[Curiosità]: notizie no spoiler su Lost

0 Utenti e 1 Visitatore stanno visualizzando questo topic.

Slash

[Curiosità]: notizie no spoiler su Lost
« il: Martedì 12 Giugno 2007 13:43 13 »
Cercando su youtube, ho trovato questa bella ricostruzione del'incidente del volo 815...guardatelo!!!

« Ultima modifica: Mercoledì 20 Giugno 2007 20:09 20 da Slash (AKA Casta91) »

Slash

[Curiosità]: notizie non spoiler su Lost
« Risposta #1 il: Martedì 12 Giugno 2007 14:16 14 »
Lost è stato premiato come migliore serie televisiva al Gran Premio Internazionale del Doppiaggio, svoltosi venerdì 8 giugno all’Auditorium della Conciliazione di Roma, che premia le migliori voci e produzioni del doppiaggio.

Tra gli attori che danno voce alla versione italiana di Lost, premiato Massimo Rossi, voce di Desmond.

http://www.alcinema.org/rubriche/news/dettaglio.asp?id_news=1224







Fonte: lostmania.com
« Ultima modifica: Mercoledì 20 Giugno 2007 20:02 20 da Slash (AKA Casta91) »

Slash

[Curiosità]: notizie non spoiler su Lost
« Risposta #2 il: Martedì 12 Giugno 2007 14:23 14 »
Dal 2 al 7 luglio a Roma si terrà il primo festival della Fiction in cui verrà trasmessa tra le altre, l'anteprima europea di Lost. E' possibile iscriversi on-line per avere la possibilità di far parte della giuria popolare per le sezioni "TV movies" "miniseries" e "seriale", il sito in cui avere maggiori informazioni è www.romafictionfest.it. Per far parte della giuria occorre solo compilare un modulo ed un questionario in cui viene testata la conoscenza sui telefilm e simili, ed in caso positivo si viene contattati direttamente. Il programma completo di date, sezioni varie e attività verrà pubblicato e reso noto a partire dal 12 giugno.
Per quanto riguarda Lost, www.romafictionfest.it/binary/romafic...







Fonte: Lost-Italia.net

Slash

Con Jack Bender a lezione di Lost
« Risposta #3 il: Mercoledì 13 Giugno 2007 19:08 19 »
Su DellaSerie hanno riportato le interessanti lezioni tenute dal produttore di Lost, Jack Bender a Roma qualche giorno fa.

Bender ha raccontato molte cose sulla serie, su come è stata girata e creata, a partire dall’episodio pilota. Per esempio, l’introduzione del meccanismo del flashback per dare più respiro alla narrazione, e gli escamotage per separare le due narrazioni, quella sull’isola e quella del passato dei protagonisti:

    Tutti i flashback sono girati alle Hawaii con utilizzo di green-screen e computer grafica quando necessario. La produzione cerca di eliminare i colori blu e verde da questi inserti poiché si tratta di colori predominanti sull’isola e si vuole creare una distinzione fra i due mondi.

Tra gli altri punti interessanti, le scelte di personaggi e attori, come l’inserimento di Jin e Sun inizialmente non previsti o l’idea improvvisa di mettere Locke su una sedia a rotelle che ha fatto rigirare alcune scene del pilota. Inoltre Bender ha spiegato che lo sviluppo delle storie dei protagonisti spesso segue, oltre ai ratings, il volere del pubblico:

    Gli attori inseriti nella seconda stagione non sono risultati molto graditi al pubblico, da qui la decisione di ucciderne qualcuno in più di quanto inizialmente previsto, tirando le somme i produttori ritengono che nell’economia globale di Lost questi personaggi abbiano avuto un senso.




Fonte: dellaserie.com

Slash

Lost, calano le ricerche sul web
« Risposta #4 il: Giovedì 14 Giugno 2007 19:19 19 »
Come illustrato dalla recente classifica ( redatta dal gruppo Hitwise, che registra statistiche su un campione di 10 milioni di case sulle ricerche sul web, come fanno la Nielsen in America e la Auditel in Italia, per gli ascolti tv.) sulle "10 serie tv più ricercate nel web", Lost è crollato all'ultimo posto;

Questa la top10 delle ricerche tv per gli USA:

1. National Bingo Night (38.02%)
2. American Idol (6.09%)
3. Deal or No Deal (9.9%)
4. Americas Most Wanted (3.01%)
5. So You Think You Can Dance (2.21%)
6. One Tree Hill (1.74%)
7. Grey’s Anatomy (1.69%)
8. On the Lot (1.66%)
9. America’s Got Talent (1.61%)
10. Lost (1.4%)


Lost era nella top5 nelle ricerche su internet per quanto riguarda le serie tv, ma c’era da aspettarselo, visto che fino a febbraio non sono previste grosse novità all’orizzonte.

Di Lost comunque si continua a parlare, e anche i francesi ci provano, come segnala LostPod, con un remix in stile house elettronica della grande `Make Your Own Kind of Music”, che ha in qualche modo segnato Lost, cercando un tormentone per l’estate.

Slash

Lost su "Second Life"
« Risposta #5 il: Lunedì 18 Giugno 2007 09:34 09 »
Su Second Life pare sia stata creata anche una misteriosa isola, visualizzabile con le coordinate 4 8 15 16 23 42.

C’è un insediamento sulla spiaggia, a sud; una zona con i bungalow a nord, divise da una foresta. C’è un molo di attracco per sommergibili e una sagoma che ricorda molto da vicino la coda di un aereo. C’è perfino un pezzetto che sembra appartenere a una seconda isola.

Pare che l’isola sia inaccessibile, e, secondo il suo creatore, raggiungibile solo in aereo.


Fonte: LostMania.com

filippoantonello

Re: Lost al "Roma Fiction Fest"
« Risposta #6 il: Mercoledì 20 Giugno 2007 13:05 13 »
O bella...questa me l'ero persa.... Anche Lost, al pari di altre serie TV, sta diventando come il "prezzemolo" ....comincia a saltar fuori dappertutto !!!!
e pensare che fino a pochi mesi fa parlavano di un'interruzione anzitempo della serie..... beh, meglio così...diversamente gli amanti di questo telefilm
ci sarebbero rimasti di ehm...cioccolata !  :83

Slash

Re: Lost al "Roma Fiction Fest"
« Risposta #7 il: Mercoledì 20 Giugno 2007 13:35 13 »
O bella...questa me l'ero persa.... Anche Lost, al pari di altre serie TV, sta diventando come il "prezzemolo" ....comincia a saltar fuori dappertutto !!!!
e pensare che fino a pochi mesi fa parlavano di un'interruzione anzitempo della serie..... beh, meglio così...diversamente gli amanti di questo telefilm
ci sarebbero rimasti di ehm...cioccolata !  :83
Ma guardalo...da quando in qua posti in Lost? non è da te :7

Bando alle ciance

Lost salta furoi come il "prezzemolo" perchè evidentemente se lo merita :37 ....

A mio avviso (non so qual è la vostra opinione al riguardo) Lost è una delle migliori serie (anche se a metà della terza serie ha perso un po' di ascolti) e sono pronto a dire che è uno dei migliori doppiaggi fra le serie proposte in Italia.

Slash

[Curiosità]: notizie non spoiler su Lost
« Risposta #8 il: Mercoledì 20 Giugno 2007 19:57 19 »
Postate qua tutte le curiosità che trovate nel web: video su lost, premi ricevuti, e tanto altro!

Slash

Re: [Curiosità]: notizie no spoiler su Lost
« Risposta #9 il: Mercoledì 20 Giugno 2007 20:11 20 »
baccatevi sto video :55 :57



Fonte: http://tvdrama.wordpress.com/