subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 09:46 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3 ... 11   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE SECRET CIRCLE  (Letto 6304 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Venerdì 16 Settembre 2011 23:08 23 »

Tratto da una saga firmata Lisa J. Smith, The Secret Circle (in Italia editi come i Diari delle streghe), la serie si incentra su Cassie, il personaggio della Robertson, che scopre di essere una potente strega. Come suo possibile interesse amoroso, e stregone membro di un antico circolo di Streghe, è stato scritturato Thomas Dekker, John Connor in Terminator: The Sarah Connor Chronicles, serie targata FOX conclusasi alla seconda stagione.
Ecco la serie che prenderà il posto dello slot di Nikita e che seguirà il successo più grande della CW, The vampire diaries.
Cassie Blake (Britt Robertson, Life Unexpected) conduce la vita di una normale adolescente fino a quando un evento tragico le sconvolge l’esistenza: la madre Amelia muore in quello che sembra essere un incendio fortuito. Rimasta orfana, si trasferisce con l’adorata nonna Jane nella bellissima cittadina di Chance Harbor, Washington, che la madre aveva lasciato anni prima e dove sembra che la gente del posto sappia più cose di quante ne sappia lei stessa. Non appena, infatti, stringerà amicizia con i nuovi compagni di scuola, si scoprirà che sia Cassie che gli altri ragazzi discendono da un’antica cerchia di streghe, e Cassie è l’anello mancante per completare la nuova generazione del “Cerchio Segreto”.
Cassie si rifiuta di crederci; sarà una lettera della madre, ritrovata in un vecchio libro di incantesimi, a svelarle il proprio destino. E la morte di Amelia potrebbe non essere stato un incidente.
The Secret Circle è il perfetto compagno di The Vampire Diaries, hit del canale: stesse menti, stesse atmosfere soprannaturali e pari ambientazione liceale. Chissà che, a parte il riferirsi a streghe (che comunque non mancano nell’altro show) e non a vampiri, si distingua almeno in altro.

fonte: tvzapper
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Scarola
Ginger Master Chef
Master Subber

Challenge accepted.

« Risposta #1 il: Sabato 17 Settembre 2011 12:27 12 »

Come primo commento mi sento di poter dire che il tipo, che assomiglia a Jason DiLaurentis di PLL che lei vede dalla finestra appena arriva a casa della nonna, HA UN OMBELICO BRUTTISSIMO!
Loggato

If ifs and buts were candies and nuts, we'd all have a merry christmas.

Prince Charming is gay. He only married Snow White to live with seven dwarfs.

- We can all have a wedding dress campout!
- Sorry, I can't. I have this thing.
- What thing?
- Uhm... a penis?
MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 36

« Risposta #2 il: Sabato 17 Settembre 2011 13:32 13 »

LOL!

Sarà che c'hai gli occhi felini, ma io l'ombelico al tale non l'ho proprio visto! (corre a riguardare quel pezzo dell'episodio...)
Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #3 il: Sabato 17 Settembre 2011 13:40 13 »

io un paio di episodi li guardo... in fondo il pilot ha svaccato molto meno di quello del suo prozio TVD! 55
Loggato

Scarola
Ginger Master Chef
Master Subber

Challenge accepted.

« Risposta #4 il: Sabato 17 Settembre 2011 13:45 13 »

Ho finito di vedere la puntata e devo dire che mi ha lasciato un po' neutra: la trama per adesso non mi prende granché, comunque guarderò gli episodi a venire per vedere se vale veramente la pena o no. 9
Loggato

- What thing?
- Uhm... a penis?
Scarola
Ginger Master Chef
Master Subber

Challenge accepted.

« Risposta #5 il: Sabato 17 Settembre 2011 13:47 13 »

LOL!

Sarà che c'hai gli occhi felini, ma io l'ombelico al tale non l'ho proprio visto! (corre a riguardare quel pezzo dell'episodio...)

Brutto guarda, brutto per dire brutto...  9
Loggato

- What thing?
- Uhm... a penis?
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #6 il: Sabato 17 Settembre 2011 13:59 13 »

(sperando ci sia un'esposizione ombelicale anche femminile Asd)
per ora grazie di fare pure questa. appena riesco (a parte la RL, sono in arretrato con ogni cosa 9) la guardo 41
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

Cyberfinger

« Risposta #7 il: Sabato 17 Settembre 2011 16:32 16 »

Vediamo gli altri episodi prima di commentare....diamogli una chance
Loggato
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #8 il: Sabato 17 Settembre 2011 17:22 17 »

http://tvbythenumbers.zap2it.com/2011/09/16/the-secret-circle-matches-the-cw%E2%80%99s-all-time-high-in-its-time-period-in-key-women-18-34-demographic/103973/
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

rogiari

"Can't hear you! Scarlet fever!"

« Risposta #9 il: Domenica 18 Settembre 2011 10:43 10 »

Non l'ho trovato orribile (es. ai livelli di Chloe King: quello era orribile, o di WOLF o come cavolo si chiama: quello era orribile E deprimente), però lento, lento, lento....!!!

Ma c'è Gale Harold, qualche scopiazzatura del genere Point Pleasant/Twilight, una bella ambientazione alla Capeside.

Diamogli ancora qualche episodio di "respiro" e rimandiamo il giudizio....non ha però la "statura" dei Vampirla, a naso...!
Loggato
dan

Eroe del "Pink Team"

« Risposta #10 il: Domenica 18 Settembre 2011 11:29 11 »

qualche scopiazzatura del genere Point Pleasant

Cavolo, ho pensato subito la stessa cosa anche io!! Quanto mi era piaciuto PP  Asd
Il Pilot mi hanno colpito. Il potenziale c'è tutto, io continuerò a seguirlo.
Loggato

ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #11 il: Domenica 18 Settembre 2011 12:55 12 »

visto. non male. buoni attori, secondo me Thomas Dekker è un giovane che si farà 63 e Britt Robertson ha una certa grazia se non altro, anche se sbatte e strabuzza un po' troppo gli occhioni azzurri Asd e abbiamo anche una ex-sirena aussie (vediamo chi capisce 84)
Gale Harold è il solito grande professionista e Natasha Henstridge si è un po' imbruttita (IMHO) ma se la cava parecchio in questo ruolo ambiguo.
un po' fastidiose certe "lentezze" e dei dialoghi fin troppo retorici (già sentiti mille volte, del tipo "hai sulle spalle il peso del mondo, non puoi tirarti indietro") ma nel complesso, prodotto dignitosissimo.
credo di seguirla pur io.
Loggato

Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #12 il: Domenica 18 Settembre 2011 13:45 13 »

Colgo, Kal, colgo XD una ex sirenetta dalle bugiardine e una qui  88
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Vickie182
Master Subber

Antidisestablishmentarianism

« Risposta #13 il: Domenica 18 Settembre 2011 14:14 14 »

e abbiamo anche una ex-sirena aussie (vediamo chi capisce 84)

Colgo, Kal, colgo XD una ex sirenetta dalle bugiardine e una qui  88

Ahahahah e io che pensavo di essere l'unica a vedere H2O!! Cheesy
Diciamo che, ricordandomi perfettamente il carattere del personaggio di Cleo, sono curiosa di vedere come Phoebe Tonkin veste i panni della stronza...

Per quanto riguarda il telefilm credo che lo seguirò ancora per qualche puntata per capire come si evolve, anche se il pilot non mi ha deluso e (al contrario di alcuni) l'ho trovato intrigante e ben fatto; poi deciderò se continuarlo a guardare fino alla fine o mollare.
Poi oh, nessuno ha provato la sensazione di essere in Streghe appena Lux ehm, Cassie è entrata nella casa della nonna? UGUALE! La scala era dalla parte opposta, ma c'erano le vetrate colorate, la stanza sulla destra, le scale di legno... che nostalgia!

Britt Robertson non mi convince (come non mi convinceva in Life Unexpected), speriamo si possa riscattare e che questa serie sia un po' più fortunata dell'altra!  7
Loggato

"Fuck" is really one of those fucking words you can fucking put anyfuckingwhere you want in a fucking sentence and it still makes fucking sense.

Non lo sapete che una fata muore ogni volta che fate il control+E o non fate la formattazione semantica?
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #14 il: Domenica 18 Settembre 2011 14:38 14 »

Detesto le sue mani <__<

Comunque... Vickie, stessa sensazione, identica  55 è la casa di streghe al contrario!!
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

Pagine: [1] 2 3 ... 11   Vai Su
  Stampa  

Salta a: