subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 08:01 08

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: sottotitoli sugar rush  (Letto 964 volte)
Naike76

« il: Domenica 13 Agosto 2006 20:29 20 »

Ciao vorrei chiedere un enorme favore sono alla ricerca dei sottotitoli in inglese della seconda serie di sugar rush, qualcuno mi pu? aiutare od indirizzare a siti contenenti sub in inglese? Ho fatto parecchie ricerche ma niente. Ne approfitto per ringraziare tutti quelli che lavorano ai sottotitoli di questo sito. Grazie siete mitici!  gzhzxh
Loggato
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...

« Risposta #1 il: Sabato 19 Agosto 2006 18:11 18 »

in rete li trovi sia in inglese che spagnolo e francese, ma temo che sul web non ci siano....
Loggato

"[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!"  - rectius -

"We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member

"Figli di Sparta" - socio sostenitore

Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
Naike76

« Risposta #2 il: Sabato 19 Agosto 2006 18:54 18 »

Il problema ? che quelli della seconda serie li trovo in spagnolo e francese. Riprover?, grazie per avermi risposto. Ciao ciao.
Loggato
Pagine: [1]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: