subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 10:16 10

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sapete come convertire un pdf in word?  (Letto 885 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Domenica 17 Giugno 2007 15:34 15 »

help!!
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Percy
Subber

« Risposta #1 il: Domenica 17 Giugno 2007 16:52 16 »

dunque programmi gratuiti mi sa che non ce ne sono, però se vuoi c'è questa guida: http://www.megalab.it/articoli.php?id=865&pagina=1
 41
Loggato

faccialibro
I'm not going to watch The Clone Wars TV series until I've seen The Clone Wars Movie. I prefer to let George Lucas disappoint me in the order he intended.
nil000

« Risposta #2 il: Giovedì 21 Giugno 2007 20:48 20 »

Solo testo?
Seleziona tutto e incolla su word
Loggato

Get your fat ass out of here!

webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #3 il: Giovedì 21 Giugno 2007 21:04 21 »

Solo testo?
Seleziona tutto e incolla su word

sì è solo testo, ma non va. quando incolla mi vengono tutti caratteri strani.
cmq mi hanno mandarto un programma, appena ho tempo provo.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Wu-hsin

« Risposta #4 il: Lunedì 25 Giugno 2007 19:02 19 »

Non penso sia possibile effettuare una conversione totale di un file formato pdf in word, perderesti le formattazioni..

Il file pdf può contenere al suo interno anche i font necessari per visualizzarlo, per cui copiando il testo non sempre word riesce ad incollare correttamente. Ti conviene controllare con acrobat quali font utilizza il pdf. In alternativa potresti incollare il testo sul notepad e poi riportarlo su word.

Bisogna anche dire, che un file pdf può essere protetto, impedendo la copia di testo e immagini. In questo caso, o si apre il file con programmi appositi (tipo Ghostview, credo), oppure ti fai lo scr della pagina e mandi il tutto ad un software per OCR.
« Ultima modifica: Lunedì 25 Giugno 2007 19:10 19 da Wu-hsin » Loggato

Isaac Asimov una volta disse:
"I singoli racconti di fantascienza potrebbero sembrare piu' futili che mai ai critici piu' ciechi
e ai filosofi di oggi, ma il cuore della fantascienza, la sua essenza e' diventata
cruciale per la nostra salvezza, se dobbiamo proprio essere salvati. "
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: