|
Dia
|
 |
« Risposta #60 il: Venerdì 09 Dicembre 2011 23:09 23 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
There are some people who are so much a part of us... "Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you." "Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it." "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."Subbo: Castle, Awake e Pretty Little Liars. twitter - tumblr - livejournal
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #61 il: Giovedì 22 Dicembre 2011 14:54 14 » |
|
qui viene data per certa la cancellazione. mi spiace 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber
|
 |
« Risposta #62 il: Domenica 25 Dicembre 2011 16:57 16 » |
|
Sto recuperando questa serie. Giudizio finora, all'episodio 9: patetica. Tutta questa roba famiglia, padre-figlio, bla bla bla, è veramente patetico. E dire che ha un potenziale enorme, in effetti quando non c'è tutta questa roba moralista è avvincente, insomma, sixers contro terranovani, tutto il significato di Terranova rispetto alla Terra, è anche piacevole. Anche i personaggi non sono male, mi piace soprattutto che non ci sono molti segreti.
Però manca qualcosa. Non so se è perché c'è quella componente patetica, ma manca qualcosa che la renda davvero avvincente. In un modo molto sottile, mi sa di serie un po' "benpensante". Scene violente ce ne sono, ma sono tutti lieto fine? Mah... il Comandante che è il Garibaldi della situazione? Un uomos olo al comando che riesce ad essere giusto sempre e comunque? No, c'è qualcosa che stona. Vediamo come va a finire. Ho letto che non fanno la seconda stagione. Forse non è un male...
Giusto per dire: notato che i sixers sono guidati da una donna nera, e Terra Nova da un WASP? Così, la butto lì...
Sbagliato sezione, scusate!!
|
|
|
|
« Ultima modifica: Domenica 25 Dicembre 2011 17:05 17 da Alle83 »
|
Loggato
|
Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor... Alle83: Un tutor è per sempre. Spigui: Sei il mio DeBeers.No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together. Because in the end you don't need a hero to succeed in the field. You need a team. Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-TeamLucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer. Shroeder: Maybe you added wrong.Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #63 il: Martedì 10 Gennaio 2012 18:23 18 » |
|
Ma che brutto ritorno era?  Dean ha ferito Colette, che è una cosa che non si può fare e basta. Bridget è un personaggio che non ha alcun fascino: la stessa interprete la trovo "sperduta", ha una parlata e delle movenze lagnose che urlano "noia" da lontano (nemmeno un decimo poi del fascino e della credibilità di Kate come spia). La storia tra Maggie e il politico è inutile (e tremendamente cliché  ) e della tizia che sta con Ted, solo perché lui non stia con Laura  , non ricordo nemmeno il nome. Insomma tutta una catena di intrecci amorosi che non ha lasciato spazio a nient'altro nell'episodio. Unica a salvarsi la storyline di Kate (anche se ho temuto anche lì fino all'ultimo che ci infilassero il bacio con Polifem monociglio  ) e Colette che illumina di luce propria ogni inquadratura in cui c'è (quanto è bello quando lei e Dean parlano di Redford?  ).
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #64 il: Giovedì 12 Gennaio 2012 23:13 23 » |
|
Quoto parola per parola. E la cosa ancora peggiore è che per colpa di Dean Colette non sia andata a concerto dei Beatles!  Che rabbia, speriamo che alla fine Colette la vinca su quella scipita di Bridget... Cmq, se non altro il merito di questa serie un po' confusionaria che vuole essere troppe cose (Mad Men, Desperate Housewives, Hitchcock) è di avere fatto conoscere al grande pubblico la strepitosa Karine Vanasse, penso che vedrò tutto quello che farà d'ora in poi, l'adoro! Ma quanto è bella? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man." ~ William Shakespeare ~
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #65 il: Venerdì 13 Gennaio 2012 01:23 01 » |
|
 l'ho pensato anche io quando l'ho vista con i biglietti in mano! Sì, non so se stiano cercando di "accelerare e tirare le fila" perché sanno che non andranno oltre la prima stagione. Diversamente è vero che l'andazzo è decisamente più "annacquato" rispetto al brio con cui è partita la serie. Non è facile mantenere l'equilibrio fra tutto ciò che, come giustamente dicevi, lo show vuole essere. Comunque, Colette che canta l'inno tedesco rimane uno dei momenti di tv più emozionanti che abbia visto l'anno passato. Ciò comporta, che l'attrice è entrata nel mio Olimpo  e sarò anche io un'accanita fan di qualsiasi progetto di cui faccia parte 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
nocturnalconcerto
Losing Emotion, Finding Devotion
|
 |
« Risposta #66 il: Domenica 15 Gennaio 2012 13:40 13 » |
|
Sigh.. mi sono dimenticata di commentare l'ultimo episodio bene lo faccio ora. Bridget per me resterà per sempre un usurpatrice, come osa venire lì e non degnarti di spiegare le cose e rubare il fidanzato a Colette. Detesto, semplicemente detesto. E poi Colette mi ha dato fastidio, perché cedere e non combattere?
|
|
|
|
|
Loggato
|
The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]
On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],
I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]
Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1], Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
|
|
|
diamantinom
|
 |
« Risposta #67 il: Martedì 17 Gennaio 2012 00:05 00 » |
|
In piena soap opera. La Ricci un mezzo cesso un po' di anni fa adesso è un cesso completo.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Αθήνα , Πραξιτέλης : Αφροδίτη ο Κνίδιος (400 circa B.C.)
|
|
|
|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #68 il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 21:49 21 » |
|
Sigh.. mi sono dimenticata di commentare l'ultimo episodio bene lo faccio ora. Bridget per me resterà per sempre un usurpatrice, come osa venire lì e non degnarti di spiegare le cose e rubare il fidanzato a Colette. Detesto, semplicemente detesto. E poi Colette mi ha dato fastidio, perché cedere e non combattere?
Io credo che Colette sia molto insicura riguardo a Dean, per questo ha un atteggiamento così passivo. Immagino che abbia molta paura di essere abbandonata (dopo aver perso i genitori mi sembra comprensibile) e come meccanismo di autodifesa tenda a cedere e ad allontanarsi lei perché lo vede come un modo per soffrire di meno. Se lascia perdere e si allontana lei, o lo lascia andare via da Bridget, può sempre dirsi che ha evitato di soffrire molto di più dopo essersi davvero innamorata di lui. E che ha perso un uomo che non l'amava davvero. Detto questo, qualcuno vuol andare a dare un cazzotto al bel faccino di Dean, per favore? Magari il trauma gli fa riprendere i sensi. There's no one like Colette, Dean. Non l'hai capito? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man." ~ William Shakespeare ~
|
|
|
nocturnalconcerto
|
 |
« Risposta #69 il: Giovedì 19 Gennaio 2012 11:03 11 » |
|
Io credo che Colette sia molto insicura riguardo a Dean, per questo ha un atteggiamento così passivo. Immagino che abbia molta paura di essere abbandonata (dopo aver perso i genitori mi sembra comprensibile) e come meccanismo di autodifesa tenda a cedere e ad allontanarsi lei perché lo vede come un modo per soffrire di meno. Se lascia perdere e si allontana lei, o lo lascia andare via da Bridget, può sempre dirsi che ha evitato di soffrire molto di più dopo essersi davvero innamorata di lui. E che ha perso un uomo che non l'amava davvero. Detto questo, qualcuno vuol andare a dare un cazzotto al bel faccino di Dean, per favore? Magari il trauma gli fa riprendere i sensi. There's no one like Colette, Dean. Non l'hai capito?  Sai capisco tutto ma alla fine devi anche iniziare a mettere qualche buona pietra sul passato ed andare avanti. E per me Colette che non combatte mi fa capire che non è interessata oppure non ne vale la pena. Bridget non si merita Dean, e Dean si deve svegliare un minimo se non vado io con un secchio di acqua ghiacciata
|
|
|
|
|
Loggato
|
On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],
Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1], Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
|
|
|
|
MissPiggy
|
 |
« Risposta #70 il: Giovedì 19 Gennaio 2012 21:50 21 » |
|
Beh, però cosa avrebbe dovuto fare?
Già quando Bridget è tornata non aveva molta scelta. Ha fatto la cosa più "signorile" che potesse fare: se dovete chiarirvi chiaritevi, poi tu Dean decidi cosa vuoi fare. Non poteva dire: tu adesso stai con me, quindi non avvicinarti a Bridget per capire cosa sia successo. È ovvio che uno che è stato mollato in quel modo voglia qualche spiegazione.
Anche se, qualora lei fosse stata stronza, avrebbe potuto dirgli: ti ha mollato in quel modo, quindi non avete niente da dirvi. Ma Colette non è stronza, quindi non l'ha fatto.
E dopo avere scoperto che Dean ci è andato a letto? Posto che Colette non è una da fare scene (tipo cavargli gli occhi con un cucchiaino da dessert), ha fatto l'unica cosa che poteva fare in quel momento. Se n'è andata. Se uno va a inzuppare il biscotto in un'altra tazza di te (anche se è la tazza della sua ex fiancee), c'è poco che puoi fare. Vuol dire che lui reputa che non ne valga la pena. E se per lui non vale la pena e lo ha dimostrato andando a letto con Bridget, Colette non deve lottare per uno che l'ha trattata così. È lui che deve lottare ora.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Dia
|
 |
« Risposta #71 il: Venerdì 20 Gennaio 2012 19:27 19 » |
|
Beh, però cosa avrebbe dovuto fare?
Già quando Bridget è tornata non aveva molta scelta. Ha fatto la cosa più "signorile" che potesse fare: se dovete chiarirvi chiaritevi, poi tu Dean decidi cosa vuoi fare. Non poteva dire: tu adesso stai con me, quindi non avvicinarti a Bridget per capire cosa sia successo. È ovvio che uno che è stato mollato in quel modo voglia qualche spiegazione.
Anche se, qualora lei fosse stata stronza, avrebbe potuto dirgli: ti ha mollato in quel modo, quindi non avete niente da dirvi. Ma Colette non è stronza, quindi non l'ha fatto.
E dopo avere scoperto che Dean ci è andato a letto? Posto che Colette non è una da fare scene (tipo cavargli gli occhi con un cucchiaino da dessert), ha fatto l'unica cosa che poteva fare in quel momento. Se n'è andata. Se uno va a inzuppare il biscotto in un'altra tazza di te (anche se è la tazza della sua ex fiancee), c'è poco che puoi fare. Vuol dire che lui reputa che non ne valga la pena. E se per lui non vale la pena e lo ha dimostrato andando a letto con Bridget, Colette non deve lottare per uno che l'ha trattata così. È lui che deve lottare ora.
Quoto su tutto. Dean che delusione  anche se era tutto telefonatissimo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
There are some people who are so much a part of us... "Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you." "Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it." "Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."Subbo: Castle, Awake e Pretty Little Liars. twitter - tumblr - livejournal
|
|
|
|
Temperance
|
 |
« Risposta #72 il: Martedì 14 Febbraio 2012 00:08 00 » |
|
Ho appena visto l'episodio 1x13. Mi sono chiesta per tutti i 40 minuti se il torrente non avesse sbagliato episodio. Capita a volte. Invece no, Wikipedia dice che era quella la puntata.. Ho capito io che è il penultimo episodio e nessuno ci spera più, però non si può fare sta cosa del flashback. Ci ho messo venti minuti a capire come fosse possibile che Colette e Dean fossero tornati così tanto amici. Scelta pessima. Insomma, se dovete proprio coprire un buco inventatevi un paio di menate, ma non riciclate gli episodi. Sembrava proprio un rerun che tutti si erano persi Beh basta, vado a lamentarmi su qualche social network 
|
|
|
|
|
Loggato
|
But the c(o)urse of true love never did run smooth.
|
|
|
|
|
nocturnalconcerto
|
 |
« Risposta #74 il: Domenica 26 Febbraio 2012 22:09 22 » |
|
Fine oscena ma forse alquanto logica. Mi fermo qua se no inizio a scrivere una serie di improperi agli autori.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|