subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 09:54 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Appropriate Adult  (Letto 3080 volte)
Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (© Kal) aka Adduari's Mimì

« Risposta #15 il: Giovedì 22 Settembre 2011 18:52 18 »

Di certo non era succube del marito...
Di certo no, semmai il contrario! Comunque ribadisco la bravura degli attori, Emily Watson è una garanzia, ma devo dire che Dominic West mi ha colpito. Non prendetemi per pazza, ma a me a tratti ha fatto tenerezza. L'attore è riuscito a rendere un taglio di personalità incredibile: da una parte la crudeltà, dall'altra la mancanza di senso di realtà, ma anche la solitudine e la necessità di avere qualcuno accanto. Non trovate?  63

Concordo in pieno!
Mi piace tanto Dominic West, infatti quando ho letto che era lui il protagonista ero contenta!
Però è stato talmente bravo che ora non riesco più a vederlo con gli stessi occhi di prima...  91
Che figura dalle mille facce quel Fred West (in questo tf, di persona non saprei).
Magari il Dominic (West pure lui, guarda te il destino) lo ha ingentilito un po', l'ha addolcito?
Non lo sapremo mai...  63
Loggato

Autoproclamata Figlia Di Sparta.

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

Citato da: dudelow
... meno male che c'è Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Citato da: wes_carpenter
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
Citato da: Dark_Star
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Citato da: LordThul
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
Debug
Fire in the hole!
Administrator

Pulcinella's Secret & Padawan Sith

« Risposta #16 il: Lunedì 26 Settembre 2011 12:53 12 »

Pronti i sub per la seconda e ultima parte!

http://www.subsfactory.it/index.php?ind=downloads&op=entry_view&iden=12893
 31
Loggato

sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #17 il: Lunedì 26 Settembre 2011 12:58 12 »

Ecco come mai le mie telefonate finivano nel vuoto Cheesy
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: