subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!
 
*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 09:27 09


Login con username, password e lunghezza della sessione


Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE STARTER WIFE  (Letto 3751 volte)
0 Utenti e 3 Visitatori stanno guardando questo topic.
botenann
Subber in prova
*
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 600


« Risposta #15 il: Mercoledì 11 Luglio 2007 11:01 11 »

non ho ancora visto finire l'ultima puntata... perchè a me piace un personaggio e so che starà mai con la protagonista e allora mi lascio cullare dalle illusioni ancora un po'... 49

la serie è frizzante e i personaggi divertenti  49

 22 mi spiace che sia finita
Loggato

Subsfactory Panthers Team
rosaspina

Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 803


« Risposta #16 il: Mercoledì 11 Luglio 2007 22:04 22 »

ma l'ho vista ioooooooooooooooooooooooo.... 22 22 22 22
sigh   24 24 24 24 22 22 22
bedda beddissima iè...
Loggato

five to one
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator
******
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 17598


You don't want to wake the dragon!


WWW
« Risposta #17 il: Venerdì 19 Ottobre 2007 08:56 08 »

La rete via cavo USA Network dopo gli ottimi risultati fatti registrare la scorsa estate dalla miniserie "The Starter Wife" ha deciso, a furor di popolo, di produrne una serie completa ordinando tanto per iniziare i primi dieci episodi.

La miniserie ha esordito negli States il 31 Maggio scorso con 5.4 milioni di spettatori per la premiere e vede come attrice protagonista Debra Missing (l'indimenticata Grace nella sitcom "Will & Grace") nel ruolo di una  donna, Molly Kagan, che cerca di ricostruirsi una vita dopo aver ricevuto il divorzio dal marito, noto produttore di Hollywood.

Confermato in blocco lo staff di produzione, che ha portato lo show a ricevere ben dieci nomination agli ultimi Emmy Award, composto dalla stessa Debra Messing oltre agli sceneggiatori Josann McGibbon, Sara Parriott e all' autrice del romanzo da cui la serie è tratta Gigi Levangie Grazer.

fonte: serial tv
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator
******
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 17598


You don't want to wake the dragon!


WWW
« Risposta #18 il: Venerdì 04 Aprile 2008 15:06 15 »

La scorsa estate la miniserie con Debra Messing (ex protagonista di "Will & Grace") raccolse un gran successo di pubblico. Ora USA Network ha deciso di trasformarla in un telefilm vero e proprio.

Il nuovo show andrà in onda da ottobre, e riproporrà la Messing nel ruolo di Molly Kagan, una madre appena divorziata che deve vedersela con la sua condizione di "nuovamente single".

Nel cast è stata recentemente confermata anche Judy Davis, che all'ultima edizione degli Emmy Awards ha vinto il premio come miglior attrice non protagonista interpretando Joan McAllister, una delle migliori amiche di Molly.

Per la prima stagione sono previsti 10 episodi.

fonte: yahootv
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator
******
Offline Offline

Sesso: Femminile
Posts: 17598


You don't want to wake the dragon!


WWW
« Risposta #19 il: Venerdì 06 Marzo 2009 13:38 13 »

Si conferma un fuoco di paglia la serie tv di Debra Messing The Starter Wife. Secondo Entertainment Weekly USA ha presentato un'istanza di divorzio dallo show, citando i bassi ascolti come causa principale della decisione. Debuttata nel 2007, The Starter Wife riuscì in pochissimo tempo a conquistare l'attenzione di oltre 5 milioni di telespettatori e dieci nomination agli Emmy Awards, motivo che portò al rinnovo immediato. Tuttavia, i dieci episodi della stagione successiva, ora in onda su Mya, non hanno fatto registrare medie altrettanto alte, facendo perdere alla rete lo scontro diretto con Burn Notice e Detective Monk. In un comunicato ufficiale, USA ha confermato che la serie, il cui ultimo episodio è andato in onda negli Stati Uniti lo scorso 12 dicembre, si è "conclusa in modo soddisfacente".
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
killysun

Offline Offline

Posts: 38


« Risposta #20 il: Venerdì 06 Marzo 2009 15:06 15 »

HO visto la prima e sinceramente non mi aveva detto molto.....tanto che la seconda non l'ho seguita. Peccato Debra Messing mi piace molto ma la serie era un pò.....moscia...
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  
 
Salta a:  

Powered by MySQL Powered by PHP Powered by SMF 1.1.16 | SMF © 2006-2009, Simple Machines
Traduzione Italiana a cura di SMItalia


Subsfactory - Sottotitoli per passione.
XHTML 1.0 Valido! CSS Valido! Dilber MC Theme by HarzeM
Pagina creata in 0.04 secondi con 16 queries.