THE NINE

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
THE NINE
« il: Sabato 19 Agosto 2006 18:07 18 »

Cast: Tim Daly ("Wings"), Chi McBride ("Boston Public"), Scott Wolf ("Everwood"), Kim Raver ("24"),
John Billingsley ("Star Trek: Enterprise"), Camille Guaty ("Prison Break"), Owain Yeoman ("Troy"),
Dana Davis ("Veronica Mars"), Lourdes Benedicto ("24")

Produzione: Warner Bros. TV, Sunset Road Productions

Trama: Nove persone affrontano una situazione inattesa quando rimangono bloccate dopo una rapina
in banca andata male, e si ritrovano ad essere ostaggi dei ladri per 52 interminabili ore, durante le quali pi?
di una persona morir?. Ciascun episodio comincia con un flashback che rivela altri 10 minuti della vicenda
degli ostaggi, per scoprire perch? ed in che modo i nove sconosciuti sono ancora legati tra loro.

Grazie alla traduzione di redman? e alla revisione di LordThul potete godervi l'episodio con i sottotitoli italiani.

« Ultima modifica: Lunedý 06 Novembre 2006 16:34 16 da alemax6 »
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Re: Presentazione The Nine
« Risposta #1 il: Domenica 08 Ottobre 2006 14:48 14 »
Io mi ero gi? guardato la versione preair, ci sono differenze sostanziali con il pilot andato in onda? (vambi di attore o altro....)

« Risposta #2 il: Lunedý 09 Ottobre 2006 02:43 02 »
Spettacolo la prima puntata  ;D

« Risposta #3 il: Mercoledý 11 Ottobre 2006 20:50 20 »
si si molto bella la prima puntata. sta sera v? in onda la secondaaaaaa. spero escano presto i sub

Offline Yvan.S

• 3
« Risposta #4 il: Lunedý 30 Ottobre 2006 00:01 00 »
raga ma x sapere le versione video ke adottate x i sub dove posso vedere??nn solo x the nine ma diciamo x tutti i telefilm ke traducete..xkp a volte vedo i sub ma nn so le versioni...
BiancoAzzurro e' il colore del mio cuore,sono nato x sostenere te..contro LEGGI,DIFFIDE e REPRESSIONE,il mio posto ? l? ACCANTO A TE!Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia xk?,in ITALIA,in EUROPA,nel MONDO..nn c'? STADIO ke NON VEDA ME! [color=red

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
« Risposta #5 il: Lunedý 30 Ottobre 2006 00:25 00 »
raga ma x sapere le versione video ke adottate x i sub dove posso vedere??nn solo x the nine ma diciamo x tutti i telefilm ke traducete..xkp a volte vedo i sub ma nn so le versioni...

Ciao, il discorso purtroppo ? questo..ci hanno caldamente sconsigliato di taggare i sub cn la versione video per ragioni di sicurezza..fortunatamente nn ? cosi frequente che esistano piu versioni di una stessa puntata, ma cm giustamente dici tu, pu? capitare...posso dirti due cose al riguardo...generalmente tieni conto che si tende a subbare la versione piu condivisa...in secondo luogo sentiti libero di mandare a un qualunque membro dello staff un pm per ogni volta che sei indeciso su cosa prendere..pi? di questo mi dispiace ma non possiamo fare :)

Offline Yvan.S

• 3
« Risposta #6 il: Lunedý 30 Ottobre 2006 01:11 01 »
OK t ringrazio x la risposta..allora da oggi sempre se nn t dispiace avrai un PM ogni qual volta esca un sub ke m interessa,,grazie ancora  ;) ;)
BiancoAzzurro e' il colore del mio cuore,sono nato x sostenere te..contro LEGGI,DIFFIDE e REPRESSIONE,il mio posto ? l? ACCANTO A TE!Abbandono lavoro e famiglia,la ragazza mi lascia xk?,in ITALIA,in EUROPA,nel MONDO..nn c'? STADIO ke NON VEDA ME! [color=red

« Risposta #7 il: Sabato 04 Novembre 2006 13:02 13 »
Ciao a tutti!!
Mi sapete dire per favore se ci sono grossr differenze tra il preair e la prima puntata?? Dai primi minuti non mi sembra per? mi dispiacerebbe perdere qualche passaggio importante...

Grazie mille!!    ;)

Offline alemax6

• Keymaker
  • 1138
« Risposta #8 il: Sabato 04 Novembre 2006 13:17 13 »
ciao!! spero proprio di nn sbagliarmi, perch? nn ho visto questo preair specifico..ma di solito si tratta di pilot non ufficiali 'sfuggiti' per cos? dire...i cambiamenti cn i pilot ufficiali dovrebbero essere minini (qualche scena montata diversa etc) quindi nn credo tu debba vederti anche il preair...:)

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
The Nine sospeso
« Risposta #9 il: Martedý 28 Novembre 2006 19:23 19 »
La ABC ha rimosso The Nine dal suo palinsesto.
Lo show non ? stato cancellato, ma non si sa se e quando torner? in onda.
causa sempre la solita, ascolti al di sotto delle aspettative.
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline DMG

• 1432
Re: The Nine sospeso
« Risposta #10 il: Martedý 28 Novembre 2006 19:41 19 »
Non commento anche perch? stavolta vi avevo avvisati qualche giorno prima.

Offline Cacciumacciu

• 128
Re: The Nine sospeso
« Risposta #11 il: Mercoledý 29 Novembre 2006 18:02 18 »
"ABC says the show will return sometime later this season but is offering no specifics. It joins another ABC freshman show, "Six Degrees," in scheduling limbo."

Re: THE NINE
« Risposta #12 il: Giovedý 29 Novembre 2007 19:39 19 »
ciao...
nn continuate a subbare THE NINE?
il sub 1x07 subsfactory Ŕ il corrispettivo dell'episodio 1x08 Turning Point??
gli episodi 8 e 9 si trovano in rete!!!
dai dai continuate questa serie...ho letto in rete ke gli episodi da 10 a 13 sn stati rilasciati su itunes e il sito dell'abc...
grazieee
« Ultima modifica: Giovedý 29 Novembre 2007 19:41 19 da Hiro_Sawyer »

Offline Viperluke

• 1088
    • Viper's World
Re: THE NINE
« Risposta #13 il: Giovedý 29 Novembre 2007 22:22 22 »
La 8 è in revisione. La 1x07 è la 1x07. Purtroppo visto la fine che ha fatto, le altre serie hanno la priorità, ma quando si può si fa... Anche perchè come hai detto tu, oltre la 9 i sub non ci sono...