Dominic Monaghan contro gli autori di Lost

Offline webmistress (aka superbiagi)

• The Boss
  • *
  • 27279
  • You don't want to wake the dragon!
    • subsfactory
Dominic Monaghan contro gli autori di Lost
« il: Mercoledì 30 Maggio 2007 17:37 17 »
Duro sfogo di Dominic Monaghan: l'attore statunitense che ha raggiunto la popolarità proprio grazie a "Lost", in una recente intervista concessa negli Stati Uniti si è scagliato contro i sceneggiattori della serie. Il motivo? Chi non ha ancora potuto godersi le puntate conclusive della terza stagione (andate in onda nelle ultime due settimane negli USA) non continui nella lettura...

Alla base dell'arrabbiatura del buon Dominic ci sarebbe la scelta degli autori di far morire il suo personaggio, Charlie Pace, nel corso dell'ultima puntata stagionale di "Lost".

"Penso proprio che altri personaggi meritavano di scomparire dal telefilm. Addirittura alcuni di loro desideravano non recitare mai più in Lost". Queste le parole dell'attore, che sembra attendesse con impazienza la conclusione della sua avventura sull'isola per togliersi questo "sassolino" dalla scarpa.

Stando al proseguio dell'intervista, pero', non tutto il male è venuto per nuocergli dato che si è detto pronto per intraprendere un altro importante e segretissimo progetto che gli è stato presentato pochi giorni fa. E se si trattasse proprio di uno spin-off di "Lost"?

fonte: serialtv
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)

Webmistress della nobile casata Subsfactory, la prima degli admin, la non bocciata, regina dei subber, dei MS e dei syncher, regina dei barbecue, Khaleesi della grande famiglia dei Revver, protettrice dei SIP, Mistress regnante dei server WordPress, distruttrice di utonti, madre dei binge.

Offline sardauker

• 1352
  • Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!
    • Il mio Blog
Re: Dominic Monaghan contro gli autori di Lost
« Risposta #1 il: Mercoledì 30 Maggio 2007 23:19 23 »
Spin-off???
l'isola depandance?
orribile anche solo a pensarci... :(
¡Por Santiago y por España!

Offline Valkyria

• 16
« Risposta #2 il: Giovedì 31 Maggio 2007 10:58 10 »
Stando al proseguio dell'intervista, pero', non tutto il male è venuto per nuocergli dato che si è detto pronto per intraprendere un altro importante e segretissimo progetto che gli è stato presentato pochi giorni fa.

Se ci fate caso tutti quelli che vengono fatti fuori da o che concludono qualche progetto importante hanno qualcos'altro di imminente e segretissimo da fare. Forse è una tecnica per rimanere appetibili sul mercato.
Comunque Dominic Monaghan ha raggiunto il successo con Il Signore degli Anelli e poi con Lost. Mi sta simpatico e spero che questo nuovo progetto non sia soltanto una sua fantasia.
C'è un Mr. Muggles in ognuno di noi.

Offline nil000

• 129
« Risposta #3 il: Venerdì 27 Luglio 2007 14:14 14 »
A me la sua morte in Lost continua a sembrare stupida e inutile.. :55 :55
Get your fat ass out of here!

Offline annika

• 44
  • Series fan
« Risposta #4 il: Lunedì 24 Settembre 2007 21:33 21 »
Ma in lost è sempre così, quando non gli va più un personaggio, toh, facciamolo morire in circostranze strane e inspiegabili, vedremo se gli ascolti ne risentiranno...
quoto sardauker, che vuol dire uno spin-off????????? come fanno, resuscita, prende un altro aereo, e misteriosamente cade su un altra isola??????????????????????????????
Sì, cooooooooooooome no!

Offline Jon Bauer

• Molto poco italiano
  • 4488
  • 5 strings, 3 chords, 2 fingers, 1 asshole...
« Risposta #5 il: Lunedì 24 Settembre 2007 21:37 21 »
Io voto per mandare Charlie sull'isola dei famosi... :88

Ain't life grand?

« Risposta #6 il: Mercoledì 28 Novembre 2007 10:35 10 »
beh sinceramente c'è da dire che ne ha subite di ogni.....e comunque alla fine della terza stagione ho buttato giù la tele dalla finestra.....

Offline mimmo87

• 70
« Risposta #7 il: Mercoledì 28 Novembre 2007 18:14 18 »
Sinceramente non ho trovato necessaria la sua morte... e forse è anche vero che c'era qualche personaggio più sacrificabile del suo.
Però dispiace anche sentire di queste news, in cui gli attori si tolgono i sassolini dalle scarpe....

Offline gabryk

• 117
« Risposta #8 il: Venerdì 04 Gennaio 2008 18:05 18 »
Sinceramente detestavo Charlie, è stata una liberazione quando è morto.  :88

Offline walkabout

• 59
« Risposta #9 il: Sabato 05 Gennaio 2008 15:57 15 »
Il progetto segreto (mica tanto segreto) potrebbe essere questo film, iniziato a girare proprio a maggio 2007. A me sembra parecchio intrigante.
http://www.imdb.com/title/tt0902290/

Comunque ritengo che la sua morte in Lost tutto sommato un senso lo aveva, la quarta stagione ne trarrà un'utilità in relazione ai personaggio di Claire, Hurley e soprattutto Desmond.

Offline Joey

• 15
« Risposta #10 il: Domenica 23 Marzo 2008 11:53 11 »
A me la sua morte in Lost continua a sembrare stupida e inutile.. :55 :55

Sono daccordo :38

E aggiungo che ci sono rimasta proprio male :24 :22 perchè Charlie era uno dei miei personaggi preferiti di LOST e perchè poi mi sa tanto che si è sacrificato per nulla...... :74 ???

Offline RaistliN

• 136
  • The master of past and present.
« Risposta #11 il: Mercoledì 26 Marzo 2008 00:22 00 »
Sinceramente detestavo Charlie, è stata una liberazione quando è morto.  :88

Non si poteva esprimere meglio il concetto. Sottoscrivo!

Offline Paoletta

• 1310
  • It took lifetimes to meet you,seconds to love you.
« Risposta #12 il: Domenica 06 Aprile 2008 11:08 11 »
Il personaggio di Charlie ci sarebbe stato bene anche nella quarta serie secondo me, si poteva sviluppare la sua storia con Claire per esempio. E' anche vero però che la sua morte è stata l'unico evento un pò importante della terza serie che altrimenti era un pò piatta. Però mi dispiace perchè era simpatico!