E' una miniserie di sei ore basata sull'omonimo romanzo scritto da Gigi Levangie Grazer. Il primo episodio andato è in onda il 31 maggio.
La storia è imperniata sulle vicende della moglie di un importante produttore di Hollywood che decide di divorziare dalla moglie, che si ritrova nella difficile situazione di dover ridefinire la sua vita. Il ruolo della protagonista sarà interpretato da Debra Messing (ex-Will & Grace) mentre l'odioso marito avrà il volto di Joe Mantegna (ex-Joan of Arcadia). Completano il cast Judy Davis, Anika Noni Rose, Miranda Otto, Peter Jacobson, Stephen Moyer, Aden Young e Chris Diamantopoulos. La versione televisiva reca la firma di Sara Parriott e Josann McGibbon, mentre la regia sarà affidata a Jon Avnet.
Miniserie composta da 6 episodi!
preview:
http://www.youtube.com/watch?v=2mkKIjKAyL8Giovedì scorso 31 maggio i primi due episodi hanno ottenuto su USA Network la bellezza di 5,4 milioni di spettatori, segnando il miglior risultato per la serata di giovedì della storia del canale.
Se il successo dovesse essere confermato, USA potrebbe decidere di trasformare "Starter Wife" in una serie regolare.
Cercando un po' in giro mi pare che il romanzo da cui è tratta da noi non sia arrrivato.
gente vi assicuro che la serie è davvero molto carina, divertente e... pizzicosa!
mi diverto io a tradurla , vi dico solo questo!
mi piacerebbe sentire il parere delle tante "starter wife" che ci sono in giro, e
so che sono tante!
consiglio il tf ai maschietti per farsi due risate, e per capire meglio come funziona la testa
delle donne, ed alle femminucce perchè ci si ritroveranno sicuramente...
dai gente ditemi che ne pensate...
secondo me è uno dei migliori telefilm che sono in giro adesso,
che ne dite?
Vi aspetto numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

rosaspina