the black donnellys

Offline mawolfy

• 7709
the black donnellys
« il: Giovedì 07 Giugno 2007 22:48 22 »
spero realmente che riusciate a portar qui questa serie che e' fantastica!la nbc l'ha interrotta,ma puo' essere scaricata dal loro sito...e noi spero riusciremo a farla apprezzare pure qui.. :7

filippoantonello

Re: the black donnellys
« Risposta #1 il: Mercoledì 20 Giugno 2007 13:13 13 »
spero realmente che riusciate a portar qui questa serie che e' fantastica!la nbc l'ha interrotta,ma puo' essere scaricata dal loro sito...e noi spero riusciremo a farla apprezzare pure qui.. :7

si puo' scaricare dal sito della NBC ? gratuitamente ?

te lo chiedo perchè quando leggo la parola "SCARICARE", qui sul forum, mi inquieto sempre LEGGERMENTE un po'  :86

:14

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #2 il: Mercoledì 20 Giugno 2007 13:19 13 »
si,si puo' e'legale... :55

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
  • Nothing ever really ends, does it?
    • My fb page
« Risposta #3 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 15:12 15 »
Visto tutto (be' sono 13 episodi) recentemente!
Volevo un finale in love tra Tommy e Jenny io però  :97
uffi perche' l'hanno soppresso così? a me piaceva  :89

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #4 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 16:50 16 »
si, il finale non m'e piaciuto, certo pero' che e' una delle serie che ho amato piu' in assoluto..la curiosita'? dopo la sospensione si sono accorti che e' stato il secondo telefilm piu' scaricato dal sito dell'emittente, il primo e' stato heroes..con che criterio l'hgan sospeso? mah se lo chiedono in molti

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
    • My fb page
« Risposta #5 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 18:47 18 »
si, il finale non m'e piaciuto, certo pero' che e' una delle serie che ho amato piu' in assoluto..la curiosita'? dopo la sospensione si sono accorti che e' stato il secondo telefilm piu' scaricato dal sito dell'emittente, il primo e' stato heroes..con che criterio l'hgan sospeso? mah se lo chiedono in molti
ma appunto.. è un telefilm diverso, intrigante.. tommy è un bel personaggio e pure tutti quelli che gli stavano incontro..
bah.. sono sempre in tempo per una 2a serie se volessero...ma tanto lo so che è un'illusione  :79

pS:il finale penso non piaccia a nessuno al 100%.. è un classico finale che implica una seconda serie..

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #6 il: Venerdì 28 Dicembre 2007 19:15 19 »
hanno mandato migliaia di petizioni, per riportarlo in visione, ma l'emittente fa la gnorri...io ci spero...

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
    • My fb page
« Risposta #7 il: Sabato 29 Dicembre 2007 13:17 13 »
hanno mandato migliaia di petizioni, per riportarlo in visione, ma l'emittente fa la gnorri...io ci spero...
sì ho firmato anche io un paio di petizioni all'epoca, ma niente...
poi ora Olivia Wilde è impegnata con House quindi non so se accetterebbe ti tornare ad essere Jenny.. però non ci può essere una 2a stagione senza di lei!

Offline mawolfy

• 7709
« Risposta #8 il: Domenica 30 Dicembre 2007 12:36 12 »
e tommy, e' uno dei protagonisti di "la valle di elah"..bonazzo come sempre.. :9

Offline Claire

• The Eclectic One
  • 6364
    • My fb page
« Risposta #9 il: Giovedì 17 Gennaio 2008 18:28 18 »
e tommy, e' uno dei protagonisti di "la valle di elah"..bonazzo come sempre.. :9
sul bonazzo concordo  :9

be' ora che tutti sono in sciopero, potrebbero mettersi a fare una seconda serie, la quale sarebbe una delle poche serie trasmesse e quindi con più probabilità di essere guardare... see sogni  :55