subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 08:48 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2 3   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: The Hour - BBC 2  (Letto 4576 volte)
MissPiggy
Pink Team's Fearless Leader
Administrator

Scruff of the week. Week 36

« il: Domenica 24 Luglio 2011 16:57 16 »

La aspettavamo da mesi quella che è stata battezzata sin da subito come la risposta inglese a Mad Men.

E' la nuova, brillante, produzione BBC sulla nascita del giornalismo televisivo inglese.

Sono gli anni 50, in apparenza così tranquilli e rassicuranti, ma in realtà covano la rivoluzione politica e di costume che avverrà un decennio dopo.

A cercare di farsi strada in un mondo maschile e maschilista c'è Bel (interpretata da Romola Garai).
Al suo fianco il vecchio amico e collega Freddie, idealista e focoso, che scalpita nello statico mondo dei cinegiornali dell'epoca, più rotocalchi che informazione giornalistica.

Ed Hector MacMillan, belloccio presentatore che sarà il volto del nuovo programma che sta per nascere, The Hour.

Le vicende personali e lavorative dei personaggi si intrecciano (come di costume) lasciando lo spettatore, alla fine del primo episodio, con una gran voglia di sapere come andrà a finire.

Bravissimi gli attori, intelligente la scrittura, bella e suggestiva l'ambientazione... non vedo l'ora che sia la prossima settimana per avere il secondo episodio.

Qui il trailer:
The Hour Trailer - New Series - BBC Two

Un po' di info aggiuntive qui:
http://www.bbc.co.uk/programmes/b012rwmc
Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #1 il: Domenica 24 Luglio 2011 17:37 17 »

Mi interessava tantissimo e in più mi sembra caldamente raccomandato! 55 Appena posso lo vedo! 96
Loggato

MiaWallace
Master Subber

Questo non è il Vietnam, ci sono delle regole!

« Risposta #2 il: Domenica 24 Luglio 2011 17:48 17 »

bellissimo  90
Se posso aggiungere anche un piccolo appunto sulle musiche: a me sono piaciute tantissimo!
Loggato

"They say if you get far enough away, you'll be on your way back home".

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

Il moderatore preferito da Spigui.®™

« Risposta #3 il: Domenica 24 Luglio 2011 20:17 20 »

bello davvero! molto suggestive anche le ricostruzioni d'epoca.
Loggato

"Vi odio lovvandovi" (by dude)

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto.

wolfpabiru

« Risposta #4 il: Lunedì 25 Luglio 2011 13:19 13 »

Ma c'è McNulty!  77
Stile Mad Men+Romola Garai+McNulty= Grazie a voi! 59
Loggato
ArabaFenice

« Risposta #5 il: Venerdì 29 Luglio 2011 22:32 22 »

Visto primo episodio;
curioso di vedere il secondo;
grazie per i sottotitoli;
.............................. 98
Loggato
MissPiggy
Administrator

« Risposta #6 il: Mercoledì 03 Agosto 2011 13:18 13 »

Siamo in lavorazione con il terzo episodio andato in onda ieri sera.
Stay tuned, dovrebbe arrivare domenica come i precedenti.

Questa serie mi piace sempre di più, temo di avere sviluppato una pericolosissima dipendenza dalle produzioni televisive inglesi.

Pensate che bello che sarebbe se come loro potessimo accendere la tv e vedere che c'è qualche produzione nazionale (più di qualcuna, a dire il vero) che vale la pena di essere guardata... Che invidia!
Loggato

“He that hath a beard is more than a youth, and he that hath no beard is less than a man."
~ William Shakespeare ~
Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #7 il: Mercoledì 03 Agosto 2011 15:02 15 »

molto bello anche questo secondo episodio.
c'è la storia, ci sono i personaggi, c'è pure l'intrigo di spionaggio e gli attori sono molto bravi. 59
Loggato

"La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009)

Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. (Hung 3x07, HBO 2011)

chiccama

« Risposta #8 il: Lunedì 08 Agosto 2011 12:32 12 »

bella bella questa serie e davvero ben tradotta!
bravi complimenti!
chicca
Loggato
cazzaniga

« Risposta #9 il: Lunedì 08 Agosto 2011 17:12 17 »

Ogni episodio è piu bello dell'altro 90 90
Romola è meravigliosa! Stupenda!! 97 97
Si sa come sta andando con gli ascolti??
Grazie per tutti il lavoro svolto! Siete bravissimi 98 98
Loggato

MissPiggy
Administrator

« Risposta #10 il: Lunedì 08 Agosto 2011 21:46 21 »

Ho trovato questo terzo episodio un po' meno interessante degli altri... ma in compenso hanno parlato di meno, quindi è stato più veloce da revvare.  Asd

Adesso che il misterioso Kisch non è più in scena non riesco a prevedere come andranno le cose... qualche idea?

Cmq, sono la sola a trovare che Hector non sia per niente affascinante?
Freddie sarà pure rachitico, ma almeno ha una bella voce.
Ed è così innamorato di Bel...  97

Dai Freddie, facciamo tutti il tifo per te (anche se sembri il fratello piccolo di Bel!).

Per quanto riguarda gli ascolti ho trovato solo questo:
http://www.digitalspy.co.uk/tv/s177/the-hour/news/a331900/the-hour-entertains-19-million-on-bbc-two.html

Peccato ci sia stata una flessione, io trovo questa miniserie davvero bellissima.  12
Loggato

~ William Shakespeare ~
MiaWallace
Master Subber

Questo non è il Vietnam, ci sono delle regole!

« Risposta #11 il: Lunedì 08 Agosto 2011 21:54 21 »

dunque. io credo che questa miniserie sia davvero un gioiellino, e vi dico anche che è forse la cosa più bella che abbia mai tradotto come subber  40

Freddie (ovvero Ben Whishaw) io lo amo come attore da quando lo vidi interpretare Bob Dylan in "I'm not there", per cui è amore incondizionato (anche se non ha la barba, Miss  Asd). E poi è troppo tenero, con quel sorrisetto beffardo ma gli occhi pieni di amore per Bel.

Per quanto riguarda la trama... non so proprio dove andrà a parare; spero solo che il signor Angus faccia una brutta fine perché non lo sopporto.

E anche io non trovo per niente Hector affascinante... e poi è troppo vecchio per Bel!
Loggato

"They say if you get far enough away, you'll be on your way back home".

cazzaniga

« Risposta #12 il: Venerdì 19 Agosto 2011 18:06 18 »

'The Hour' creator planning second series 
 37 37 9 98 33 21
Loggato

Kal-Earth2
Moderatore di sezione

« Risposta #13 il: Venerdì 19 Agosto 2011 22:30 22 »

bella notizia!
Loggato

MissPiggy
Administrator

« Risposta #14 il: Sabato 20 Agosto 2011 12:27 12 »

Ottima notizia.

Instanto stay tuned, dopo la pausa ferragostana domani torniamo con i subs dell'episodio 4.  21
Loggato

~ William Shakespeare ~
Pagine: [1] 2 3   Vai Su
  Stampa  

Salta a: