subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 09:44 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Crash PC  (Letto 683 volte)
Vegemite
V.I.R.C.
Syncher

« il: Sabato 10 Settembre 2011 12:11 12 »

Ogni tanto mentre rispondo a un topic mi si blocca il pc, lo schermo diventa nero, ctrl alt del non funziona, si riavvia da solo, compare il motivo del crash, blue screen.
SO 7 ultimate 64 bit
Firefox ultima versione impostato come browser principale.

Grazie
Loggato
RiccardOne
Master Subber

ehm...

« Risposta #1 il: Sabato 10 Settembre 2011 12:48 12 »

Quando compare la schermata blu riesci a vedere cosa c'è scritto? e comunque a me la schermata blu ha fatto sempre paura    82
Loggato

OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB!
....chi zompa pe zumpà nun vola maje....
e sopratutto, 'E voglia 'a mettere rum...
Vegemite
V.I.R.C.
Syncher

« Risposta #2 il: Sabato 10 Settembre 2011 12:51 12 »

Quando compare la schermata blu riesci a vedere cosa c'è scritto? e comunque a me la schermata blu ha fatto sempre paura    82

Solita roba:
il sistema è stato ripristinato in seguito ad un grave errore bla bla bla, dice che il problema si chiama blue screen.

I driver della scheda video sono aggiornati.

Boh, non so che dirti, la mia ignoranza è totale.
Loggato
RiccardOne
Master Subber

ehm...

« Risposta #3 il: Sabato 10 Settembre 2011 12:57 12 »

Mmmm il fatto che si riavvia non mi piace, prova a vedere qui, è più che altro un tentativo: http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Resolving-stop-blue-screen-errors-in-Windows-7

Cmq salvati tutti i dati che ti servono prima possibile e per prima possibile intendo adesso.
Loggato

OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB!
Dogsitter
Master Subber

« Risposta #4 il: Sabato 10 Settembre 2011 12:58 12 »

A me succedeva la stessa cosa mentre guardavo qualche video.
Nero e poi schermata blu di fatal error, ma con gli aggiornamenti della scheda video ho risolto... ma attenzione, non li ho trovati con la diagnostica di windows (con i 3 passi suggeriti di ricerca nel sito NVIDIA e nel web), che mi diceva che erano già aggiornati...
Provo comunque a chiedere a chi ha risolto il problema a me e vedo che mi dice...
Loggato

"It is now unmistakably clear that we can change these disastrous, divisive policies only by changing the men who are now making them." (Robert Kennedy)
Vegemite
V.I.R.C.
Syncher

« Risposta #5 il: Sabato 10 Settembre 2011 16:39 16 »

Mmmm il fatto che si riavvia non mi piace, prova a vedere qui, è più che altro un tentativo: http://windows.microsoft.com/it-IT/windows7/Resolving-stop-blue-screen-errors-in-Windows-7

Cmq salvati tutti i dati che ti servono prima possibile e per prima possibile intendo adesso.

Già provato tutto. Non ho risolto.
Ora mentre rispondo lo schermo traballa. Esco subito.

Edit: ma se sono on line non succede. Solo mentre rispondo ad un topic.
Ci capite qualcosa?
Loggato
RiccardOne
Master Subber

ehm...

« Risposta #6 il: Sabato 10 Settembre 2011 17:23 17 »

Edit: ma se sono on line non succede. Solo mentre rispondo ad un topic.
Ci capite qualcosa?

Stranissimo... mai vista una cosa così, però ora che ho schiacciato anche io il tasto rispondi al topic e vedo tutte queste emoticon che si muovono, mi viene da pensare, non è che sono proprio queste animazioni? Io per esempio vedo che si muovono al rallentatore... è un azzardo, aggiorna flash o altre cose, e poi prova in altri siti dove ci sono emoticon e/o strane animazioni, a questo punto vai per tentativi, non ho mai sentito sto problema..
Loggato

RiccardOne
Master Subber

ehm...

« Risposta #7 il: Sabato 12 Novembre 2011 16:56 16 »

Vege credo di aver risolto, hai per caso un computer HP?
Loggato

Vegemite
V.I.R.C.
Syncher

« Risposta #8 il: Sabato 12 Novembre 2011 17:45 17 »

Vege credo di aver risolto, hai per caso un computer HP?

No.
Assemblato.
Loggato
RiccardOne
Master Subber

ehm...

« Risposta #9 il: Sabato 12 Novembre 2011 18:25 18 »

io ho hp, si bloccava per via di un processo avsghost.exe legato ad un programma HP, che ho disinstallato, si bloccava anche youtube, mentre con explorer funzionava tutto
Loggato

Dia
Malefica
Master Subber

« Risposta #10 il: Lunedì 14 Novembre 2011 01:18 01 »

io ho hp, si bloccava per via di un processo avsghost.exe legato ad un programma HP, che ho disinstallato, si bloccava anche youtube, mentre con explorer funzionava tutto
In caso, quale sarebbe il programma da disinstallare? Perché io ho HP, scheda video aggiornata e tutto, il pc ancora non ha neanche un anno di vita  11 però ogni tanto, molto raramente, spunta anche a me la schermata blu e si riavvia.  noo
Loggato

There are some people who are so much a part of us...

"Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you."

"Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it."
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
Subbo: Castle, Awake e Pretty Little Liars.
twitter - tumblr - livejournal
RiccardOne
Master Subber

ehm...

« Risposta #11 il: Lunedì 14 Novembre 2011 10:51 10 »

beh di schermate blu ce ne sono tante... specialmente se ti appaiono raramente... a te che errore dice?
Non so se è il tuo caso ma cmq io ho risolto disinstallando credential manager, ma non mi sono mai apparse scheramete blu.
A me e vegemite si bloccava lo schermo quando rispondevamo (come in questo caso) al topic, a me inoltre si bloccava youtube e altre cose in flash, ma se passavo ad explorer andava tutto bene. Solo con vista mi succedono ste cose, con WIn 7 mai avuto problemi (ahimè l'ho dovuto abbandonare, costretto).
Loggato

Dia
Malefica
Master Subber

« Risposta #12 il: Lunedì 14 Novembre 2011 17:42 17 »

E' inquietante la cosa... non mi succedeva da un po' e ieri mentre stavo spegnendo il pc ecco la schermata blu  91
Sinceramente però non ho fatto in tempo a leggere che tipo di problema fosse. La prossima volta vedrò Smiley
Loggato

There are some people who are so much a part of us...

"Beckett, what do you want?" "You. I almost died and all I could think about was you. I just want you."

"Things are calm for once. Nothing really to report, except I still find myself sitting here, talking to myself, because... because I love him. I love Chuck Bartowski, and I don't know what to do about it."
"Mai discutere con un idiota. Ti trascina al suo livello e ti batte con l'esperienza."
Subbo: Castle, Awake e Pretty Little Liars.
twitter - tumblr - livejournal
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: