una pugliese  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB! ....chi zompa pe zumpà nun vola maje.... e sopratutto, 'E voglia 'a mettere rum...
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #2 il: Domenica 09 Ottobre 2011 15:33 15 » |
|
Curioso il tuo nick, ti chiami Arta per caso?  (è una pessima battuta che ti spiegherà senz'altro una pugliese  )  L'ho capita dopo averla riletta due volte!!! Benvenuta Ayda, il riferimento era a me. Non dare confidenza ai marpioni di questo sito (vedi RiccardOne e rikyrich... te ne accorgi dal nome!!) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
|
|
Ayda
Subber in prova
|
 |
« Risposta #4 il: Domenica 09 Ottobre 2011 15:50 15 » |
|
Ehm...ok, e se vi dicessi che non l'ho capita?
|
|
|
|
|
Loggato
|
Seguo: True Blood, Revenge, Once Upon a Time,Ringer, Game Of Thrones, The Lying Game, 2broke girls, Make it or Break it, Smash, The Borgias, Modern Family, Switched at Birth, Hart of Dixie, New Girl. Ho Seguito: Streghe, Alias, Hung, The Event, 4400, FlashForward, Desperate Housewives. Ho abbandonato: Drop Dead Diva, Dollhouse, Ugly Betty, Awake, V, Heroes.
|
|
|
ArabaFenice
|
 |
« Risposta #5 il: Domenica 09 Ottobre 2011 16:22 16 » |
|
Benvenuta Ayda  In effetti trovo assurdo come cancellino di colpo certe serie magari senza dargli manco un finale. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RiccardOne
|
 |
« Risposta #6 il: Domenica 09 Ottobre 2011 16:28 16 » |
|
Ehm...ok, e se vi dicessi che non l'ho capita?
ti ho mandato IO un pm di spiegazione al posto della sgarbata pugliese  Non dare confidenza ai marpioni di questo sito (vedi RiccardOne e rikyrich... te ne accorgi dal nome!!)  ma insomma uno non può fare un in bocca al lupo alle nuove reclute. Siamo gentiluomini noi, vero omonimo? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB! ....chi zompa pe zumpà nun vola maje.... e sopratutto, 'E voglia 'a mettere rum...
|
|
|
|
|
Ayda
Subber in prova
|
 |
« Risposta #8 il: Domenica 09 Ottobre 2011 17:02 17 » |
|
Ahahahhahaha ok, grazie ai miei soccorritori ce l'ho fatta, ci sono arrivata anche io  Sayda grazie dell'avvertimento, lo terrò a mente 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
rikyrich
victim of the SF's bitchy witches club
Master Subber

Puzzola dell'Anno...
|
 |
« Risposta #10 il: Domenica 09 Ottobre 2011 17:23 17 » |
|
Diffida dei Riccardi... Anzi, mi sembra strano che non sia arrivato anche l'altro Riccardo. Sai com'è... quando sentono odore di belle ragazze sono i primi a fiondarsi!!!  (Anche seanma non è da meno: vedi sottonick!!)  L'altro Riccardo, a differenza di molti, la domenica pomeriggio studia, altrimenti il giorno dopo a scuola gli aprono il... vabbè si è capito! BTW, benvenuta Ayda (aka Arta) e buona fortuna per il test!  ma insomma uno non può fare un in bocca al lupo alle nuove reclute. Siamo gentiluomini noi, vero omonimo?  Tsk, è che Marta non coglie la nostra raffinatezza! U__U
|
|
|
|
|
Loggato
|
Our bodies break down. Sometimes when we’re 90, sometimes before we’re even born, but it always happens and there’s never any dignity in it. I don’t care if you can walk, see, wipe your own ass. It’s always ugly, always. You can live with dignity, but you can’t die with it. -Gregory House. Season 1, episode 1.
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #11 il: Domenica 09 Ottobre 2011 17:43 17 » |
|
(naturalmente riky voleva dire che gli aprono il libro per fargli ripetere quello che non ha saputo  ) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
rikyrich
victim of the SF's bitchy witches club
Master Subber

Puzzola dell'Anno...
|
 |
« Risposta #12 il: Domenica 09 Ottobre 2011 17:46 17 » |
|
(naturalmente riky voleva dire che gli aprono il libro per fargli ripetere quello che non ha saputo  ) Naturalmente... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Our bodies break down. Sometimes when we’re 90, sometimes before we’re even born, but it always happens and there’s never any dignity in it. I don’t care if you can walk, see, wipe your own ass. It’s always ugly, always. You can live with dignity, but you can’t die with it. -Gregory House. Season 1, episode 1.
|
|
|
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)
|
 |
« Risposta #13 il: Domenica 09 Ottobre 2011 17:52 17 » |
|
L'altro Riccardo, a differenza di molti, la domenica pomeriggio studia, altrimenti il giorno dopo a scuola gli aprono il... vabbè si è capito! che strana scuola dove si studia la domenica pomeriggio, mentre il resto della settimana, la mattina, si cazzeggia col telefono dal banco... ci vuole una petizione per: oscura il segnale telefonico in prossimità di una scuola! Benvenuta Ayda e in bocca al lupo!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan KunderaE' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #14 il: Domenica 09 Ottobre 2011 23:03 23 » |
|
L'altro Riccardo, a differenza di molti, la domenica pomeriggio studia, altrimenti il giorno dopo a scuola gli aprono il... vabbè si è capito! che strana scuola dove si studia la domenica pomeriggio, mentre il resto della settimana, la mattina, si cazzeggia col telefono dal banco... toucheeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee!!! grande silvia!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
|