subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 09:26 09

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: THE STARTER WIFE  (Letto 3751 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Mercoledì 13 Giugno 2007 11:41 11 »

E' una miniserie di sei ore basata sull'omonimo romanzo scritto da Gigi Levangie Grazer. Il primo episodio andato è in onda il 31 maggio.
La storia è imperniata sulle vicende della moglie di un importante produttore di Hollywood che decide di divorziare dalla moglie, che si ritrova nella difficile situazione di dover ridefinire la sua vita. Il ruolo della protagonista sarà interpretato da Debra Messing (ex-Will & Grace) mentre l'odioso marito avrà il volto di Joe Mantegna (ex-Joan of Arcadia). Completano il cast Judy Davis, Anika Noni Rose, Miranda Otto, Peter Jacobson, Stephen Moyer, Aden Young e Chris Diamantopoulos. La versione televisiva reca la firma di Sara Parriott e Josann McGibbon, mentre la regia sarà affidata a Jon Avnet.
Miniserie composta da 6 episodi!

preview: http://www.youtube.com/watch?v=2mkKIjKAyL8

Giovedì scorso 31 maggio i primi due episodi hanno ottenuto su USA Network la bellezza di 5,4 milioni di spettatori, segnando il miglior risultato per la serata di giovedì della storia del canale.
 Se il successo dovesse essere confermato, USA potrebbe decidere di trasformare "Starter Wife" in una serie regolare.

Cercando un po' in giro mi pare che il romanzo da cui è tratta da noi non sia arrrivato.
« Ultima modifica: Mercoledì 13 Giugno 2007 11:49 11 da webmistress (aka superbiagi) » Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #1 il: Mercoledì 13 Giugno 2007 11:44 11 »

Dopo i venti milioni di dollari di sola campagna pubblicitaria, ci mancava anche che non facesse ascolti! Parliamo di "Starter Wife", la miniserie con Debra Messing. Le prime due ore (su sei) sono andate in onda lo scorso giovedì, raggranellando 2,88 milioni di spettatori nella fascia d'età 18-49. Un risultato ottimo per il canale via cavo USA, che non faceva questi risultati con una serie originale da tre anni.
Tutti gli altri canali via cavo sono stati sconfitti, e ora si punta a raccogliere la stessa audience anche nelle serate successive. Se il successo dovesse essere confermato, USA potrebbe decidere di trasformare "Starter Wife" in una serie regolare. Tutti i fan dell'ex protagonista di "Will & Grace" sono avvisati !!!

Fonte : Yahoo TV Italia.

9 Sembra interessante...... (non la foto, la miniserie !!! ) 55

Loggato
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #2 il: Lunedì 18 Giugno 2007 11:09 11 »

Pronti i sottotitoli per la puntata numero 3 di questa miniserie.

Per averli senza alcuno sforzo,  21 cliccate QUI  88

....e dite le vostre impressioni, ovviamente ! 14
Loggato
rosaspina

« Risposta #3 il: Giovedì 21 Giugno 2007 11:37 11 »

E' una miniserie di sei ore basata sull'omonimo romanzo scritto da Gigi Levangie Grazer. Il primo episodio andato è in onda il 31 maggio.
La storia è imperniata sulle vicende della moglie di un importante produttore di Hollywood che decide di divorziare dalla moglie, che si ritrova nella difficile situazione di dover ridefinire la sua vita. Il ruolo della protagonista sarà interpretato da Debra Messing (ex-Will & Grace) mentre l'odioso marito avrà il volto di Joe Mantegna (ex-Joan of Arcadia). Completano il cast Judy Davis, Anika Noni Rose, Miranda Otto, Peter Jacobson, Stephen Moyer, Aden Young e Chris Diamantopoulos. La versione televisiva reca la firma di Sara Parriott e Josann McGibbon, mentre la regia sarà affidata a Jon Avnet.
Miniserie composta da 6 episodi!

preview: http://www.youtube.com/watch?v=2mkKIjKAyL8

Giovedì scorso 31 maggio i primi due episodi hanno ottenuto su USA Network la bellezza di 5,4 milioni di spettatori, segnando il miglior risultato per la serata di giovedì della storia del canale.
 Se il successo dovesse essere confermato, USA potrebbe decidere di trasformare "Starter Wife" in una serie regolare.

Cercando un po' in giro mi pare che il romanzo da cui è tratta da noi non sia arrrivato.

gente vi assicuro che la serie è davvero molto carina, divertente e... pizzicosa!
mi diverto io a tradurla , vi dico solo questo!
mi piacerebbe sentire il parere delle tante "starter wife" che ci sono in giro, e
so che sono tante!
consiglio il tf ai maschietti per farsi due risate, e per capire meglio come funziona la testa
delle donne, ed alle femminucce perchè ci si ritroveranno sicuramente...
dai gente ditemi che ne pensate...
secondo me è uno dei migliori telefilm che sono in giro adesso,
che ne dite?
Vi aspetto numerosiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!! 90 90 90
rosaspina
Loggato

five to one
rosaspina

« Risposta #4 il: Giovedì 21 Giugno 2007 11:40 11 »

ah dimenticavo!
 33
Debra Messing è davvero brava... non me lo sarei aspettato.
un motivo in più per farsi incuriosire, che ne dite? 84
rox
Loggato

five to one
obsidian

« Risposta #5 il: Giovedì 21 Giugno 2007 14:18 14 »

Davvero carina questa serie, leggera e godibilissima.
Ottimo lavoro rosaspina!
Loggato
rosaspina

« Risposta #6 il: Venerdì 22 Giugno 2007 10:36 10 »

12 altra cosa che dimenticavo, gente...
non si parla solo di "battaglie fra sessi", ma dell'ambiente di Hollywood, di cinema,(ci sono
parecchie citazioni carine), e... udite udite...c'è anche una situazione da giallo, ragazzi!
 90 90 90  Venghino siorre e siorri, siamo a vostra disposizione per qualunque delucidazione!!!  32
Loggato

five to one
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #7 il: Domenica 24 Giugno 2007 20:27 20 »

...in fase di reperimento....grazie per la dritta!
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Tess

Oggi a me, domani a te.

« Risposta #8 il: Giovedì 28 Giugno 2007 11:02 11 »

sembra proprio interessante!! vedrò di recuperare la premier per farmi un'idea!!!
Loggato

aka Joan (freefans)
Subsfactory Sherwood Team Member
rosaspina

« Risposta #9 il: Giovedì 28 Giugno 2007 13:44 13 »

15 bravi così sì che mi piacete!
Che ne è dell'amore per il rischio? Fidatevi di me, ragazzi, questa serie
è troppo carina...mi saprete dire!
 32 32    84
Loggato

five to one
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #10 il: Giovedì 28 Giugno 2007 14:15 14 »

Ho visto il primo episodio....a forza di fare i banner per le news, mi sono incuriosito....

beh che dire....è carinissimo, leggero, e godibilissimo....hai usato gli aggettivi giusti, Obsi !

Ottimo consiglio, Rosaspina !!!  88
Loggato
botenann
Subber in prova
*

« Risposta #11 il: Mercoledì 04 Luglio 2007 22:32 22 »

La serie è carinissima e molto divertente da tradurre  49

ma è questo il posto per commentare gli episodi?

perchè non vorrei iniziare a chiaccherare e spoilerare qualcuno  78
Loggato

Subsfactory Panthers Team
filippoantonello
Visitatore
« Risposta #12 il: Mercoledì 04 Luglio 2007 22:58 22 »

La serie è carinissima e molto divertente da tradurre  49

ma è questo il posto per commentare gli episodi?

perchè non vorrei iniziare a chiaccherare e spoilerare qualcuno  78

Si, Botenann, questo è il posto giusto 55

Dimmi un po' cosa ne pensi, io per ora ho visto la prima puntata (primo pilot) e devo dire che mi sono divertito parecchio.... adesso devo vedere il secondo episodio....è solo il tempo per farlo che mi manca.... 55 ...ma prima o poi ce la faro'  40

14

[allegato eliminato dall\'amministratore]
« Ultima modifica: Mercoledì 04 Luglio 2007 23:07 23 da filippoantonello » Loggato
rosaspina

« Risposta #13 il: Sabato 07 Luglio 2007 15:33 15 »

Ragazzi, più andiamo avanti e più mi piace Joan!
è divertente, è diretta, un 'amica vera, a parte quel suo difettuccio...
sono curiosa di vedere che fine fa lei, a parte sam e molly, ovvio... e soprattutto sono curiosa di sapere, a questo punto, se molly perderà tutti i soldi oppure no, per quanto io goda da morire di quello che è successo a kenny.... 82
Loggato

five to one
Bounty

Rossi c'è

« Risposta #14 il: Martedì 10 Luglio 2007 18:26 18 »

Ho visto il pilot (1-2) e la 3
lo trovo carino, non particolarmente cervellotico, ci sono stati momenti in cui sono morto dal ridere.
A volte sembra di vedere una puntata delle Gilmore Girls da quanto parlano veloce,mi sarei aspettato una cosa più introspettiva o perlomeno più cruda, invece si sposta in note agrodolci quasi balsamiche, nelle quali anche un homeless fa la sua porca figura  82
La scena migliore è il siparietto tra il marito di Cricket e l'ex (di cui non ricordo il nome) di Molly insieme alla russa! 55
Loggato

Una delle poche cose distribuite equamente è sicuramente l'intelligenza: non ho mai sentito nessuno lamentarsi di averne avuta meno degli altri.
"Aspetto che il panico cresca, quando la paura si tramuta in visioni celestiali, inizio a staccare..."Kevin Schwantz
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: