subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 08:43 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Tim Kring rivela che il volume 3 comincerà a metà della 2° stagione!  (Letto 863 volte)
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« il: Venerdì 01 Giugno 2007 16:23 16 »

direttamente dal nostro blog: http://heroes.subsfactory.it/

Che sorpresa! In un’intervista alla 2007 Comic Con, Tim Kring ha rivelato alcuni dettagli della 2° stagione e su come si collega ai “volumi” della serie. Infatti pare che i Volumi 2 e 3 non seguiranno il modello del 1° volume a cui è servita una stagione intera per concludersi. Invece il volume 3 potrebbe comcinciare già a metà della stagione 2, ciò significherebbe che il Volume 2: Generations durerebbe solo metà stagione.

Segue una parte dell’intervista dedicata alla stagione 2:

Cosa devono aspettarsi i telespettatori dalla seconda stagione?

TK: Il secondo volume potrebbe non durare una stagione intera. Riprenderà alcune delle questioni che abbiamo lasciato in bilico nel volume 1. Ma aspettatevi l’introduzione di nuovi personaggi e di un nuovo cattivo e l’idea di avere uno show che abbia un’atmosfera globale sarà ancora più presente nel volume 2.

Quando dici che il volume 2 non durerà una stagione intera, intendi che comincerai il volume 3 nella prossima stagione?

TK: Sì, il volume 3 inizierà a metà della stagione o verso la fine. Ci sarà una stagione completa il prossimo anno, con all’incirca 23 episodi, ma l’idea è che la serie è raccontata volume per volume, ognuno dei quali è visto come un libro facente parte di una serie di libri, perciò poi passiamo al volume successivo. Questo ci permette di non rimanere bloccati dentro una storia gigantesca che deve essere tirata per le lunghe. Una delle cose che abbiamo imparato da altre serie è che non puoi permettere (che la serie) si avvolga così tanto su se stessa da non lasciare spazio ad altro. Non puoi introdurre nuovi concetti perchè sei così preso dal “treno merci” che è la storia. La storia diventa un’enorme locomotiva da cui diventa sempre più difficile scendere.
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
Petronilla

« Risposta #1 il: Giovedì 11 Ottobre 2007 22:33 22 »

Mi sembra un ragionamento corretto. Da quanto ho capito, durante la seconda stagione, faranno concludere le vicende riguardanti i personaggi nati con la prima stagione ( quindi Niki, Matt, Peter, Claire ecc.) e porteranno avanti le vicende nate con la seconda stagione ( es. I gemelli Maya e Alejandro). In effetti sarebbe inutile continuare a girare  sempre attorno agli stessi personaggi, perchè mi rendo conto che alla fine si finirebbe nel cadere in situazioni banali. Però, personalmente, credo che se mi toglieranno Peter e Claire... non so se la serie mi piacerà ancora.  24
Loggato
vix

« Risposta #2 il: Domenica 28 Ottobre 2007 13:27 13 »

beh se non altro dimostrano di essere interessati più ai contenuti, alla storia in se, piuttosto che al businnes dei telefilm. bravi!! 38
Loggato
godsend

« Risposta #3 il: Mercoledì 31 Ottobre 2007 17:41 17 »

no! coooooooooome?!?!?!?!?!!?!? ma io..mi sono affezzionata troppo a tutti i personaggi..claire,peter,matt..  58 è iniziato tutto con loro... 22 k
Loggato

"nothing is inevitable.The future is not written in stone"
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: