subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 07:52 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: [1] 2   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: Harry Potter and the deathly hallows - part 2  (Letto 1191 volte)
Kaede
Moderatore di sezione

« il: Sabato 02 Luglio 2011 13:49 13 »

Ragazzi, mancano undici giorni!!!!
Per me è davvero la fine di un'era. Avevo undici anni quando è uscito il primo film, esattamente la stessa età di Harry e Dan  97 quindi posso dire che Harry Potter mi ha davvero cresciuta!
Potterini, sfogatevi qui!!!!!!!  33 33 33
Loggato

Toc,toc, Penny - toc,toc, Penny - toc,toc, Penny
rikyrich
victim of the SF's bitchy witches club
Master Subber

Puzzola dell'Anno...

« Risposta #1 il: Sabato 02 Luglio 2011 14:05 14 »

Basta vedere il mio avatar e la firma per capire quanto sto aspettando il 13 Luglio... non sto più nella pelle!  37
Io ADORO Harry Potter e anch'io, come credo un'intera generazione, ci sono cresciuto inisieme, ho letto i libri e visto i film... non ci credo che sta finendo 97 97 97
Loggato

Our bodies break down. Sometimes when we’re 90, sometimes before we’re even born, but it always happens and there’s never any dignity in it. I don’t care if you can walk, see, wipe your own ass. It’s always ugly, always. You can live with dignity, but you can’t die with it.
-Gregory House. Season 1, episode 1.
Silviabbà
sub-appaltatrice
Master Subber

alma mater tutorum (by serte)

« Risposta #2 il: Sabato 02 Luglio 2011 20:42 20 »

E io che devo dire? Mi sono... "maturata" con Harry Potter? Io che "forse" sono coetanea della Rowling?  9 ( anche senza forse...  noo)

Mi dispiace per chi non apprezza ma prima di HP non c'era nulla e dopo HP non c'è ancora nulla.
Lo archivierò insieme al vuoto incolmabile di Lost e ci penserò con un po' di rimpianto di tanto in tanto...  24
Loggato

"Ogni infedeltà semantica rende falsa la riflessione" Milan Kundera
E' una sfida con sè stessi e io, per carattere, non amo perdere, nemmeno con me stesso.
Kaede
Moderatore di sezione

« Risposta #3 il: Domenica 03 Luglio 2011 11:00 11 »

Mi dispiace per chi non apprezza ma prima di HP non c'era nulla e dopo HP non c'è ancora nulla.

Silvia, non avrei saputo come dirlo meglio!!!!  97 97 97
Loggato

Kahli

« Risposta #4 il: Domenica 03 Luglio 2011 11:53 11 »

Proprio poco fa ho visto il mega poster al cinema e mi sono resa conto che manca poco per dire ciao ciao a Harry, anche se io l'avevo già fatto con l'ultima pagina del libro.
Sono proprio curiosa di vedere come hanno reso la parte finale  77
Dopodichè... organizzerò una maratona di HP a casa...  44  44 film 1-6 in attesa di completare il 7...  10
Loggato

I don't know half of you half as well as I should like, and I like less than half of you half as well as you deserve. (Bilbo Baggins)
Kaede
Moderatore di sezione

« Risposta #5 il: Domenica 03 Luglio 2011 19:40 19 »

Dopodichè... organizzerò una maratona di HP a casa...  44  44 film 1-6 in attesa di completare il 7...  10
Anche io e delle mie amiche abbiamo organizzato una maratona! divisa in tre giorni però, altrimenti è da suicidio  36
Loggato

Kahli

« Risposta #6 il: Domenica 03 Luglio 2011 20:49 20 »

si, si infatti l'idea era di farla nel week end  98
Loggato

I don't know half of you half as well as I should like, and I like less than half of you half as well as you deserve. (Bilbo Baggins)
Kaede
Moderatore di sezione

« Risposta #7 il: Mercoledì 13 Luglio 2011 13:52 13 »

33 33 chi va a vederlo oggi? chi domani? chi sabato?
Loggato

indierocknroll
άήρ
Master Subber

« Risposta #8 il: Mercoledì 13 Luglio 2011 13:56 13 »

io vado a vedere la fila oggi  1 perché probabilmente ripiegherò su uno spritz dato che dubito troveremo un posto a sedere senza prenotazione! 55
Loggato

rikyrich
Master Subber

Puzzola dell'Anno...

« Risposta #9 il: Mercoledì 13 Luglio 2011 14:25 14 »

Oggi, prenotati i biglietti una settimana fa (già stavano finendo  11). Purtroppo dalle mie parti si trova solo in 3D, e io a vedere i film in 3D non mi ci trovo proprio  6

A stasera per i commenti  37
Loggato

Our bodies break down. Sometimes when we’re 90, sometimes before we’re even born, but it always happens and there’s never any dignity in it. I don’t care if you can walk, see, wipe your own ass. It’s always ugly, always. You can live with dignity, but you can’t die with it.
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« Risposta #10 il: Mercoledì 13 Luglio 2011 14:48 14 »

Ora posso dirlo: FINALMENTE E' FINITA!!!!
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
Kahli

« Risposta #11 il: Mercoledì 13 Luglio 2011 14:49 14 »

A stasera per i commenti  37

Mi toccherà non leggere niente fino a domenica visto che la mia curiosità si dovrà contenere fino a sabato ... 37
Loggato

Kaede
Moderatore di sezione

« Risposta #12 il: Giovedì 14 Luglio 2011 13:18 13 »

Io ero abbastanza contraria al 3D dopo aver visto Pirati dei Caraibi (pessimo), invece con HP ha reso moltissimo!!! Oh raga, a me è piaciuto. Avevo paura non mettessero la parte dei "19 anni dopo", invece ci stava tutta. Complimenti a tutti!!!  88

E' finito!!!  22 22 22 22 22
Loggato

rikyrich
Master Subber

Puzzola dell'Anno...

« Risposta #13 il: Giovedì 14 Luglio 2011 13:53 13 »

Bello, bello, bello!  33

Mi ha emozionato davvero, in molte scene!  22 22

[anche se hanno saltato una parte fondamentale a King's Cross  6 ]

P.S. anche l'uso del 3D mi è sembrato ben calibrato, senza esagerazioni  21
Loggato

RiccardOne
Master Subber

ehm...

« Risposta #14 il: Giovedì 14 Luglio 2011 14:46 14 »

non l'ho ancora visto ma ho letto che il finale è diverso rispetto al libro, è vero?   86 
occhio a non spoilerare  9
Loggato

OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB!
....chi zompa pe zumpà nun vola maje....
e sopratutto, 'E voglia 'a mettere rum...
Pagine: [1] 2   Vai Su
  Stampa  

Salta a: