|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #1 il: Sabato 25 Giugno 2011 00:06 00 » |
|
Colombo non l'ho mai seguito (avrò visto 2 episodi sì e no) ma Falk merita di essere ricordato per il suo talento e per aver comunque caratterizzato con questo personaggio anni di televisione (credo con particolare successo qui da noi, ma chiaramente andava bene anche in patria se no non sarebbe durato quanto è durato). so long Peter 
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
|
|
|
|
|
ArabaFenice
|
 |
« Risposta #5 il: Sabato 25 Giugno 2011 07:08 07 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
RiccardOne
|
 |
« Risposta #6 il: Sabato 25 Giugno 2011 10:01 10 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB! ....chi zompa pe zumpà nun vola maje.... e sopratutto, 'E voglia 'a mettere rum...
|
|
|
|
RiccardOne
|
 |
« Risposta #7 il: Sabato 25 Giugno 2011 10:49 10 » |
|
Io non ho mai visto il tenente Colombo ma facendo zapping lo vedevo sempre con l'impermeabile e dato che lo mandano ancora in onda da 30 anni ho pensato "deve essere un personaggione!"
Ho visto Peter Falk in "Invito a cena con delitto" una parodia del classico film giallo, ispirata anche a 10 piccoli indiani, ve lo consiglio, c'è anche peter sellers
|
|
|
|
|
Loggato
|
OMG... WTF! IMHO, OK 4 FB & CHAT, CMQ TBH sxo ke IRL (AFK) ness1 m dica TVB... LOL! BB! ....chi zompa pe zumpà nun vola maje.... e sopratutto, 'E voglia 'a mettere rum...
|
|
|
ArabaFenice
|
 |
« Risposta #8 il: Sabato 25 Giugno 2011 11:54 11 » |
|
Vero,mi era sfuggito 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
ArabaFenice
|
 |
« Risposta #9 il: Sabato 25 Giugno 2011 11:57 11 » |
|
Era forte nel tenente Colombo e convengo nel ricordo della sua interpretazione in quel splendido film che è Il Cielo sopra Berlino.
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #10 il: Sabato 25 Giugno 2011 12:02 12 » |
|
(magari si possono unire i post)
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
LordThul
Ezekiel Twentyfive Seventeen
Master Subber

/me vede la gente scema...
|
 |
« Risposta #11 il: Sabato 25 Giugno 2011 12:07 12 » |
|
(magari si possono unire i post)
(unito)
|
|
|
|
|
Loggato
|
 "[nome ex accolito], ora son cazzi tuoi!" - rectius - "We Are Not Here To Comb The Dolls" - proud member "Figli di Sparta" - socio sostenitore Sbabbari! Uomini di inaudita viUlenza! Di inaudita ferocia! Figli del Tio Otino! Avanti miei scroti!… Serrate i granchi, miei sbabbari!
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #12 il: Sabato 25 Giugno 2011 12:14 12 » |
|
Un grande interprete. A parte che conosco Colombo a memoria, ci ha lasciato interpretazioni fantastiche. Ci son rimasta malino é__è
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
|