|
webmistress (aka superbiagi)
|
 |
« Risposta #15 il: Sabato 18 Novembre 2006 15:37 15 » |
|
Il canale Showtime ha commissionato altri 15 episodi della serie ?Weeds?, le riprese riprenderanno a Los Angeles nella primavera 2007 per debuttare in estate.
La terza stagione ha avuto il via libera dopo che l?ultimo episodio della seconda ? stato il pi? visto del programma.
fonte: serialtv
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #16 il: Sabato 18 Novembre 2006 18:28 18 » |
|
Non vorrei sbagliarmi, ma credo sia stato anche il pi? visto dell'anno su Showtime, se non addirittura nella loro storia.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Mr.Botwin
|
 |
« Risposta #17 il: Giovedì 18 Gennaio 2007 00:10 00 » |
|
Null'altro che infiniti ringraziamenti a Voi  giacch? non voglio neanche immaginare come potrebbe essere la mia vita senza aver visto Weeds... (...savasandir che senza il Vostro egregio lavoro me ne sarei goduto assai poco!) Complimenti (in attesa della terza serie) 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #18 il: Venerdì 01 Giugno 2007 17:00 17 » |
|
La giovane Mary-Kate Olsen sta per ritornare in tv con un ruolo regolare nella terza stagione della comedy dark di Showtime Weeds. La notizia è stata riportata dall'Hollywood Reporter. Mary-Kate sarà Tara, una ragazza di Majestic fortemente devota al Cristianesimo la quale diventerà il nuovo interesse amoroso di Silas (Hunter Parrish), figlio della protagonista Nancy Botwin (Mary-Louise Parker). Prima del suo arrivo in Weeds, Mary-Kate è stata protagonista insieme alla sorella gemella Ashley della comedy Due gemelle e una tata. fonte www.serialit.com
|
|
|
|
|
Loggato
|
"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."
"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
|
|
|
Freccia Bauer
Assistant (to the) Regional Manager
|
 |
« Risposta #19 il: Domenica 15 Luglio 2007 13:40 13 » |
|
Promo della terza stagione...dopo quel bellissimo finale della seconda, non vedo l'ora che ritorni... http://it.youtube.com/watch?v=AQOL2ZvGUAg
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
|
 |
« Risposta #20 il: Martedì 24 Luglio 2007 18:55 18 » |
|
al solito sono sfuggiti 2 episodi prima della messa in onda
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
IrMejo
|
 |
« Risposta #21 il: Lunedì 30 Luglio 2007 01:34 01 » |
|
al solito sono sfuggiti 2 episodi prima della messa in onda
In realtà nè sono usciti quattro, speriamo che ne ascano altri, anche se ne dubito. Cmq volevo farvi i complimenti, con la 3° stagione di Weeds siete sempre usciti per primi con i sub ITA. 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #22 il: Lunedì 30 Luglio 2007 01:42 01 » |
|
Appena sfornati i sub del preair 4, dopo questo non ce ne sono altri. Ma è già tutto oro che cola, imho.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
Quinton
Pesaro Uber Alles
|
 |
« Risposta #23 il: Venerdì 31 Agosto 2007 12:25 12 » |
|
ciao, volevo sapere cosa sono i preair nella terza stagione. qualcuno può spiegarmelo?
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« Risposta #24 il: Venerdì 31 Agosto 2007 12:48 12 » |
|
te lo spiego subito, di solito si tratta o delle versioni che vengono date alla stampa per permettere una pre recensione, o prese dai dvd che vengono dati in omaggio agli abbonati dei canali via cavo, o semplicemente "rubate" e messe in rete. Ad ogni modo il preair non fa altro che creare attesa per la serie. Si chiamano pre air proprio perche' vengono mandati prima dell'uscita ufficiale della serie, infatti capita che ci siano delle differenze (di solito minime) tra quanto visto in preair e quanto effettivamente mandato.
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
funkytarro
|
 |
« Risposta #25 il: Mercoledì 12 Settembre 2007 16:54 16 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
almadaba
Visitatore
|
 |
« Risposta #26 il: Giovedì 27 Settembre 2007 20:55 20 » |
|
episodio 7 molto hot!!!!!!! ma cos'era successo al poliziotto che stava con Nancy, Peter?? è emerso il suo cadavere a fine episodio ahah io sinceramente non mi ricordo 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
obsidian
|
 |
« Risposta #27 il: Giovedì 27 Settembre 2007 21:57 21 » |
|
Ucciso dagli armeni nella finale della seconda stagione.  Adesso ogni dubbio è spazzato via.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
shogo
|