subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 08:03 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 [2]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: [Commenti] Season Finale 'How to stop an exploding man'  (Letto 5588 volte)
Valkyria

« Risposta #15 il: Venerdì 25 Maggio 2007 01:17 01 »

il samurai e' il padre di hiro !

Lo credi anche tu? Allora siamo in due  9
Siamo in tre! Forse il padre di Hiro è immortale *_________*
La storia di Candice cicciona forse era una bufala che la ragazza ha raccontato per accattivarsi la simpatia del ragazzino oppure gli autori si sono rimbecilliti e hanno fatto apparire la gnoccolona per far capire subito chi era. Immaginatevi se avessero fatto apparire la donna di mezz'età di colore... Non sareste rimasti interdetti?
Nikki e Jessica si sono riunite. Quindi il superpotere della biondona è la superforza, non l'alter ego cattivo. Io l'ho ipotizzato quando ho scoperto che il padre la picchiava a sangue quand'era piccola. In pratica è un'eroina affetta da schizofrenia.
Parkman fa la solita figura della cacca umana. L'unica nota positiva nella sua apparizione all'interno dell'episodio è il fatto che ha vietato a Mr Bennet (Noah? Cheesy) di far del male a Molly.
Sylar doveva morire! C'è poco da dire...
Nathan poteva tranquillamente non sacrificarsi e non è detto che l'abbia fatto. Magari ha solo rischiato.
Altri modi per impedire l'imminente esplosione di Peter:
-Claire gli spara e lui si riprende con il potere acquisito dalla nipotastra.
-Hiro lo teletrasporta nel deserto e si teletrasporta lontano per tornare a prenderlo dopo.
-Peter si da una calmatina.
Nel complesso una puntata che mi ha gasata però gli autori avrebbero potuto fare di meglio.

P.s. Chi è il tipo che rende lo sguardo a Molly? Fonti attendibili parlano di Sauron 11
Loggato

C'è un Mr. Muggles in ognuno di noi.
Avy

« Risposta #16 il: Venerdì 25 Maggio 2007 08:37 08 »

P.s. Chi è il tipo che rende lo sguardo a Molly? Fonti attendibili parlano di Sauron 11

11 questa poi...  11
Loggato
drPiovra

« Risposta #17 il: Venerdì 25 Maggio 2007 11:28 11 »

sicuri che Sylar non sia morto? potrebbero aver solo trascinato via il coro, magari lo stesso super-super cattivo di Molly... il signore delle blatte!!!  32

Ma per fermare Peter non bastava metterlo ko? una buona dose di tranquillanti come fecero con Ted non andava bene?
Il problema di Peter è che è troppo insicuro e sotto stress tende al rinco e perdere il controllo dei poteri (poi solo quello di esplodere, mica quellod i volare... sarebbe stato bello vederlo svolazzare incontrollatamente  90 ), cosa che Sylar, con la sua lucida follia non sembra risentire.

Parkman a me sta simpatico... un po' bambacione, ma cerca sempre di fare la cosa giusta... quindi non può morire

Niki era logico che prima o poi avrebbe rimanifestato i suoi poteri, probabilmente il solito blocco psiclogico unito ad una buona dose di schizzofrenia

Quando papà Nakamura disse che nell'Agenzia c'era stato qualcuno che era diventato malvagio, si riferiva a Linderman e nonna Petrelli o al super-super cattivo? Se si ipotizza che sia Kensei allora il suo potere sarebbe l'immortalità

Tornando invece all'eclissi, che sia quella l'elemento scatenante dei poteri? certo che in quella del presente, molti i poteri li avevano già manifestati... ma allora che significato ha? Nell'ora più buia la luce degli eroi si mostrerà? (e se non stanno attenti Peter ribrilla una seconda volta   8)

ultimo e non per importanza:
grazie a tutti quelli che hanno partecipato alla realizzazione di questo progetto di sub
Loggato
Avy

« Risposta #18 il: Venerdì 25 Maggio 2007 11:46 11 »

Anche io credevo che Sylar fosse stato trascinato via. Però, se guardi, ci sono tracce di sangue anche sul lato opposto del tombino. Se fosse stato trascinato ci sarebbero state tracce di sangue solo su un lato, mentre hanno pensato bene di mostrare tracce anche dall'altra parte, come se si fosse appeso con le mani sporche o che. E pure il tombino, è chiuso con l'apertura dal lato sbagliato...
Avrei dovuto analizzare la scena, accidenti!
Molti hanno ipotizzato a questo signore delle blatte... ma chi è?
Se qualcuno fosse uscito a recuperare la salma, possibile con tutta quella gente, nessuno se ne sia reso conto? E se anche fossero state le blatte... il tombino era chiuso male.

Per quanto riguarda Peter, anche se lo avessero fermato, sarebbe stato temporaneo. Il ragazzo deve imparare a controllarsi, come nel futuro. Altrimenti resta un pericolo.

Poi Matt non deve morire. E' troppo tenero. E non muore. Altrimenti perchè non farlo morire subito???

Loggato
sardauker

Nel mio armadio vive una scimmia cattiva!

« Risposta #19 il: Venerdì 25 Maggio 2007 12:45 12 »

Matt Non Muore. Ho Deciso Così.
povero! Sad
Loggato

Quando in una discussione con una donna salta fuori che hai ragione tu, chiedi subito scusa.
Slash
Visitatore
« Risposta #20 il: Venerdì 01 Giugno 2007 19:26 19 »

Davvero un bel season finale...Heroes è una serie semplicemente fantastica...

cmq...alcune considerazioni:

1) E se Nathan non fosse morto? 85
2) Sylar è ancora vivo, purtroppo...relativamente...senza di lui la serie perderebbe (non lo ammiro assolutamente, è solo che in Heroes si riconduce tutto a lui)
3) Povero Parkman 22 ....spero proprio che non muoia 33
4) Ho un piccolo dubbio...in teoria, tutte la abilita acquisite da Sylar dovrebbero essere state acquisite anche da Peter ho sbaglio?

Arrivederci alla 2^ stagione

Loggato
Slash
Visitatore
« Risposta #21 il: Sabato 02 Giugno 2007 23:28 23 »

Gli attori che interpretano Nathan e Matt dovrebbero essere stati riconfermati per la prossima stagione, per cui a meno che non appaiano solo in flashback, poco probabile, sono ancora vivi.
Peter ha già assorbito la telecinesi da Sylar, perciò si suppone che possa assorbire anche tutti gli altri poteri.

E speriamo che non sputtanino anche la prossima stagione.

meglio cosi 33

quindi in teoria Peter sa congelare e liquefare gli oggeti, sentire i rumori, ecc?
Loggato
gabryk

« Risposta #22 il: Domenica 03 Giugno 2007 12:01 12 »

Qualche osservazione in più, a freddo: puntata deludente per un finale di stagione deludente. L'ho già scritto (si veda il post nella sezione Lost), e lo ripeto: quelli di Heroes erano partiti a razzo riuscendo a fare meglio persino di Lost, ma nella luga distanza Abrams e soci hanno vinto in scioltezza.
Non si può risolvere lo scontro finale tra Peter e Sylar con una scazzottata. Non ci si può rimangiare la parola e far sopravvivere Sylar con un colpo di scena ridicolo. Non si può ricorrere ad un sacrificio inutile solo per aggiungere pathos. Non ha senso. Punto.
Peter può volare, se vuole. Se non ce la fa basta dargli un colpo in testa come ha fatto Claude e fargli perdere i sensi. Oppure Claire poteva sparargli e non sarebbe morto nessuno. Ma nessuno proprio. Quindi che cazzo di tragedia stanno a fare? Siamo al ridicolo. Parkman? Un imbecille. Ma imbecille proprio. Sylar ha i poteri che c'ha, l'ha già sperimentato, ma lui che fa? Tira fuori il pistolone e gli va contro. A questo punto merita di morire, se Darwin ha un po' di ragione.
Davvero, una delusione. Puntata carina, con una visione molto dark (la città vuota, tutto che avviene di notte...), ma appunto niente più che "carina", quando da un finale di stagione ci si dovrebbe aspettare ben altro.

A margine: anche a me Kensei è sembrato il padre di Hiro. E Candice avrebbe dovuto trasformarsi in quello che è, quando ha perso i sensi.

Chiudo qua, ché ho già scritto assai su 'ste cose.

Io ho pensato che il kensei fosse un antenato di Hiro più che il padre, ma potrebbe anche essere il padre se ha il potere dell'immortalità... anzi ora che ci penso meglio, forse ha più senso che sia proprio il padre di Hiro. Se rivedete la scena c'è lui da solo contro un manipolo di soldati (ok nn saranno un esercito, ma almeno una ventina direi di si...) che senso avrebbe scagliarsi da solo contro più avversari se non sapendo di non poter morire? Però forse così sarebbe un potere uguale a quello di Claire, no!? Mmmm allora forse non ha senso...
Sono d'accordo con Gesù sull'inutile tragedia finale sullo sparare o no a Peter. Cazzo, qualche puntata fa è stato trafitto da una scheggia di vetro nel cranio ed è resuscitato appena rimossa (come Claire), e Claire per ovvi motivi lo sa meglio di chiunque altro... quindi perchècazzo non gli spara e la smette di piangere come una idiota?

E poi se peter è esploso in cielo (non possono essere arrivati nello spazio a meno che non abbiano anche il potere di non respirare e di resistere all'attrito con l'atmosfera) nella prossima stagione faranno vedere il fallout radioattivo che pioverà su NY?
E una domanda che mi è sorta ora... ok che Nathan sa volare... ma deve avere anche la pelle d'acciaio per non disintegrarsi in volo... vi ricordate quando scappa dall'haitiano e Bennet? Se non ricordo male fa addirittura un bang sonico da quanto va veloce... dovrebbe ridursi in poltiglia.  86

Cmq un'ottima serie e la puntata mi è piaciuta. Ok l'espediente per non far morire Sylar potevano evitarselo visto che hanno tirato in ballo un nuovo supercattivo non c'era bisogno di tenere in piedi Sylar...
Loggato
Pagine: 1 [2]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: