subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Giovedì 09 Febbraio 2012 16:17 16

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: CI SARA' UNA 2° STAGIONE!  (Letto 4686 volte)
Slash
Visitatore
« Risposta #15 il: Sabato 09 Giugno 2007 18:42 18 »

Meno male...sempre più buone notizie...speriamo solo che i fan non si sprechino negli ascolti come hanno fatto per far tornare Jericho 37
Loggato
haikoan

« Risposta #16 il: Lunedì 11 Giugno 2007 17:42 17 »

che palle però la riduzione di budget...

speriamo in un "sold out" dei telespettatori... e comunque IO NON VOGLIO IL FINALONE DOPO 7 PUNTATE!!! 55
Loggato

zer0

Can you let me go to hell the way I want to?

« Risposta #17 il: Mercoledì 04 Luglio 2007 17:59 17 »

che palle però la riduzione di budget...

speriamo in un "sold out" dei telespettatori... e comunque IO NON VOGLIO IL FINALONE DOPO 7 PUNTATE!!! 55

...cominciamo a spedire qualcosa anche noi, noccioline, bandierine, cartoline dall'Italia con scritto SAVE JERICHO, se la CBS vuole farsi pubblicità, diamole una mano! lol, sia mai che magari l'allungano almeno ad una seconda serie inter, e non di soli 7 episodi...
PS=scrivo questo perchè ho appena visto l'ultimo episodio e ho quasi preso a pugni il computer....a me ste serie mi fanno male al fegato... Smiley
Loggato

shut your f**ing cunt you c**ksucker
annika

Series fan

« Risposta #18 il: Giovedì 25 Ottobre 2007 14:20 14 »

signori e signori un attimo di attenzione: 9 scusate forse avrei dovuto aprire un nuovo post ma comunque--------------> ho letto da qualche parte in internet (memoria scarseggia non ricordo il sito xd) che la seconda stagione di JERICHO si sarebbe dovuta avere verso il gennaio 2008, precisamente l'8 gennaio. Che ne dite??
ovviamente, stiamo parlando della programmazione americana, però è già qualcosa....
ditemi se avete altre notizie al riguardo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 59 59
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: