subsfactory.it
News: Hai Facebook o Twitter? Per essere sempre aggiornato sui sottotitoli e sulle news delle tue serie preferite, diventa Fan o Follower di Subsfactory!

*
Benvenuto, Visitatore. Per favore, effettua il login o registrati. Venerdì 25 Maggio 2012 07:41 07

Login con username, password e lunghezza della sessione

Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Giù
  Stampa  
Autore Topic: FALLING SKIES  (Letto 3603 volte)
Ifrit
Miracle Drug
Master Subber

C.D.M. by Silviabbà

« Risposta #45 il: Martedì 02 Agosto 2011 15:22 15 »

Non mi fa particolarmente impazzire, ma mi piace. I dialoghi sono un tantino scarni, a volte ai limiti del banale, ma mi piace l'atmosfera. Per me è una serie di atmosfera, con un ritmo volutamente lento, anche se adesso si sono smosse le acque per via del finale di stagione ormai alle porte.

Godibile. Grazie dei subs 31
Loggato

"Basic is not the answer, write in C!!"

"In my experience, show beats tell." by Michael Westen

"Shut the front door!"

"Piu' che apparire, scegli di essere."
Giampi

« Risposta #46 il: Domenica 07 Agosto 2011 17:24 17 »

Per me è mediocre e non mi piace proprio la regia... le persone in secondo piano si comportano in maniera troppo ordinata, come se appunto ci fosse una regia dietro. Non so se sono riuscito a spiegarmi.
Loggato
Atrebor
Visitatore
« Risposta #47 il: Lunedì 08 Agosto 2011 20:28 20 »

Bè bè bè...per la terza volta dico che non è da buttare...affatto!

Per me continua ad avere grandi potenzialità... certo, se non iniziano ad attingere per bene alle potenzialità, prima o poi va a finire male... vediamo come continua :-)
Loggato
Alle83
El cochiloco
Master Subber

Downton Abbey proud subber

« Risposta #48 il: Lunedì 08 Agosto 2011 20:46 20 »

A parte che condivido ciò che ha scritto Giampi, sulla poca personalità degli attori... sembrano mosci mosci... il finale, beh, guardatevelo, e giudicate. Secondo me l'hanno scritto in fretta e furia quando hanno deciso di fare la 2a stagione. Perplesso.
Loggato

Spigui: Anche se sono Mastra Subbara tu rimarrai sempre il mio tutor...
Alle83: Un tutor è per sempre.
Spigui: Sei il mio DeBeers.

No matter how good each member of the squad is, every mission comes down to one thing: how well they work together.
Because in the end you don't need a hero to succeed in the field.
You need a team.

Michael Westen, Burn Notice. Motto ufficiale del K-Team

Lucy: I can't undestrand why you don't like me. I have nice hair, a pleasant smile, cheerful personality, a kind face and a heart full of love. If you add up all my feature, I think you get a pretty atractive answer.
Shroeder: Maybe you added wrong.

Criminal minds, Grey's anatomy, Ncis LA, The Forsyte Saga, Downton Abbey, Persons Unknown, Strike Back, Burn Notice, Macbeth, Karabudjan, Bored to death, Law&Order UK, Mad dogs, The Deep, Ángel o Demonio, Falling skies, Warehouse 13, The Shadow Line, Bag of Bones, Page Eight, House of Lies, The Exes, Prisoners' Wives, White collar
Regy

« Risposta #49 il: Lunedì 08 Agosto 2011 21:09 21 »

Vorrei segnalare che dai sub di 18 min e 31 sec dell'episodio 10 si passa a quelli di 24 min e 54. Mi s che è saltato un copia incolla.
 27
Loggato
webmistress (aka superbiagi)
The Boss
Administrator

You don't want to wake the dragon!

« Risposta #50 il: Lunedì 08 Agosto 2011 22:03 22 »

Vorrei segnalare che dai sub di 18 min e 31 sec dell'episodio 10 si passa a quelli di 24 min e 54. Mi s che è saltato un copia incolla.
 27

Revisore avvertito, appena possibile carica la versione completa. E' come dici tu, deve aver scordato un copia incolla quando ha unito le varie parti tradotte e revvate. Scusate...  Ehm
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
oscurius

« Risposta #51 il: Lunedì 08 Agosto 2011 22:06 22 »

Ma solo io non riesco a trovare i sub della 1x10? eppure dice PUBBLICATI nella sezione In Traduzione, ma nella sezione dei sub di Falling Skies vedo solo quelli della 1x09

noo
Loggato
The Boss
Administrator

« Risposta #52 il: Lunedì 08 Agosto 2011 22:08 22 »

Ma solo io non riesco a trovare i sub della 1x10? eppure dice PUBBLICATI nella sezione In Traduzione, ma nella sezione dei sub di Falling Skies vedo solo quelli della 1x09

noo

leggi il post qui sopra. Non appena il rev può collegarsi e inserire la parte che è saltata, li rimettiamo. ^^
Loggato

"I'm tough, I'm ambitious, and I know what I want. If that makes me a bitch, okay."

"Una tenera HelloKitty con manie omicide sotto i circuiti da cyborg" (cit. Liunai)
AnamAmon

« Risposta #53 il: Lunedì 08 Agosto 2011 22:20 22 »

anche io rimasto al minuto 18, vorrei solo gentilmente sapere se riuscite a rimetterli per stasera grazie noo
Loggato
The Boss
Administrator

« Risposta #54 il: Lunedì 08 Agosto 2011 22:38 22 »

anche io rimasto al minuto 18, vorrei solo gentilmente sapere se riuscite a rimetterli per stasera grazie noo

il revisore è stato avvertito. appena ha la possibilità di collegarsi li rimette, non ti so dire se per stasera, credo sia fuori. mi spiace non saperti dire di più...
Loggato

meredithgrey
The RC League ***Gunny***

Improvise, adapt, overcome.

« Risposta #55 il: Lunedì 08 Agosto 2011 23:20 23 »

Sub corretti up!

Scusate raga, ma gli Skitter hanno rapito anche me!  jfj

M
Loggato

- Lo straordinario risiede nel cammino delle persone comuni -

caygri

« Risposta #56 il: Domenica 02 Ottobre 2011 20:22 20 »

si sa qualcosa sulla seconda serie?
Loggato
The Boss
Administrator

« Risposta #57 il: Domenica 02 Ottobre 2011 21:11 21 »

si sa qualcosa sulla seconda serie?

prossima estate. ^_^
Loggato

caygri

« Risposta #58 il: Domenica 02 Ottobre 2011 21:16 21 »

evviva! grazie
Loggato
Pagine: 1 2 3 [4]   Vai Su
  Stampa  

Salta a: