subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 09:32 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Sottotitoli da modificare  (Letto 302 volte)
gilla

« il: Venerdì 02 Settembre 2011 08:51 08 »

A volte mi capita di trovare sottotitoli in inglese, con i tempi precisi, mentre quelli in italiano, non hanno la tempistica giusta.  Ho provato allora a fare copia/incolla di ogni singola frase, ma è un lavoraccio. Mi è capitato inoltre, di aver avuto dei sottotitoli, con la numerazione sbagliata: ho provveduto manualmente, impiegandoci meno tempo, ma anche lì, mi son chiesta se non c'era un sistema per correggere l'errore.
Non c'è modo per sveltire l'operazione, magari con qualche applicazione, di cui, ovviamente, non sono a conoscenza? Grazie 41
Loggato
RiccardOne
Master Subber

ehm...

« Risposta #1 il: Venerdì 02 Settembre 2011 09:52 09 »

ma questo è un lavoro da syncher! certo che c'è l'applicazione... perchè non mandi un messaggio privato a vegemite e fai un test da noi proprio per aggiustare i tempi dei sottotitoli? Ti spiegherà tutto lui e ti darà qualche applicazione, eh sì, ne esiste più di una!
Loggato

OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB!
....chi zompa pe zumpà nun vola maje....
e sopratutto, 'E voglia 'a mettere rum...
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: