subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 09:49 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE SECRET CIRCLE  (Letto 6304 volte)
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #90 il: Mercoledì 11 Gennaio 2012 15:54 15 »

Ah ma perché del fondotinta vogliamo parlarne? Secondo me usa il Collistar numero 6: BISCOTTO!

AHAHAAHAHAHAHAHAH e le labbra ROSA? Son più truccati i ragazzi che le ragazze, da non crederci  1
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Giaad
Master Subber

« Risposta #91 il: Mercoledì 11 Gennaio 2012 17:51 17 »

Ah ma perché del fondotinta vogliamo parlarne? Secondo me usa il Collistar numero 6: BISCOTTO!

AHAHAAHAHAHAHAHAH e le labbra ROSA? Son più truccati i ragazzi che le ragazze, da non crederci  1

ahahhhahahh Asd Asd
Vabbè a trucco anche le ragazze non stanno messe benissimo... Come fanno ad essere perennemente truccate con eyeliner e lucidalabbra anche quando dormono???!! Ma daiii un po' di realismoo!! Quando dimentico di struccarmi, la mattina dopo sembro IT!!
Loggato

I will always find you
Vickie182
Master Subber

Antidisestablishmentarianism

« Risposta #92 il: Mercoledì 11 Gennaio 2012 17:55 17 »

ahahhhahahh Asd Asd
Vabbè a trucco anche le ragazze non stanno messe benissimo... Come fanno ad essere perennemente truccate con eyeliner e lucidalabbra anche quando dormono???!! Ma daiii un po' di realismoo!! Quando dimentico di struccarmi, la mattina dopo sembro IT!!

Io (oltre che lasciare il mascherone sul cuscino) sembro la tizia di the Grudge. Potremmo aprire un fan club: "Quelli che sono truccati 24 ore su 24, come quelli di The Secret Circle"
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #93 il: Mercoledì 11 Gennaio 2012 18:01 18 »

Asd lei che si sveglia in piena notte, iper tirata, con la sottonanina sexy, i capelli come appena uscita dal parrucchiere e il trucco PERFETTO. E il gloss, ovvio.

Ma quando mai XD tipo io, stanotte, ho dormito con bigodini e retina per farmi le onde, doppia coperta e felpone di pile. Cioè, sembravo una babbiona uscita dagli anni '50.
Loggato

MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 36

« Risposta #94 il: Mercoledì 11 Gennaio 2012 20:56 20 »

Vogliamo parlare della nostra streghetta protagonista?

Gesù, tua nonna è proprio magica! Ma come faceva a sapere che mio padre era cattivissimo e che ho paura di essere come lui? Wow, praticamente legge nel pensiero... cioè, tutti sarebbero super contenti di avere il diavolo per padre, e invece io sono preoccupata e lei l'ha capito vedendo che in piena notte a casa d'altri non potevo dormire e facevo la faccia preoccupata!
Che mito!
Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
Giaad
Master Subber

« Risposta #95 il: Mercoledì 11 Gennaio 2012 21:55 21 »

Asd lei che si sveglia in piena notte, iper tirata, con la sottonanina sexy, i capelli come appena uscita dal parrucchiere e il trucco PERFETTO. E il gloss, ovvio.

Ma quando mai XD tipo io, stanotte, ho dormito con bigodini e retina per farmi le onde, doppia coperta e felpone di pile. Cioè, sembravo una babbiona uscita dagli anni '50.

Con questo freddo la mia mise è pigiama di pile con calzini sopra il pantolone e maglia del pigiama dentro il pantalone! Se il principe azzurro dovesse bussare alla mia porta, si farebbe una grossa risata!:P

Vogliamo parlare della nostra streghetta protagonista?

Gesù, tua nonna è proprio magica! Ma come faceva a sapere che mio padre era cattivissimo e che ho paura di essere come lui? Wow, praticamente legge nel pensiero... cioè, tutti sarebbero super contenti di avere il diavolo per padre, e invece io sono preoccupata e lei l'ha capito vedendo che in piena notte a casa d'altri non potevo dormire e facevo la faccia preoccupata!
Che mito!

Asd Asd Asd Asd Ma non dimenticare che 'mia nonna è una donna straordinaria' by diana... Sì talmente straordinaria da seppellire una ragazzina viva! Che donna straordinaria!
Ah ma io dico ma i genitori di sti tizi non sentono quando gli amici dei loro figli nelle loro case di notte?Huh?? 86 86
Loggato

I will always find you
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #96 il: Mercoledì 11 Gennaio 2012 22:02 22 »

Sapendo poi che le pareti delle case americane son fatte di carta... o.o come quando fan vedere che fan entrare i tipi dalla finestra e in camera fanno cosacce, urlano, litigano, si ammazzano, ridono ecc ecc... o__o ma se mia sorella è in stanza al cell e io la sento dal salotto, figurati uno che urla.. io i vicini che litigano li sento eccome  51

Eh, Miss... va beh, Cassie...Cassie fa caSSate, si sa XD

PS:Giaad, il principe azzurro ti amerebbe lo stesso u___u
Loggato

Giaad
Master Subber

« Risposta #97 il: Mercoledì 11 Gennaio 2012 22:08 22 »

Sapendo poi che le pareti delle case americane son fatte di carta... o.o come quando fan vedere che fan entrare i tipi dalla finestra e in camera fanno cosacce, urlano, litigano, si ammazzano, ridono ecc ecc... o__o ma se mia sorella è in stanza al cell e io la sento dal salotto, figurati uno che urla.. io i vicini che litigano li sento eccome  51

Eh, Miss... va beh, Cassie...Cassie fa caSSate, si sa XD

PS:Giaad, il principe azzurro ti amerebbe lo stesso u___u
Io appena provo ad aprire la porta di casa sento mia madre con la sua vocina dire 'dove vaii???' Questi fanno di tutto e nessuno se ne accorge!! Asd Asd Asd

97 97 97 Sì amerebbe soprattutto il mio pigiamoneee rosa, i miei occhiali e i miei capelli improbabili!! E io adorerei il fatto che non abbia l'eyeliner doppio strato! Asd Asd
Loggato

I will always find you
nocturnalconcerto

Losing Emotion, Finding Devotion

« Risposta #98 il: Domenica 15 Gennaio 2012 17:38 17 »

Detestando sempre più quella scema/s*****a di Faye, sa solo che combinare casini.
Nick è tornato, cosa avrà in mente???
Loggato

The world in built on feelings [Tuomas Holompainen]

On Air :Vera [1], Covert Affairs [2], Lost Girl [2], Ringer [1], The Secret Circle [1], The Vampire Diares [3], Glee [3], Criminal Minds [7], House [8], Harry's Law [2], NCIS Los Angeles [3], Once Upon a Time [1], Grimm [1], Downton Abbey [2], The Lying Game [1], Switched at Birth [1], Jane by Design [1], The Firm [1], The Finder [1], Alcatraz [1], Spartacus [2], King [2], Happily Divorced [2], Missing [1], Fairly Legal [2], In Plain Sight [5], Touch [1], 6Degrees [1], the Client List [1], Girls [1],

I'll MAYBE finish : Lost [1], Franklin & Bash [1], The Protector [1]

Finished : Spartacus [0,1], Being Human [1,2,3,4], The Vampire Diares [1,2], House [6,7],The Tudors [1.2], Glee [1,2], True Blood [1,2,3,4], The Gates [1], Bones [4,5,6,7], Lip Service [1], Torchwood [1,2,3,4], Medical Miami [1],The Walking Dead [1], Boardwalk Empire [1,2], Blue Mountain State [2,3], Tower Prep [1], Royal Pains [2,3], Fairly Legal [1], Off The Map [1], Harry's Law [1], Being Human US [1,2], Body of Proof [1,2], Castle [3,4], Criminal Minds [6], The Borgias [1], The Chicago Code [1], Criminal Minds : Suspect Behaviour [1],The Cape [1], King [1], Lost Girl [1], Camelot [1], Endgame [1], Doctor Who [1,2,3], The Killing [1], Nurse Jackie [3], Game of Thrones [1], Falling Skies [1], Teen Wolf [1], The Nine Live of Chloe King [1],  Happily Divorced [1], State of Georgia [1], XIII - The Series [1], Scott & Bailey [1], In Plain Sight [4], The Glades [2], Combat Hospital [1], Suits [1], Chaos [1], Rookie Blue [2], Wilfred US [1], Necessary Roughness [1], Alphas [1], Charlie's Angels [1], The Fades [1], Enlightened [1], Homeland [1], Boss [1], Downton Abbey [1], Rizzoli & Isles [2], American Horror Story [1], Pam Am [1], A Gifted Man [1], The River [1], Melissa & Joey [1], Hart of Dixie [1], Smash [1], Hawaii Five-O [2]
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #99 il: Martedì 17 Gennaio 2012 03:06 03 »

La frase migliore di sempre.

Adam, guardando il disegno di un simbolo magico antichissimo: L'ho visto su un videogioco, quindi so che significa!

........................  noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo abbatteteli, please!
Loggato

Giaad
Master Subber

« Risposta #100 il: Mercoledì 18 Gennaio 2012 16:24 16 »

La frase migliore di sempre.

Adam, guardando il disegno di un simbolo magico antichissimo: L'ho visto su un videogioco, quindi so che significa!

........................  noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo noo abbatteteli, please!

Adam 'the emo boy'... oh God!! 27 27 27 Io lo chiamerei 'The too much makeup boy!'!! 36 36
Loggato

I will always find you
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

« Risposta #101 il: Domenica 22 Gennaio 2012 16:16 16 »

Insomma... qualcosa si inizia a capire.

1) il padre di Cassie non è morto nell'incendio. Magari è morto o è stato ucciso dopo, ma non lì di certo.
2) di sicuro Ethan non è il brav'uomo che sembrava essere. Di certo ha tradito John e gli altri, lui si è salvato dai cacciatori, credo vendendo gli altri. L'avrà fatto a causa di Amelia [ossessionato maniaco del menga o.o] e per sete di potere [le parole del padre di Diana son chiarissime]. Guardiamolo ora col potere del cristallo. Credo sia un bastardone :s
3) se Dawn e quest'ultimo stavano sul ponte con il padre di Cassie... poi loro due che fine han fatto? Anche loro han tradito? Questa cosa non mi torna ancora u_u
4) sempre più convinta che Cassie e Faye siano sorellastre. Dawn era persa di John e lui ha tradito la madre di Cassie. Secondo me... <.<

5) in tutto questo... la nonna che fine ha fatto? :S

Loggato

Giaad
Master Subber

« Risposta #102 il: Lunedì 06 Febbraio 2012 09:52 09 »

Io purtroppo non riesco a prendere seriamente questa serie... La loro recitazione è pessima! 27 Hanno tutti una voce melliflua, un po' sospirata... molto irritante! 40 minuti di continue risate e prese in giro 9 9
Loggato

I will always find you
marko988
Master Subber

« Risposta #103 il: Giovedì 09 Febbraio 2012 12:52 12 »

Ma come fa Cassie a credere a tutto, quando si parla di magia nera e de lpadre??  86 86 86

Cioè chiunque bussa alla sua porta e dice di sapere qualcosa, lei l'accoglie, bevendosi tutto quelli che dice noo

Poi mi ha fatto morire quando faceva la tipa tosta, usando la magia nera contro Lucy... come per dire "io sono potente e risolvo le cose con la mia magia"  55 55 55 55

Però alla fine era 1 po' creepy quando ha detto "DADDY" nella casa abbandonata.... avrà percepito la sua presenza?  86 86 86

Comunque mi pare di aver visto in giro per la rete le foto dell'attore che intepreterà questo Blacwell... se la ritrovo la posto!

@Giaad  sì.. è la serie dalla "raucedine" permanente  55
A volte li maledico in fase di synch, perché devo tenere il volume al massimo per sentire cosa dicono in certe scene XD  49 49 49 49
Loggato

SEGUO: Game of Thrones; Hart of Dixie; Glee ; Revenge, Suburgatory; Community ; Best Friends Forever ; Don't Trust the Bitch in apartment 23

IN PAUSA/Attesa nuova stagione/Long Hiatus: American Horror Story;  Beaver Falls; Misfits ; Pretty Little Liars, The Lying Game ; New Girl; Raising Hope; 2 Broke Girls ; Fringe

TERMINATE: Ringer; The Secret Circle; Csi Miami; GCB

Giaad
Master Subber

« Risposta #104 il: Giovedì 09 Febbraio 2012 17:19 17 »

Ma come fa Cassie a credere a tutto, quando si parla di magia nera e de lpadre??  86 86 86

Cioè chiunque bussa alla sua porta e dice di sapere qualcosa, lei l'accoglie, bevendosi tutto quelli che dice noo

Poi mi ha fatto morire quando faceva la tipa tosta, usando la magia nera contro Lucy... come per dire "io sono potente e risolvo le cose con la mia magia"  55 55 55 55

Però alla fine era 1 po' creepy quando ha detto "DADDY" nella casa abbandonata.... avrà percepito la sua presenza?  86 86 86

Comunque mi pare di aver visto in giro per la rete le foto dell'attore che intepreterà questo Blacwell... se la ritrovo la posto!

@Giaad  sì.. è la serie dalla "raucedine" permanente  55
A volte li maledico in fase di synch, perché devo tenere il volume al massimo per sentire cosa dicono in certe scene XD  49 49 49 49

ahahahha Ma tutti proprio tuttiii, anche gli adulti, hanno questa voce fastidiosa... Sarà una scelta per dare un'impronta un po' tenebrosa alla serie!! aahahahha
Loggato

I will always find you
Pagine: 1 ... 5 6 [7] 8 9 ... 11   Vai Su
  Stampa  

Salta a: