Spoiler quarta stagione

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Slash

Spoiler quarta stagione
« il: Giovedì 14 Giugno 2007 18:40 18 »
Postate qui gli spoiler sulla quarta stagione di Lost

Navigando per il web ho trovato questa notiziola, nulla di che, ma sicuramente "rassicurante" riguardo al futuro di Lost...

Comunque ecco qui:

Alla conferenza Promax/DBA Living the Lost Life i produttori Cuse e Lindelof, come riportato da HollywoodReporter, hanno dato appuntamento al Comic-Con di luglio per le discussioni sul finale di terza stagione e per qualche anticipazione sulla quarta. Cuse ha comunque anticipato che la serie “will not be ending with a blackout”.


Pare invece quasi certa la release dei mobisodes di Lost, ovvero i miniepisodi da 90 secondi annunciati più di un anno fa e poi cancellati per mancati accordi economici con il cast. I mobisodes, dedicati ai cellulari Verizon Wireless, saranno probabilmente diffusi negli USA in autunno e proporranno alcuni attori dalla serie, in scene ambientate sull’isola che non saranno trasmesse in tv.

Fonte: Lostmania.com

Slash

Re: Spoiler quarta stagione
« Risposta #1 il: Giovedì 14 Giugno 2007 19:34 19 »
Secondo la reporter Kristin di E!, Damon Lindelof ha affermato che la morte di Charlie avrà forti ripercussioni su Desmond; a quanto pare Dezzie ripenserà al suo ruolo nella morte di Charlie, se il suo sacrificio fosse necessario e se la sua morte, in qualche modo, poteva essere evitata.

Slash

Re: Spoiler quarta stagione
« Risposta #2 il: Venerdì 15 Giugno 2007 17:01 17 »
Ecco un nuovo "spoilerone":

Citazione
L’interprete di Ben, Michael Emerson, è stato ospite al Comic News Insider podcast, e ha dato qualche piccola anticipazione sulla quarta stagione di Lost.

L’attore ha detto che il ruolo di Jacob è stato assegnato, e che chi lo interpreta ha lavorato in Lost, ma non lo abbiamo mai sentito parlare nè forse parlerà mai, potrebbe rimanere nell’ombra.

Inoltre, la nave di Naomi non è collegata alla Dharma, e il passato di Ben nasconde altre cose.
La quarta stagione mostrerà qualcosa in più del conflitto tra Dharma e Ostili, che Emerson ritiene essere un gruppo di ricercatori che ha rilevato il lavoro della Dharma.


Slash

Re: Spoiler quarta stagione
« Risposta #3 il: Mercoledì 27 Giugno 2007 11:12 11 »
Altri spoiler!



locke_walt Arrivano alte informazioni su questo talk: il produttore di Lost Jack Bender, ha spiegato come il network abbia avuto qualche perplessità su alcune idee dei creatori, e come è stata ideata la hatch e il suo contenuto (hatch che Abrams avrebbe voluto tenere segreta ancora per qualche stagione).

Bender, dopo aver raccontato dell’unità e del duro lavoro del cast alle Hawaii, ha anticipato che nella prossima stagione vedremo più di quello che ci aspettiamo..

    Jack Bender si è lasciato sfuggire questo (cercando poi di smentire le sue stesse parole con una battuta “poco” convinciente): “nella quarta serie ci saranno sia flashback che flashforward, per poi aggiungere un sibillino “e non solo”“

Adesso aspetteremo Lindelof e Cuse al Comic-Con di San Diego, verso il mese di Luglio per qualche informazione in più sulla quarta stagione!


Traduzione: Slash (AKA Casta91)

Offline ztipura

  • 18
  • Sesso: Maschio
Re: Foto Quarta Stagione
« Risposta #4 il: Martedì 30 Ottobre 2007 20:16 20 »
 :62 Scuzate forse ho sbagliato il posto ma spero di no. Cmq ho trovato qualcosa di interesante e non mi sembra di averlo letto qui quindi io lo mostro. In pocche parole si parla di qualche rivelazione della stagione 4.
in caso di posto sbagliato p.f. spostatelo nel posto giusto grazie :55
-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Come alcuni di voi sapranno, nella season finale della 3 stagione i nostri naufraghi preferiti sono in procinto di salvarsi; ma se Ben avesse ragione e fosse un MALE???Come sempre gli interrogativi ambigui che ci propina Lost ci mandano fuori strada proprio nel momento in cui pensiamo di esse giunti a una conclusione quasi plausibile!

Ad ogni modo, nella quarta stagione verranno aggiunti molti nuovi personaggi a detta dell’esperto Michael Ausiello.
Per primo vedremo nell’episodio iniziale, l’introduzione di un personaggio che diventerà ricorrente durante la stagione; il suo nome è Russel, egli è descritto come un brillante matematico sulla soglia dei quaranta, che ha una grande perspicacia e grandi conoscenze nei campi scientifici, quindi visto che parliamo dell’irreale Lost, non credo sarà molto di aiuto!Russel tende ad essere troppo diretto e per questo le sue relazioni con la gente non sono delle migliori.
Nell’episodio 2 incontreremo un altro personaggio che diverrà ricorrente; il suo nome è Charlotte, una ragazza ventenne precoce, loquace, divertente e sexy, che sa decisamente come affrontare il mondo che la circonda!Tuttavia sotto la sua facciata da dura, nasconde molte delle sue emozioni.

Questi sono gli ultimi scoop annunciati da Michael Ausiello…Che ne pensate?
Fonte: Tv Guide Michael Ausiello

-----------------------------------------------------------------------------------------------------------

Al ComiCon di San Diego,i due autori di Lost hanno fatto il loro intervento parlando della nuova serie che comincerà a settembre.
Prima di tutto hanno rassicurato chi credeva che con il finale della terza serie si fosse concluso il serial:c’è ancora molto da raccontare sui naufraghi(questo anche grazie ai flashback e sopratutto ai flashforward,che impareremo a conoscere e a quanto sembra ad amare).
Questi flash in avanti possono raccontare la vita dei naufraghi a distanza di 1 anno o anche + avanti nel tempo come 5 anni dopo il loro ritorno alla normalità.
Verremmo a sapere qualcosa di piu’ su Libby(la psicologa morta alla fine della 2 serie)e inoltre Jack e Claire scopriranno di essere fratelli.
Ci sarà un ritorno importante nel cast:tornerà Harold Perrineau,aka Micheal(anche se non si sa ancora ne come ne quando);chi invece sembra lasci il cast è Richard(l’highlander dell’isola)che ha avuto un offerta per un altra serie e quindi lascerà il cast.
Quasi sicuramente ci saranno dei flashback anche sulla Rousseu che ci mostreranno quello che ancora non sappiamo su di lei,anche se gli autori non sono stati chiari se accadrà in questa serie o nella prossima.
Inoltre,come già anticipato,si tornerà a parlare di Ben:si scoprirà che è caduto intenzionalmente nella trappola della Rousseu e scopriremo anche dove doveva andare quando è stato catturato.
Infine il mostro:il fumo nero che ha ucciso Mr.Eko e che gli autori chiamano Cerberus.
Verrà rivelato chi è il suo autore e quali sono le sue intenzioni,e sembra che questa risposta abbia qualche significato particolare(come è successo con Kate e la valigetta che conteneva il modello dell’aereoplanino).

 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55 :55

Offline Bounty

  • 1343
  • Sesso: Maschio
  • Rossi c'è
Re: Spoiler quarta stagione
« Risposta #5 il: Martedì 30 Ottobre 2007 20:27 20 »
non ti preoccupare ho spostato la tua notizia in un topic più consono  :9

Offline Athana

  • Resyncher Mistress
  • 2113
  • Sesso: Femmina
  • Synchami tutta
Re: Spoiler quarta stagione
« Risposta #6 il: Giovedì 29 Novembre 2007 10:23 10 »
Altri spoiler da lostdiscovery.com e Lost Addicted:

- Non vedremo Jack e Kate nel futuro, nel primo episodio della stagione.

- Jeremy Davis e Ken Leung interpreteranno due personaggi molto interessanti che probabilmente saranno amati da molti spettatori.

- Le vicende di Desmond saranno molto importanti in questa stagione.

- Il mistero della forza magnetica sarà una delle risposte di questa stagione. Ed è coinvolto anche il padre di Penny…

- John Locke apparirà molto poco nei primi sei episodi della serie.

- Vedremo il tempio nei primi 8 episodi…

- Un flashback di Sawyer è già pronto.

- Nell’episodio 4 Penny sbarcherà sull’isola e diventerà parte del cast di questa stagione.

- Le persone che stanno arrivando sull’isola forse non saranno portatori del male.

- Michael è nei guai e vi sorprenderete quando rivedrete lui e Walt. E Walt potrebbe non essere la persona che crediamo…

- Né Sawyer, né Ben, né Michael sono la persona nella bara nel finale di stagione.


- Vedremo Alex Rousseau in una specie di flashback in cui chiederà a suo padre Ben qualcosa a proposito della madre.

- Karl apparirà nei primi episodi e verremo a sapere quali effetti ha avuto su di lui il trattamento a cui è stato sottoposto nella stanza 23.

- Claire verrà a sapere che Jack è suo fratello ma da qualcuno che non è lo stesso Jack.

- L'episodio 4x07 con il finale shokante di cui tanto si sta parlando potrebbe non essere davvero il numero 7, gli episodi non sono stati infatti girati in ordine cronologico.

- Alcuni sopravvisutti andranno a vivere nella cittadina degli Altri, alcuni invece esploreranno l'isola.

- Incontreremo le persone sotto copertura del volo 815.

- Ci sarà un episodio dedicato a Juliet in cui vedremo ancora una volta la sua vita sull'isola. (Dovrebbe essere il sesto episodio)

- A stagione inoltrata vedremo che cosa è successo ad Annie.

- Rachel, la sorella di Juliet, si vedrà in un flashforward, ma di un altro personaggio.

- I produttori sembravano intenzionati ad inserire Mr.Eko in un flashback riguardante Locke, sembra che l'attore che interpretava Eko abbia rifiutato e quindi gli sceneggiatori ripiegheranno su qualche altro "morto" dell'isola.


...e inoltre:

La morte di uno dei personaggi principali nella prima metà della stagione è confermata al 100% e per quanto riguarda, invece, il ritorno di Libby, questo non avverrà prima dell’episodio 4×07, episodio Jin/Sun centrico.
« Ultima modifica: Giovedì 29 Novembre 2007 10:39 10 da Athana »