samir0810
|
 |
« il: Sabato 24 Settembre 2011 12:58 12 » |
|
Salve a tutti  Sono Sam, abito a Milano e sono un appassionato di Serie TV ma anche di tante altre cose. Sono nato a Santo Domingo, paese di mio padre, dove sono cresciuto e dove sono stato fino a 2 anni fa, quando mi son trasferito in Italia, il paese di mia madre. Quindi sono sia madrelingua sia spagnolo che italiano, e per metà lo sono anche d'inglese, visto che fin dall'asilo, a Santo Domingo, ho frequentato una scuola americana in cui la lingua principale era l'inglese, e tutte le materie erano nella lingua anglosassone. Per altro.. Hmm... Amo fare film (è davvero la mia passione più grande). E penso che tra un massimo di 2 anni e mezzo cercherò qualcuno in giro vicino a me per girare una piccola web series... E bò, non so che altro dire haha. Bé, ciao a tutti!
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Vickie182
|
 |
« Risposta #1 il: Sabato 24 Settembre 2011 13:08 13 » |
|
Ciao Sam, benvenuto!  Wow, con tutte queste lingue hai mai pensato di fare il test per diventare traduttore? Tu dovresti essere molto più avvantaggiato di molti di noi  Quali sono le serie che ti piacciono di più?
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense. Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
|
|
|
samir0810
|
 |
« Risposta #2 il: Sabato 24 Settembre 2011 13:32 13 » |
|
Ciao Sam, benvenuto!  Wow, con tutte queste lingue hai mai pensato di fare il test per diventare traduttore? Tu dovresti essere molto più avvantaggiato di molti di noi  Quali sono le serie che ti piacciono di più? Scusa la domanda ma è inevitabile....... Ti piacciono i Blink? :DDDDDD Sono stati la mia band preferita da quando ascolto musica, e anche se da un annetto non lo sono più sono sempre nel mio cuore e 2i nella mia Top 10. Spero di non aver fatto una figura del cavolo dicendolo però visto il tuo username non posso che pensarlo haha. E sì, ho già provato a fare il test d'ammissione haha. L'ho inviato. Cioé, ho inviato l'applicazione  Non ho mai usato SubsFactory, però ho amici che vi amano, e vedendo la prima puntata della 9a e ultima stagione di Due Uomini e Mezzo (la mia serie preferita) m'è venuta l'ispirazione haha. Poi hmm... Per dirne qualche altra... One Tree Hill, How I Met Your Mother, Greek, Big Bang Theory, Skins, ecc. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Vickie182
|
 |
« Risposta #3 il: Sabato 24 Settembre 2011 14:50 14 » |
|
Scusa la domanda ma è inevitabile....... Ti piacciono i Blink?
Colpevole!  Fantastico HIMYM, è una delle mie serie preferite!  Beh, se mai ti venisse voglia di tentare e diventare traduttore con noi (abbiamo anche un fantastico team spagnolo... non mordono, giuro!), noi ti accoglieremo a braccia aperte!
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense. Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
|
|
|
samir0810
|
 |
« Risposta #4 il: Sabato 24 Settembre 2011 14:56 14 » |
|
Colpevole!  Yeah  E sì, mi farebbe più che piacere  Sto aspettando una risposta alla mia mail di applicazione haha. Bisogna inviarla a webmistress[at]subsfactory[punto]it no?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Vickie182
|
 |
« Risposta #5 il: Sabato 24 Settembre 2011 14:58 14 » |
|
Colpevole!  Yeah  E sì, mi farebbe più che piacere  Sto aspettando una risposta alla mia mail di applicazione haha. Bisogna inviarla a webmistress[at]subsfactory[punto]it no? Esatto! Allora in bocca al lupo per il test, e speriamo di rivederci in area Traduttori! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
samir0810
|
 |
« Risposta #6 il: Sabato 24 Settembre 2011 20:00 20 » |
|
Colpevole!  Yeah  E sì, mi farebbe più che piacere  Sto aspettando una risposta alla mia mail di applicazione haha. Bisogna inviarla a webmistress[at]subsfactory[punto]it no? Allora in bocca al lupo per il test, e speriamo di rivederci in area Traduttori!  Thank ya 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Basces
Guiding Light
Master Syncher

Immerso in un mondo di chimicume
|
 |
« Risposta #7 il: Sabato 24 Settembre 2011 20:17 20 » |
|
Benvenuto e in bocca al lupo per il test. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
....Ma lui non è che gioca, più che altro lui....si esibisce, fa spettacolo. Se mantieni la calma mentre tutti intorno a te hanno perso le testa... probabilmente non hai capito qual è il problema! www.axelfilm.com
|
|
|
Scarola
Ginger Master Chef
Master Subber

Challenge accepted.
|
 |
« Risposta #8 il: Sabato 24 Settembre 2011 21:33 21 » |
|
Sappi che ti odio perché tu sei trilingue e io no!  Benvenuto!
|
|
|
|
|
Loggato
|
If ifs and buts were candies and nuts, we'd all have a merry christmas.
Prince Charming is gay. He only married Snow White to live with seven dwarfs.
- We can all have a wedding dress campout! - Sorry, I can't. I have this thing. - What thing? - Uhm... a penis?
|
|
|
samir0810
|
 |
« Risposta #9 il: Domenica 25 Settembre 2011 07:42 07 » |
|
Sappi che ti odio perché tu sei trilingue e io no!  Benvenuto! haha! Thanks 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #10 il: Domenica 25 Settembre 2011 21:42 21 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
Ayda
Subber in prova
|
 |
« Risposta #11 il: Domenica 09 Ottobre 2011 13:10 13 » |
|
Ahhhh con una fortuna come la tua di parlare come se niente fosse tre lingue (invidia.....!) sarai sicuramente di grande aiuto! Io mi sono proposta come traduttrice ma ahimè sono una comune mortale che l'inglese l'ha solo studiato a scuola! Lo spagnolo lo adoro, ma lui non ricambia  Comunque sia, 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Seguo: True Blood, Revenge, Once Upon a Time,Ringer, Game Of Thrones, The Lying Game, 2broke girls, Make it or Break it, Smash, The Borgias, Modern Family, Switched at Birth, Hart of Dixie, New Girl. Ho Seguito: Streghe, Alias, Hung, The Event, 4400, FlashForward, Desperate Housewives. Ho abbandonato: Drop Dead Diva, Dollhouse, Ugly Betty, Awake, V, Heroes.
|
|
|
|