è arrivato il saputello..se vuoi rispondere con delle cose sensate bene..se vuoi prendere in giro evita..guarda che l haitiano annulla i poteri ma se si spara x esempio a claire e nn in testa quando l haitiano se ne va ella(va bene cosi saputello) si rigenera..
Giuro che non capisco quello che hai scritto.
Un po' preoccupato, ho chiesto anche l'opinione della prima persona umana, capace d'intedere e di volere, che passase vicino a camera mia. (In questo caso ho trovato mia nonna)
l haitiano ==> con l'apostrofo
annulla i poteri ma se si spara ==> chi spara a chi? l'haitiano spara a se stesso? (l'haitiano "si spara"? é diventato un proiettile?)
x esempio a claire e nn in testa ==> grammaticalmente unendo i soggetti (che si riescono ad indentificare) diventa: "l'haitiano spara a se stesso, e non in testa. (si sparerà al piede)
quando l haitiano se ne va ella si rigenera ==> quando l'haitiano se ne và, Claire si rigenera. Ella é un personaggio che non esiste.
La matematica é un'opinione. Non la lingua che dovresti parlare...
In ogni caso, ricostruendo la tua frase, ho osato dargli anche un senso compiuto;
"Se le si spara in testa, Claire perde la capacità di rigenerarsi e muore. Quello che non mi spiego é come sia morto Peter, dato che non gli hanno sparato in testa, ma solo al torace. Una volta che l'haitiano se n'è andato, Peter non dovrebbe riacquistare la capicità di rigenerarsi? Ella."
Non ho trovato una collocazione per "Ella" perché é un termine oramai in disuso nella nostra lingua (me lo conferma anche mia nonna) così l'ho messo al fondo sperando che passi inosservato.
Comunque, postulando che intendessi proprio quello che ho interpretato (Postulare = Presupporre come vero), la risposta é semplice:
Immaginiamo che il potere della rigenerazione sia una maglietta rossa.
E quello di volare una maglietta blu.
L'haitiano ha il potere di rubare magliette.
Peter indossa una maglietta rossa e una blu.
L'haitiano che é nascosto lì vicino gli ruba la maglietta blu.
Peter si accorge di non avere più la maglietta blu addosso, passa Claire e gli spara. A quel punto Peter pensa "Ah-ah! L'ho fregato!... ho ancora la maglietta rossa!", si rende conto però che l'haitiano gli ha rubato anche quella rossa!!!
(I successivi pensieri di Peter sono censurati)
Peter non avendo più la maglietta rossa (che ricordiamo era il potere di rigenerarsi) non può più rigenerarsi quindi, come conseguenza di un proiettile piantato nel cuore, muore.
Diversa sarebbe stata la scena senza l'haitiano:
Claire spara a Peter che possiede la maglietta rossa e quella blu.
Peter avendo la maglietta rossa (che ricordiamo era il potere di rigenerarsi) può rigenerarsi. Quindi espelle il proiettile, e vola via a fare la bella vita in Australia.