HOMELAND

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
Re: Homeland
« Risposta #30 il: Venerdì 18 Novembre 2011 19:39 19 »
posso? mi hanno spiazzato col colpo di scena, ok. anzi, mica mi lamento.
però è un po' forzato:
Spoiler
quello ce lo hanno dato per morto certo, senza dubbio e poi ce lo ritirano fuori così? non mi convince. è un trucchetto che sa di già visto, tieni un personaggio sul marginale ma non troppo -il funerale era significativo- e poi lo tiri fuori quando fa comodo. vabbé
:63

bellissimo invece l'"interrogatorio" alla baita e come Damien Lewis fa risaltare l'umanità e la debolezza del suo personaggio. che bravo! :59
altro fenomeno è Mandy Patinkin: il suo personaggio non mi dice molto, ma lui è eccezionale.

Spoiler
col the Carrie si è fatta una gaffe grossa per una esperta come lei.
saran state le medicine mancanti (non scherzo, che poi ce lo diranno che ha?)?

(speriamo di aver coperto tutto ciò che è considerabile spoiler :40)

Si difatti è dagli inizi che mi
Spoiler
chiedo che cavolo ha Carrie, di cosa soffre..
Inoltre bu a me non è sembrata una forzatura anzi è stata una sorpresa...
Mandy Patinkin lo amo!!!!

Invece mi sono un po'sconvolta (sono rimasta impietrita, ma non per male anzi nno nulla al riguardo)
Spoiler
quando diceva Abu Nazir mi ha solo aiutato fornendomi una persona con cui stare in compagnia

La prossima è una puntatona da non perdere
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline Quinton

• 2736
  • Pesaro Uber Alles
« Risposta #31 il: Mercoledì 23 Novembre 2011 14:06 14 »
quest'ultima puntata ribalta nuovamente le impressioni sul coinvolgimento di Brody. inizio ad essere confuso e questo è un bene per quest'ottima serie.

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #32 il: Mercoledì 23 Novembre 2011 15:22 15 »
son quasi contento di non essermi sbagliato del tutto asd però il depistaggio prosegue alla grande. :90
gran thriller e ottimi ottimi attori. :59

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Kal-Earth2

• Cioccolataio
  • *
  • 14473
    • LoSpazioBianco.it
« Risposta #33 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 09:47 09 »
serie davvero intelligente. su Brody avevo capito bene, per quel che vale asd,ma sono stati bravissimi a renderne la psicologia e le motivazioni. il malfunzionamento non mi ha proprio entusiasmato, se devo trovare un difetto, però non essendo un esperto artificiere non posso dire :55 più credibile il discorso con la figlia.

senza spoiler: geniale la "rivelazione" che ha Carrie un momento prima di... (guardatela, che merita :89).

e ottimi spunti per la prossima stagione.

Claire Danes straordinaria, Damian Lewis intenso come al solito, Mandy Patinkin genio :59 un Emmy a uno dei tre almeno, ci andrebbe :88

Per motivi di diritti, non traduciamo film la cui uscita è prevista in Italia, ci dispiace. •  Regolamento!

Proud Stordy Team Member

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (Dago, Wood/Gomez) • Perché siamo degli inguaribili nerd e queste cose ci piacciono

Offline Quinton

• 2736
  • Pesaro Uber Alles
« Risposta #34 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 11:39 11 »
season finale perfetta. un plauso agli autori per l'intensità della serie e un plauso anche agli attori (soprattutto Claire Danes che merita di vincere qualche premio).

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #35 il: Mercoledì 21 Dicembre 2011 14:33 14 »
Finale di stagione all'altezza, quasi "impeccabile" (alla faccia di tutti quelli che credevano che la serie "implodesse" :85).

Sì il malfunzionamento è un espediente che io sono riuscita ad apprezzare solo per il fatto che ha dato la possibilità di capire quanto Brody fosse determinato a portare a fondo la sua missione (e quindi di apprezzare le capacità recitative di Damian Lewis).

Bellissima la rivelazione finale! :90

In generale, comunque la serie è riuscita bene a lasciare gli spunti per la prossima stagione, conservando entrambi i (bravissimi) protagonisti, senza dare l'impressione di una "scelta forzata".

Offline indierocknroll

• άήρ
  • 7681
  • Über-Vecchia
« Risposta #36 il: Giovedì 22 Dicembre 2011 15:05 15 »

Offline nocturnalconcerto

• 1342
  • The ONLY and last Bosco & Cruz Shipper
    • Twitter
« Risposta #37 il: Giovedì 22 Dicembre 2011 21:21 21 »
Che finalone ragazzi.
Solo questo. Gli scenaggiatori sono dei geni, punto. Alla fine quando Carrie trova la connessione tra tutta la faccenda deve fare l'elettroshock, nooooo. Poi quella determinazione che poi fallisce. Quando è nel giusto la prendo per pazza a Carrie solamente supportata da Saul. Ok, la finisco qua, resta solo una cosa da aggiungere al prossimo anno.
I WANT MY MENTAL SANITY BACK

"So I’m walking around here in six inch heels with a postage stamp worth of polyester up my ass, and they changed it again? You can tell that pig boss of yours that I am sick of cleaning up after her, okay? This ain’t her house and I ain’t her maid." (Sgt. Maritza Cruz [Tia Texada] - 4x02 "The Chosen Few" - Third Watch)

Offline skarlet

• 794
« Risposta #38 il: Mercoledì 07 Novembre 2012 18:01 18 »
Ero seriamente terrorizzata dalla possibilita' che la seconda stagione potesse essere una ciofeca...ma arrivata al 6 episodio lo posso dire:questa serie e' geniale e bellissima!!!!

Ma poi Rupert Friend si e' infighito un sacco!!!Io me lo ricordavo nano e mingherlino ora e' un gran fusto  :97
Spoiler
Speriamo sia ancora vivo  :24

Offline Fairiestale

• 2430
  • C'è Un Tempo Per Ogni Cosa.
« Risposta #39 il: Venerdì 09 Novembre 2012 11:21 11 »
Vediamo se qualcuno di voi può aiutarmi  :59
Avevo intenzione di cominciare a seguire Homeland, partendo dalla prima stagione,
ma ho trovato graaaaaaande difficoltà a 'reperire' gli episodi.
Dunque ho creduto di poter iniziare dalla seconda, ma non c'è nessun 'recap' iniziale all'epi 2x01 che mi aiuterebbe nella cosa, e il solo leggere su Wiki la storia della prima stagione nn mi basta per capacitarmi del tutto..
Ho tentato anche su Youtube di trovare un recap/sinossi/sintesi di qualsiasi genere per capire almeno i nessi principali del telefilm e cominciare dalla seconda, ma pare non esistere..
Che devo fare secondo voi? Rinuncio?  patpat

O qualcuno mi consiglia un video riassuntivo o un altra 'strategia' per non disertare lo show?  asd
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Telefilm Addicted Registratevi!
http://followmy.tv AddMe:Fairiestale

Offline skarlet

• 794
« Risposta #40 il: Venerdì 09 Novembre 2012 13:02 13 »
ti ho inviato un mp  :89

Offline Fairiestale

• 2430
« Risposta #41 il: Giovedì 22 Novembre 2012 11:20 11 »
Ieri ho visto il pilot, e oggi mi sn già sparata mezza prima serie!!!   :88
Grazie alla mia cara NocturnalConcerto e a Skarlet per l'ottimo consiglio  :15 :15 :15

..è già rientrata nelle mie best series  asd
ON AIR: Dexter,TheVampireDiaries,TheFollowing,TrueBlood, TheBorgias, Touch, DoNoHarm, Girls, Misfits, Homeland, Cult, Revenge, ShamelessUS, TeenWolf, Glee, Grey'sAnatomy, Arrow, BeautyAndTheBeast, Nikita, NurseJackie, OnceUponAtime, RizzoliAndIsles, RookieBlue, TheCarrieDiaries, TheClientList, TheLyingGame.

Offline skarlet

• 794
« Risposta #42 il: Giovedì 22 Novembre 2012 14:26 14 »
Sono contentissima!!! :88

Offline Fairiestale

• 2430
« Risposta #43 il: Giovedì 22 Novembre 2012 15:04 15 »
Skarlet mi sn sparata dal 1x02 all'1x12 da stamattina fino ad ora  :1 :1 :1

Mi fuma il cervello..  asd Aahahahahahaahha

La seconda stagione la inizio un altro giorno  patpat

Offline benben

• 1785
« Risposta #44 il: Giovedì 22 Novembre 2012 15:31 15 »
Al momento è una delle mie serie preferite! Mantiene sempre alti i livelli di tensione e l'attrice che interpreta Carrie è davvero di una bravura eccezionale :59