|
Debug
|
 |
« il: Mercoledì 22 Giugno 2011 11:33 11 » |
|
La vita di Ryan non è felice. È stressato, è depresso, medita di suicidarsi. Ma i suoi piani vanno miseramente in fumo e lo lasciano con un simpatico effetto collaterale: inizia a vedere Wilfred, il cane della sua vicina, sotto forma di essere umano. Remake di una comedy australiana, scritto da David Zuckerman (autore di American Dad e dei Griffin), questa comedy che si preannuncia molto divertente vede Elijah Wood nel ruolo di Ryan e Jason Gann (autore della versione australiana del telefilm) nel ruolo di Wilfred in versione umana. Trailer di WilfredSOTTOTITOLI PRIMA STAGIONE
|
|
|
|
« Ultima modifica: Venerdì 18 Maggio 2012 20:12 20 da webmistress (aka superbiagi) »
|
Loggato
|
|
|
|
|
Debug
|
 |
« Risposta #1 il: Domenica 26 Giugno 2011 01:58 01 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #2 il: Domenica 26 Giugno 2011 10:52 10 » |
|
Davvero adorabile. Elijah Wood è perfetto nel ruolo e il cane mi fa morire! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
anitram
Drink it in.
|
 |
« Risposta #3 il: Domenica 26 Giugno 2011 11:35 11 » |
|
Assolutamente da vedere! Il cagnone è geniale, regala perle su perle 
|
|
|
|
|
Loggato
|
will you still be sending me a valentine birthday greetings bottle of wine?
"Age gives you a great sense of proportion. You can be very hard on yourself when you're younger but now I just think 'well everybody's absolutely mad and I'm doing quite well'. " Steven Morrissey
|
|
|
EmileDrg
|
 |
« Risposta #4 il: Domenica 26 Giugno 2011 13:33 13 » |
|
Piacevole sorpresa : )
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #5 il: Domenica 26 Giugno 2011 14:22 14 » |
|
questa era una delle serie che attendevo di più. devo dire che le aspettative non sono state deluse. il cane è qualcosa di spettacolare  bravissimo Elijah Wood. ottima anche la sorella (bella donna, ma mi riferisco alla recitazione  ). Jenna forse è la solita bellona di turno ma senz'altro ha le phisique du role  il motociclista simpatia  è il fratello di (My Name Is) Earl! vero? grazie dei sub!
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #7 il: Domenica 26 Giugno 2011 19:54 19 » |
|
L'adoro già  sto M-O-R-E-N-D-O!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #8 il: Domenica 26 Giugno 2011 22:19 22 » |
|
Allora, quando ho visto il bannerino in home ho pensato: oddio mi hanno letto nel pensiero!! No, non sto parlando della traduzione, ma del fatto che anche io leccherei la faccia di Elijah Wood...  Ma a parte questo: GENIALE!!!!! Ho riso per 20 minuti. Mi dispiace non conoscere l'originale, ma questo Pilot è stato uno spasso e spero che le alte aspettative che ho per le prossime puntate non vengano deluse! Grazie subsfactory per la proposta!! 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
|
indierocknroll
|
 |
« Risposta #9 il: Domenica 26 Giugno 2011 22:51 22 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
dan
Eroe del "Pink Team"
|
 |
« Risposta #10 il: Martedì 28 Giugno 2011 09:36 09 » |
|
Pensieri profondi come sempre, indie 
|
|
|
|
|
Loggato
|
ON AIR: 90210 S04, Desperate Housewives S08, Girls S01, Glee S03, Grey's Anatomy S08, Gossip Girl S05, Nurse Jackie S04, The Perfect Circle S01, Revenge S01, Supernatural S07, The Vampire Diaries S03
|
|
|
anitram
Drink it in.
|
 |
« Risposta #11 il: Martedì 28 Giugno 2011 10:36 10 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
will you still be sending me a valentine birthday greetings bottle of wine?
"Age gives you a great sense of proportion. You can be very hard on yourself when you're younger but now I just think 'well everybody's absolutely mad and I'm doing quite well'. " Steven Morrissey
|
|
|
Arden
Folletta MalvagiaH
Master Subber

Segretaria di direzione di Miss Piggy - Scamuffa
|
 |
« Risposta #12 il: Giovedì 30 Giugno 2011 23:44 23 » |
|
E chi non leccherebbe la faccina ad Elijah Wood? Io lo amo fin da "il grande volo", roba che avevo 10 anni o giù di lì 
|
|
|
|
|
Loggato
|
Proud member of the Pink Team and the Blutbad Team _____________ 
|
|
|
|
Debug
|
 |
« Risposta #13 il: Domenica 03 Luglio 2011 19:02 19 » |
|
|
|
|
|
|
Loggato
|
|
|
|
|
Kal-Earth2
|
 |
« Risposta #14 il: Domenica 03 Luglio 2011 19:17 19 » |
|
(debug attivissima vedo  poi commento, quando riesco a vedere l'ep., eh  )
|
|
|
|
|
Loggato
|
"Vi odio lovvandovi" (by dude) "La lealtà è una moneta che si deve dare per ricevere." (in Dago, di Robin Wood e Carlos Gomez; «Lanciostory» n. 30/2009) Quando sei giovane ti preoccupi tanto di cosa pensa di te la gente. Ma è questo il bello di invecchiare. Capisci che... "chi se ne frega". E' ciò che pensi di te stesso che conta. ( Hung 3x07, HBO 2011) LoSpazioBianco.it: web-zine di informazione e critica sul fumetto. 
|
|
|
|