katherine.
|
 |
« il: Venerdì 30 Settembre 2011 23:41 23 » |
|
Prima di iniziare, sappiate che odio presentarmi... xD non per qualcosa, mi pare sempre di dire troppo o di dire troppo poco e non riesco davvero a trovare il giusto equilibrio. Mi chiamo Katia - si, il mio nick non si riferisce solo a Vampire Diaries, anche se è legittimo pensarlo - ho 19 anni, studio al Politecnico di Milano, città in cui mi sono trasferita oserei dire da... pochissimo. Si, sono qui da appena un mese e mezzo, figuratevi. I muri di casa mia ormai mi rispondono se comincio a parlare tra me e me xD Adoro le serie TV, e non solo nel senso che ne vedo qualcuna quando capita, mi piacciono davvero tanto e cerco di vederne il più possibile. I generi che preferisco? Fantascientifico, fantastico, anche comico se capita, storico (adoro tutto ciò che è in costume, è il mio punto debole  ) e poi vado molto a intuito. Cos'altro? La lettura, adoro leggere, scrivere ovviamente - non mi limito solo alle fanfiction, sia chiaro! xD - e qualsiasi cosa sia legata all'ambito della fantasia e dell'immaginazione riesce sempre ad attirare il mio interesse. Ehm... che altro? Non so... ah, beh, se proprio vi interessa sono anche ballerina classica... se non mi piacete posso sempre darvi una punta in testa: sono di gesso, sapete? xD Ok, ho detto troppo.  Ciao a tutti!!!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RiccardOne
|
 |
« Risposta #1 il: Venerdì 30 Settembre 2011 23:53 23 » |
|
Secondo me hai detto troppo poco! è un piacere leggerti, 
|
|
|
|
|
Loggato
|
OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB! ....chi zompa pe zumpà nun vola maje.... e sopratutto, 'E voglia 'a mettere rum...
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #2 il: Sabato 01 Ottobre 2011 10:31 10 » |
|
Ciao Katia e benvenuta!!!  storico (adoro tutto ciò che è in costume, è il mio punto debole  ) Devi assolutamente vedere (se già non l'hai fatto/lo stai facendo) Downton Abbey!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
katherine.
|
 |
« Risposta #3 il: Sabato 01 Ottobre 2011 23:05 23 » |
|
Devi assolutamente vedere (se già non l'hai fatto/lo stai facendo) Downton Abbey!!!   l'ho visto tutto d'un fiato negli ultimi 5 giorni... aspetto con ansia la 2x03 *-*
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #4 il: Domenica 02 Ottobre 2011 00:36 00 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
eskibreeze
Subber in prova
what goes around comes around
|
 |
« Risposta #5 il: Domenica 02 Ottobre 2011 12:44 12 » |
|
 benvenuta!! comunque non ti costava nulla raccontarci anche qualcosina di te, non dico molto. giusto qualcosa 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ObladìObladà
"In the beginning was the Word, and the Word was 'ARRRRGH!'" - PIRATICUS 13:7 "Let's not start sucking each other's dicks quite yet, gentlemen" - Winston Wolf
|
|
|
katherine.
|
 |
« Risposta #6 il: Martedì 04 Ottobre 2011 16:11 16 » |
|
 benvenuta!! comunque non ti costava nulla raccontarci anche qualcosina di te, non dico molto. giusto qualcosa   e cosa vorresti sapere ancora di me? 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eskibreeze
Subber in prova
|
 |
« Risposta #7 il: Martedì 04 Ottobre 2011 16:46 16 » |
|
 benvenuta!! comunque non ti costava nulla raccontarci anche qualcosina di te, non dico molto. giusto qualcosa   e cosa vorresti sapere ancora di me?  veramente ero solo un po' sarcastico  però già che ci siamo, chennesò potresi raccontarci dov'eri la notte del 12 aprile tra l'una e le due. se ti piace scaccolarti. e poi dove le metti? oppure qual è stata la tua più grande figuremmè della vita. io ne ho fatta una fresca fresca ieri sera.
|
|
|
|
|
Loggato
|
ObladìObladà
"In the beginning was the Word, and the Word was 'ARRRRGH!'" - PIRATICUS 13:7 "Let's not start sucking each other's dicks quite yet, gentlemen" - Winston Wolf
|
|
|
katherine.
|
 |
« Risposta #8 il: Martedì 04 Ottobre 2011 17:58 17 » |
|
 avevo capito il sarcasmo ma volevo stare al gioco... xD Ehm... il 12 aprile, tra l'una e le due, con ogni probabilità, stavo dormendo (a meno che non ci fosse il test di greco il giorno dopo, in tal caso stavo studiando). Scaccolarmi?  La figura di merda più grande... guarda, talmente tante da aver ormai perso il conto... appena me ne verrà qualcuna in mente ti farò un elenco e te lo spedirò per mp U.U Mauhuhauhauahuah xD tu che figuraccia hai fatto, curiosone? ù.u
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
eskibreeze
Subber in prova
|
 |
« Risposta #9 il: Mercoledì 05 Ottobre 2011 17:15 17 » |
|
 avevo capito il sarcasmo ma volevo stare al gioco... xD Ehm... il 12 aprile, tra l'una e le due, con ogni probabilità, stavo dormendo (a meno che non ci fosse il test di greco il giorno dopo, in tal caso stavo studiando). Scaccolarmi?  La figura di merda più grande... guarda, talmente tante da aver ormai perso il conto... appena me ne verrà qualcuna in mente ti farò un elenco e te lo spedirò per mp U.U Mauhuhauhauahuah xD tu che figuraccia hai fatto, curiosone? ù.u non ti scaccoli?? non sai cosa ti perdi!  (e comunque non ci crede nessuno  ) attendo con ansia il mp con tutte le tue figure, ricordati però che c'è un limite di kb da rispettare  per quanto mi riguarda ho detto che ne ho fatta una fresca fresca mica che la raccontavo pure 
|
|
|
|
« Ultima modifica: Mercoledì 05 Ottobre 2011 17:33 17 da eskibreeze »
|
Loggato
|
ObladìObladà
|
|
|
|
Sayda
|
 |
« Risposta #10 il: Mercoledì 05 Ottobre 2011 17:18 17 » |
|
La figura di merda più grande... guarda, talmente tante da aver ormai perso il conto... appena me ne verrà qualcuna in mente ti farò un elenco e te lo spedirò per mp U.U Per MP??? E noi??? No no... Vogliamo saperlo tutti!!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
 E basta con sta cosa che ci sono revisori buoni e revisori cattivi.
|
|
|
Ayda
Subber in prova
|
 |
« Risposta #11 il: Domenica 09 Ottobre 2011 12:52 12 » |
|
Benvenuta, da un'altra appena arrivata!! E' stato un piacere leggere la tua presentazione! Ovviamente condivido anche io la passione per le serie tv, e per la danza classica, ma solo da spettatrice, ahimè! Su questo tema non ci dovrebbero essere serie, ma ne conosco uno sulla ginnastica artistica, Make it or Break it..anche se forse non è proprio il tuo genere! Inoltre, come te, sono una studentessa fuori sede, anche se ormai da ben 4 anni...( sob!) Comunque sia... 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Seguo: True Blood, Revenge, Once Upon a Time,Ringer, Game Of Thrones, The Lying Game, 2broke girls, Make it or Break it, Smash, The Borgias, Modern Family, Switched at Birth, Hart of Dixie, New Girl. Ho Seguito: Streghe, Alias, Hung, The Event, 4400, FlashForward, Desperate Housewives. Ho abbandonato: Drop Dead Diva, Dollhouse, Ugly Betty, Awake, V, Heroes.
|
|
|
katherine.
|
 |
« Risposta #12 il: Martedì 11 Ottobre 2011 23:13 23 » |
|
Su questo tema non ci dovrebbero essere serie, ma ne conosco uno sulla ginnastica artistica, Make it or Break it..anche se forse non è proprio il tuo genere!
Scherzi? Quando dico che vado pazza per le serie tv... I mean it U.U mi piace moltissimo, Kaylie è la ia preferita. Grazie mille del benvenuto 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
Ayda
Subber in prova
|
 |
« Risposta #14 il: Venerdì 14 Ottobre 2011 10:39 10 » |
|
Ok, allora mi dirai cosa ne pensi della pessima fine che hanno fatto fare ad Emily! Cioè, lei che doveva rappresentare il riscatto, il sogno di una nuova vita, me la lasciano incinta e con un ragazzo che non la ama più??? E ho anche letto che non sarà presente nella prossima stagione! Secondo me hanno gestito davvero in maniera pessima tutto il fatto della gravidanza... quella vera, dico.
|
|
|
|
|
Loggato
|
Seguo: True Blood, Revenge, Once Upon a Time,Ringer, Game Of Thrones, The Lying Game, 2broke girls, Make it or Break it, Smash, The Borgias, Modern Family, Switched at Birth, Hart of Dixie, New Girl. Ho Seguito: Streghe, Alias, Hung, The Event, 4400, FlashForward, Desperate Housewives. Ho abbandonato: Drop Dead Diva, Dollhouse, Ugly Betty, Awake, V, Heroes.
|
|
|
|