Ayda
Subber in prova
|
 |
« il: Domenica 09 Ottobre 2011 13:27 13 » |
|
Ciao a tutti!! Eccomi alla fase presentazione..sono una studentessa fuori sede, vivo lontana da casa da ormai 4 anni e ovviamente, come molti di voi, sono dipendente dalle serie tv! Ne seguo tante, ma in particolare Desperate Housewives, True Blood, Glee, How I met your mother, The Lying game, Make it or Break it, 4400, Gossip Girl...e tanti altri poveri telefilm di cui fanno una serie che finisce con un cliffhanger incredibile, per poi semplicemente cancellarla! Ad esempio FlashForward, The nine lives of Chloe King e molte altre..che peccato! Spero sempre che qualcuno ai piani alti rinsavisca! Con tutti questi telefilm da seguire, ogni tanto mi resta un pò di tempo per dedicarmi allo studio e alle mie altre passioni, il canto e il ballo latino americano! Ho mandato l'e-mail per diventare traduttrice, spero di poter dare una mano anche io dopo tanti anni di "sfruttamento"!! Vi saluto e grazie per il lavoro che fate, nessuno escluso, dai traduttori a tutti quelli che lavorano al forum e al sito!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
Seguo: True Blood, Revenge, Once Upon a Time,Ringer, Game Of Thrones, The Lying Game, 2broke girls, Make it or Break it, Smash, The Borgias, Modern Family, Switched at Birth, Hart of Dixie, New Girl. Ho Seguito: Streghe, Alias, Hung, The Event, 4400, FlashForward, Desperate Housewives. Ho abbandonato: Drop Dead Diva, Dollhouse, Ugly Betty, Awake, V, Heroes.
|
|
|
|
RiccardOne
|
 |
« Risposta #1 il: Domenica 09 Ottobre 2011 15:15 15 » |
|
e tanti altri poveri telefilm di cui fanno una serie che finisce con un cliffhanger incredibile, per poi semplicemente cancellarla! siamo in due!  Ad ogni modo, benvenuta a bordo, so già che sarai dei nostri, l'ho visto!  Curioso il tuo nick, ti chiami Arta per caso?  (è una pessima battuta che ti spiegherà senz'altro una pugliese  )
|
|
|
|
|
Loggato
|