NEW GIRL

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
  • Pulcinella's Secret & Padawan Sith
NEW GIRL
« il: Venerdì 09 Settembre 2011 01:11 01 »
Jess decide di fare una sorpresa al suo ragazzo: tornare a casa in anticipo per una piccante (ed esilarante) sorpresa.
Non si fa, Jess, non si fa! Ce l'aveva già insegnato Gwyneth Paltrow in Sliding Doors, questo genere di sorprese non vanno mai a finire bene. Cosa fare per riprendersi da una brutta delusione? Cambiare casa, per cominciare. Ed è così che Jess irrompe letteralmente nella vita di tre ragazzi, che si ritrovano a sorbirsi canzoncine strampalate, balletti comici e visioni notturne e diurne di Dirty Dancing. A interpretare la buffa (e bellissima) Jess, Zoey Deschanel (Tin Man, E venne il giorno, Yes Man). Con lei Max Greenfield (Veronica Mars, Greek, Ugly Betty), Jake M. Johnson, Hannah Simone e Lamorne Harris.

:31

« Ultima modifica: Domenica 05 Luglio 2015 21:21 21 da marko988 »

Re: New Girl
« Risposta #1 il: Venerdì 09 Settembre 2011 01:42 01 »
Instancabile Deb!  :15
E instancabili subber!  :15 :15

Domani gusterò quest'anteprima subsfactoriana!  :47
"It is now unmistakably clear that we can change these disastrous, divisive policies only by changing the men who are now making them." (Robert Kennedy)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #2 il: Venerdì 09 Settembre 2011 11:03 11 »
già visto coi sub in inglese. ma sono contento che non ve la siate fatta sfuggire :40
lei è deliziosa, però il difetto è che la serie si regge quasi esclusivamente su di lei, perché per il resto non sembra granché. almeno così di primo acchito :41
direi che dal cast è stato dimenticato Damon Wayans Jr  :40 (o c'è solo nel pilot? :86)

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
« Risposta #3 il: Venerdì 09 Settembre 2011 11:04 11 »
Solo nel pilot, poi viene sostituito. Domanda: sub inglesi? Dove? Noi abbiamo tradotto dall'audio... :21

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #4 il: Venerdì 09 Settembre 2011 11:16 11 »
Solo nel pilot, poi viene sostituito. Domanda: sub inglesi? Dove? Noi abbiamo tradotto dall'audio... :21
già, ha scoperto che Happy Endings continuava  asd
da addic7ed dove so che li prendete anche voi :63

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
« Risposta #5 il: Venerdì 09 Settembre 2011 11:21 11 »

kal non ci stanno i sub eng ancora del pre-air. che hai visto? LOL
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
« Risposta #6 il: Venerdì 09 Settembre 2011 11:29 11 »

:1 :1 :1

Cooomunque, per restare in topic:
credo che conquisterà più il pubblico femminile rispetto a quello maschile, ma a me il pilot è piaciuto parecchio. Zoey è deliziosa e le canzoncine che si inventa sono splendide!
 :55

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #7 il: Venerdì 09 Settembre 2011 11:38 11 »

:86  :63 :85 (scusate, non è così brutta come pensate - ci siam capiti :89- mi sono confuso con un episodio di Awkard che ho visto la stessa sera; Zoey l'ho vista subitissimo senza. e si capisce abbastanza. ho detto abbastanza, lo so che fare i subbi dall'audio è waaaay much difficult  :55)

Cooomunque, per restare in topic:
credo che conquisterà più il pubblico femminile rispetto a quello maschile, ma a me il pilot è piaciuto parecchio. Zoey è deliziosa e le canzoncine che si inventa sono splendide!
 :55

io direi che per quello maschile Zoey è una notevole attrattiva  :97 (se piace il genere, a parte che è bella bella, ma è anche un tipo particolare), ma capisco cosa intendi.

Proud Stordy Team Member

Offline miahu

• *
  • 4972
  • a cualquier otra parte
« Risposta #8 il: Venerdì 09 Settembre 2011 12:02 12 »
Grazie deb e amici!  :96 Che velocità!!!  :88

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #9 il: Venerdì 09 Settembre 2011 16:51 16 »
a parte le figuracce da smemorato di Collegno (giustamente visto che sono di lì vicino asd), volevo aggiungere che se azzeccano un certo equilibrio nei toni (esempio: scena finale: con Schmidt che le dice - cito liberamente- "mi ti farei comunque" e lei "che dolce" e poi "metti il dollaro nella boccia delle stupidaggini" :55) potrebbe essere una delle novità di successo dell'anno grazie all'interpretazione di Zoey (OT: ma che occhi ha 'sta ragazza? :97). il resto del cast (considerato anche che il IMHO migliore se lo son giocati - conferma Debug  :40-) attendo di vederlo di più all'opera per giudicarlo meglio ma parrebbe più deboluccio.

se invece cadono nello smielato (scena al ristorante, per capirci: troppo "carini") mandano tutto in vacca. :84

sperem

Proud Stordy Team Member

Offline Debug

• Fire in the hole!
  • 12423
« Risposta #10 il: Venerdì 09 Settembre 2011 16:57 16 »
Concordo, spero anche io che restino sul pungente/ironico e non vadano sullo sdolcinato/prevedibile/già visto. C'è da dire che le scelte di Zoey non mi hanno mai delusa (dalla Guida galattica per autostoppisti alla versione "moderna" del Mago di Oz), quindi sono ottimista. Che sia bellissima, è innegabile, come è innegabile che come comprimario Damon Wayans Jr nel ruolo di Coach, coi suoi modi bruschi e i suoi acuti liberi sulla canzone fosse perfetto.
Insomma, aspetto la seconda con curiosità (e ci sarà da aspettare fino al 27 settembre, a meno che la Fox non ci faccia altre sorpresine).  :21

Offline Vickie182

• *
  • 3936
  • La carica del vabbè e l'energia del c'ho provato
« Risposta #11 il: Venerdì 09 Settembre 2011 17:24 17 »
Questo pilot è stato spettacolare!  :1
Grazie per non essertela fatta sfuggire Deb, ma soprattutto grazie ai subber per averla tradotta (dall'audio :36)!!

Confesso che vivere in un appartamento con degli amici ed essere l'unica donna è sempre stato il mio sogno (l'ho sperimentato una volta con degli amici al mare, siamo rimasti in sei per tre giorni in una villetta, poi è arrivato il resto della ciurma e non ho più avuto l'esclusiva), quindi sono curiosa di vedere come si evolvono le cose.. e le situazioni!

L'ultima scena a ristorante l'ho guardata in loop per dodici volte e non ho mai smesso di ridere!  :70

Spoiler

"You just carry around an extra tux for the random occasion?"
"Something told me you’d need it. And by "something" I mean "common sense", and by "need it" I mean "You’re an idiot"."

Offline Arden

• Folletta MalvagiaH
  • *
  • 12160
  • Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
« Risposta #12 il: Venerdì 09 Settembre 2011 18:12 18 »
Ma è adorabile!!! *________________* sul serio, se continua così l'adorerò, letteralmente  :55 il pilot mi è piaciuto proprio tanto XD

Ps: ho passato anche io delle vacanze con soli amici maschi. Una casa, 20 giorni, una ragazza e 4-5 ragazzi. Sono morta dal ridere e mi trattavano come una reginetta... anche se poi io cucinavo e pulivo <.<
Spoiler
Orgogliosa Capostipite della Shipping Family

Proud member of the Pink Team, the Blutbad Team, the SbavanTeam

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #13 il: Venerdì 09 Settembre 2011 19:26 19 »
Mi tenta dai vostri commenti guardare il pilot, ci voglio provare.
Quanto dura un episodio??
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #14 il: Venerdì 09 Settembre 2011 23:47 23 »
Mi tenta dai vostri commenti guardare il pilot, ci voglio provare.
Quanto dura un episodio??
circa 20 minuti (di solito un poco di più, raramente appena meno)

Proud Stordy Team Member