Ciao,
Innanzitutto volevo ringraziare subsfactory per avermi fatto conoscere Heroes, infatti il mio avvicinamento a questo serial è dovuto alle piccole sinossi che presentate sotto ogni opera da voi proposta in home page, sinossi che mi hanno incuriosito molto e permesso di scoprire questo serial da cui ormai sono dipendente

Questo 22esimo episodio a mio parere è stato il più bruttino di tutta la stagione. Come dite voi, Peter e Clear che scappano,tristissimo, alla faccia di “salviamo il mondo”, poi che senso ha spedire lontano l’unica persona, Clear, che può fermare una possibile esplosione nucleare… Ted abbandonato al suo destino infelice, senza nessuno che si preoccupi di sylar. Mohinder peso come un macigno e totalmente stordito, Nathan, tristissimo.

Non capisco anche gli scrupoli di Mr.Bennet, nei confronti di Molly(di chiama così la bimba??), invece di ammazzarla, potrebbe portarla via con se no? Così potrebbe facilmente localizzare sylar e con l’aiuto di tutti ucciderlo.
Cosa ne pensate dell’idea cui giunge Hiro alla fine dell’allenamento con il padre? Il significato di strapparsi il cuore è puramente figurativo? O ad un significato reale cioè di morte? Ma non si è già visto nel 21 ep, credo, che sylar non può essere bloccato dai poteri di Hiro?
Linderman a mio parere aveva pianificato tutto, è troppo furbo per farsi ammazzare in quel modo. Effettivamente però non capisco come possa “rivivere” dato che il suo potere è quello di “curare” e non rigenerarsi, e DL gli ha cavato un bel pezzo di cervello eh!

Per quanto riguarda Candice, non so se sia veramente la signora di colore, ma effettivamente quando parla con nathan , rievoca ricordi di una persona razziata per via del colore della pelle.