subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdė 25 Maggio 2012 07:47 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 [3]   Vai Gių
  Stampa  
Autore Topic: BBC - Small Island  (Letto 3499 volte)
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa

« Risposta #30 il: Giovedė 07 Luglio 2011 18:13 18 »

Io lo avevo detto di preparare il paccone di kleenex į___į ho pianto tantissimo!!! Ed č stato bellissimo pure che non abbiano mentito al bimbo e che lui sapesse chi fosse stata la sua vera mamma. E' stato proprio toccante, in certe scene pure troppo per il mio cuoricino fragile  Ehm

Bello, davvero un bel lavoro  u_u Abbiam scelto proprio bene, CapaPink
Loggato

Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team

luna_new

« Risposta #31 il: Giovedė 07 Luglio 2011 18:45 18 »

grazie!!!!!!!!!!!!!! non vedo l'ora di gustarmelo  32
Loggato
MiaWallace
Master Subber

Questo non č il Vietnam, ci sono delle regole!

« Risposta #32 il: Giovedė 07 Luglio 2011 19:20 19 »

pover queenie, scena finale straziante  22 (anche se, diciamolo, aveva numerose altre alternative  30)
Loggato

"They say if you get far enough away, you'll be on your way back home".

Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (Š Kal) aka Adduari's Mimė

« Risposta #33 il: Giovedė 07 Luglio 2011 19:25 19 »

Io non ho pianto fiumi di lacrime (oddio, mi sento una bestia senza cuore a confronto vostro!) ma quando Michael dei giorni nostri sfoglia l'album e al nipotino dice "lei? č mia madre"....... beh lė mi vengono i brividi anche ai capelli... e mi si riempiono gli occhi di lacrimucce...  22
Loggato

Autoproclamata Figlia Di Sparta.

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

Citato da: dudelow
... meno male che c'č Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Citato da: wes_carpenter
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
Citato da: Dark_Star
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Citato da: LordThul
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
Tillio

« Risposta #34 il: Domenica 10 Luglio 2011 18:30 18 »

ciao a tutti  41
la prima puntata mi č piaciuta molto

non vedo l'ora di vedere la seconda parte
...e grazie di tutto !  40
« Ultima modifica: Domenica 10 Luglio 2011 20:26 20 da Tillio » Loggato
churchill

« Risposta #35 il: Martedė 19 Luglio 2011 18:00 18 »

ho visto la seconda parte e mi č piaciuta tantissimo,i dialoghi fra Gilbert e Hortense sono esilaranti,bello tutto anche se la scelta di Queenie non la condivido proprio   6......non ho capito ma Hortense ha scoperto che  il padre del bambino č Michael ??,perchč  non mi sembra che abbia mai visto la foto che  Queenie tiene nel cassetto  86 ,grazie di avermi fatto conoscere questa mini serie 76
Loggato

Nec tecum  possum  vivere nec  sine te
Spigui
The Sheriff
Master Subber

Val-chiria (Š Kal) aka Adduari's Mimė

« Risposta #36 il: Martedė 19 Luglio 2011 18:02 18 »

ho visto la seconda parte e mi č piaciuta tantissimo,i dialoghi fra Gilbert e Hortense sono esilaranti,bello tutto anche se la scelta di Queenie non la condivido proprio   6......non ho capito ma Hortense ha scoperto che  il padre del bambino č Michael ??,perchč  non mi sembra che abbia mai visto la foto che  Queenie tiene nel cassetto  86 ,grazie di avermi fatto conoscere questa mini serie 76

No, credo proprio che Hortense non abbia scoperto che Michael č il padre del bambino  78
Gilbert č favoloso  96
Loggato

Autoproclamata Figlia Di Sparta.

"I don't want my pain erased. As wretched as it is, I need my pain. It makes me who I am. It makes me Grumpy."

Citato da: dudelow
... meno male che c'č Valeria!  96 - ... ho un radar sempre puntato su di te 21 - ... tu per me sei mitica a prescindere. 40
Citato da: wes_carpenter
Tranquilla, sei la rompicoglioni del gruppo, ti vogliamo tutti un mare di bene! 39
Citato da: Dark_Star
... ti vedo solo ai raduni e sei addormentata, quindi per me SEI addormentata...
Citato da: LordThul
Una minchiatina in un sub mi fa sorridere, due mi fanno ridere, tre mi fanno piangere e quattro mi fanno incazzare.
Pagine: 1 2 [3]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: